Jump to content

alexmitico

Tifoso Juventus
  • Content Count

    578
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

132 Excellent

About alexmitico

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mi pare evidente che la società ne esca estranea da qualsivoglia imputazione è confermato che non ha organizzato neanche il volo di Suarez per fare l'esame addirittura Suarez conferma che il tesseramento era già saltato alla data dell'esame (anzi addirittura LO HA DETTO ALLA DOCENTE QUANDO ANCORA STAVA STUDIANDO - 'durante le lezioni') e di essere andato avanti con la pratica per interesse personale Tutto questo ammesso che l'esame sia stato veramente acchittato (da come era stata presentata finora la questione, Suarez aveva ammesso di aver ricevuto le domande prima, invece ora scopriamo che ha dichiarato di aver ricevuto una lista di TUTTE le domande, e che di queste ALCUNE sarebbero capitate all'esame)
  2. https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/juve-porto-sono-due-i-diffidati-549709 Cuadrado e Bentancur
  3. Mi sembra di capire che i ballottaggi saranno: Demiral/Chiellini Alex Sandro/Bernardeschi McKennie/Ramsey Per il resto Szcesny Cuadrado Bonucci Arthur Rabiot Chiesa Morata Ronaldo
  4. Eh ma ora non é possibile non giocarla tout court: come si risolve? Mica possono rimanere due squadre con una partita in meno, specie se quei punti possono cambiare qualcosa in termini di classifica.
  5. Dal Pino su Lazio-Torino: "Per la Lega si deve giocare, ma c'è il precedente Juve-Napoli" Dopo la posizione dell'Asl di Torino in merito al possibile rinvio della gara tra Lazio e Torino (in programma domani alle 18.30), arrivano anche le parole del presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino: "Il nostro orientamento è sempre quello di giocare, lo abbiamo sempre sostenuto. Abbiamo firmato un protocollo sanitario con il Governo per poter dare continuità al campionato, ma abbiamo bisogno da parte delle Asl di collaborazione costante, cosa che abbiamo sempre avuto - sottolinea Dal Pino a Rai Gr Parlamento -. Per noi la partita si deve giocare, ma se la Asl ha un atteggiamento estremamente duro e restrittivo, dobbiamo valutare sulla base di quella che purtroppo è stata la decisione del Collegio di Garanzia del Coni, che su Juventus-Napoli ha creato un precedente di giurisprudenza". (tmw)
  6. Dragusin ha già giocato da terzino bloccato due volte in Coppa Italia, può essere che giochi lui In alternativa Di Pardo
  7. In pratica riprenderà quando non sentirà più dolore. Speriamo bene, c'è anche chi ha dovuto operarsi per rimuoverla.
  8. Con Cuadrado a destra, Chiesa andrà sicuro a sinistra. Piuttosto Bernardeschi così andrebbe a fare il trequartista in fase di possesso, mi sembra una novità per quest'anno, non mi sembra che Pirlo l'abbia mai schierato lì.
  9. Forse anche partecipazione al gioco, toh Ma sul resto, 'no contest' proprio
  10. La colpa è di chi gli ha dato ragione in terzo grado. Era ovvio che non avrebbe rinunciato a cuore leggero a 4 punti (1 sicuro, 3 eventuali)
  11. Esattamente Infatti come dicevo nel topic di Fagioli era proprio questa la ragione della sua promozione in prima squadra
  12. Penso che sia stato fatto per avere un quarto centrocampista centrale assieme ad Arthur, Bentancur e Rabiot, dato che McKennie e Ramsey ormai giostrano nel ruolo di esterno/trequartista del modulo di Pirlo e Kulusevski è andato sempre più a riempire la casella di quarta punta. Bene per lui, speriamo dimostri le qualità che si sono intraviste finora.
  13. Buffon Dragusin De Ligt Demiral Frabotta Bernardeschi/Chiesa Rabiot Arthur/? Ramsey Kulusevski Morata A centrocampo si potrebbe anche pensare di dare un turno di riposo a Arthur, ma dato che Bentancur è indisponibile non saprei chi mettere
×
×
  • Create New...