Don_Giovanni 5884 Joined: 15-Mar-2023 13940 messaggi Inviato Sabato alle 19:34 Adesso, kkekko ha scritto: Strano, però, che alla prima in campionato già faccia turnover Sicuramente il ritorno di Champions è più importante, però è strano lo stesso. È un rischio controllato io penso. Non hanno ancora il ritmo atletico per giocare due volte a settimana. Stasera è una squadra piuttosto debole e hanno 5 cambi. Penso che non voglia correre il rischio di infortuniare giocatori importanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12306 Joined: 01-Jun-2005 27409 messaggi Inviato Lunedì alle 08:20 Ieri una sessantina di minuti abbastanza incolore per Adzic. E si è pure mangiato un golletto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4101 Joined: 06-Oct-2021 13451 messaggi Inviato Lunedì alle 08:25 Almeno per 9 mesi ce lo siamo tolti dai co*****i. Spero a mai più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12306 Joined: 01-Jun-2005 27409 messaggi Inviato Lunedì alle 20:01 Joao Mario disastroso contro la Roma. Non ha mai preso Lulli, e buco clamoroso per il secondo gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3306 Joined: 06-May-2024 7030 messaggi Inviato ieri alle 06:41 22 ore fa, kkekko ha scritto: Ieri una sessantina di minuti abbastanza incolore per Adzic. E si è pure mangiato un golletto. Eppure dopo il gol contro il Sudtirol o contro chi hanno giocato in coppa Italia, c’erano già le sue vedove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12306 Joined: 01-Jun-2005 27409 messaggi Inviato ieri alle 09:45 Aggiornato il primo post con il prestito ufficiale del nostro PORTIERONE FORTISSIMO CHE SPERIAMO IL BOURNEMOUTH NON RISCATTI VISTO CHE VOGLIAMO FORTISSIMAMENTE TORNI CON NOI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 524 Joined: 04-Aug-2018 2301 messaggi Inviato ieri alle 15:16 Prestito per Miretti, Prestito per Perin ... si allunga la lista ma possibile che non riusciamo a cedere nessuno ??? Non dico un Koop, David Douglas Arthur che sono /erano incedibili ma nemmeno altri???? Boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5884 Joined: 15-Mar-2023 13940 messaggi Inviato ieri alle 16:58 Adzic Vasilije - Sassuolo - Prestito con diritto di riscatto (0,5 milioni + 12) ed eventuale controriscatto (1,7 milioni) Di Gregorio Michele - Bournemouth - Prestito con diritto di riscatto (1,3 +12,7 / +2,3 eventuali bonus) Joao Mario - Fiorentina - Prestito con diritto di riscatto (1,8 milioni + 9,5) Openda Lois - Lione - Prestito secco (3,5 milioni) Rouhi Jonas Mattia Perin - Palermo - Prestito di 500 mila euro più 1.5 milioni per il riscatto in caso di promozione in Serie A. Fabio Miretti - Besiktas - Prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12306 Joined: 01-Jun-2005 27409 messaggi Inviato 14 ore fa 16 ore fa, ZEBR one ha scritto: Prestito per Miretti, Prestito per Perin ... si allunga la lista ma possibile che non riusciamo a cedere nessuno ??? Non dico un Koop, David Douglas Arthur che sono /erano incedibili ma nemmeno altri???? Boh 15 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Mattia Perin - Palermo - Prestito di 500 mila euro più 1.5 milioni per il riscatto in caso di promozione in Serie A. Perin è a titolo definitivo. Era all'ultimo anno di contratto, non poteva andare in prestito. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexmitico 275 Joined: 01-May-2007 987 messaggi Inviato 12 ore fa 39 minuti fa, kkekko ha scritto: Perin è a titolo definitivo. Era all'ultimo anno di contratto, non poteva andare in prestito. Perin è stato ceduto a titolo definitivo, come da sito ufficiale della Juve. Essendo all'ultimo anno di contratto, non è possibile un prestito con diritto di riscatto (d'altronde nessuno lo stipulerebbe, con il giocatore che va a parametro zero). Detto questo, ho sentito dire spesso che un giocatore non possa andare in prestito l'ultimo anno di contratto, ma almeno per il prestito secco non mi pare che sia così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12306 Joined: 01-Jun-2005 27409 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) Openda titolare nel Lione. Vediamo se passano il turno o se ce lo ritroviamo contro (anche lui) in Europa League 0-2 dopo 25 minuti, mi sa che viene in EL Modificato 3 ore fa da kkekko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti