Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A enilive ] FROSINONE - JUVENTUS

Recommended Posts

322 messaggi

Il Frosinone dovrebbe rispondere con un 451 penso che l'allenatore del Frosinone cercherà in tutti i modi di creare densità nella parte centrale del campo sul dorso del campo quindi cercando di far stare anche i trequartisti stretti una sorta di 4321 perché ormai han capito che il grande limite della Juventus sono i due mediani e se si riesce a creare superiorità numerica lì mettendo tanti giocatori poi la Juve va in difficoltà 

Per quanto riguarda invece la Juventus in fase offensiva il Frosinone sarà attento a non lasciare spazio dietro si abbasserà bene togliendo spazio limitando il gioco della Juventus a qualche numero di Yildiz su cui  raddoppieranno  oppure qualche giocata di Conceicao e cercheranno di portarlo sul destro che poi quando è arrivato sul fondo di destro torna indietro e crossa  di sinistro a giro in maniera innocua.

L'elemento che il Frosinone può controllare di meno è rappresentato dagli inserimenti in zona gol di McKennie che potrebbe segnare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6051 messaggi

A me preoccupa non aver fatto un amichevole seria negli ultimi 10 giorni, mentre loro hanno già giocato una gara ufficiale in coppa italia, vincendola anche bene. Non mi sembra che l'avvicinamento al campionato sia stato preparato in modo molto sensato. Piuttosto toglievi l'amichevole farsa con la next gen e invitavi una squadra importante allo stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5241 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, zack80 ha scritto:

A me preoccupa non aver fatto un amichevole seria negli ultimi 10 giorni, mentre loro hanno già giocato una gara ufficiale in coppa italia, vincendola anche bene. Non mi sembra che l'avvicinamento al campionato sia stato preparato in modo molto sensato. Piuttosto toglievi l'amichevole farsa con la next gen e invitavi una squadra importante allo stadium.

l'avvicinamento sensato al campionato lo dovevi fare comprando:
1) un portiere di esperienza e personalità

2) un 9 di ruolo, forte di testa e in grado di far salire la squadra

3) un cc dai piedi buoni e con visione di gioco

4) un terzino sx in grado di panchinare Cambiaso

non ne hai preso manco uno, siamo, più o meno, nella stessa situazione di fine maggio, scarsi, molli e con una rosa totalmente inadatta al gioco dell'allenatore

hai voglia a fare amichevoli, questi capre sono e capre restano, pure se li fai allenare contro il City o il Real... .oddio

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3123 messaggi
1 ora fa, John Elcane Male Assoluto ha scritto:

Dovremmo chiederlo all'autore del post che ho quotato...
@Gattorosso rispondi! sefz

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Vicario non è ancora inserito negli schemi. Perin in uscita. Il vate gongola e schiera il suo fetish digregoriobravocoipiedi 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11956 messaggi

Fischia Ayroldi.

Preparatevi agli ennesimi torti arbitrali.

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2266 messaggi

Quest'anno sarà durissima arrivare tra le prime quattro, tra Inter, Napoli, Como, Roma, Milan, Fiorentina, e Atalanta. Soprattutto se non prendiamo un grande centrocampista da qui a fine mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3123 messaggi
42 minuti fa, John Elcane Male Assoluto ha scritto:

Fischia Ayroldi.

Preparatevi agli ennesimi torti arbitrali.

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

cosa te lo fa pensare? gli arbitri sono sempre quelli, ma non ci sono più i proconsoli rocchi e gravina a dettale la linea pro inter. hai informazioni che ci sia comunque una linea anti-juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...