Vai al contenuto

alexmitico

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    336
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

70 Excellent

Su alexmitico

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Emre Can

    E poi ci parli tu con Emre?
  2. Il caso Benatia

    Intanto Paratici ha incontrato i procuratori di Benatia. Ma sembra che una partenza ora sia difficile, anche perché resta poco tempo per trovare un sostituto. https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS00NTU4OTQ Il club della Continassa, però, non vorrebbe cedere il centrale perché, poi, andrebbe sostituito numericamente.
  3. 'Tiro de meta', sarebbe il calcio di rinvio.
  4. Suma, il giornalista internazionale

    https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2013/08/24/news/hellas_verona-milan_2-1_toni_risponde_a_poli_e_fa_esplodere_il_bentegodi-65235228/
  5. Ma gli accordi per i parametri zero non erano possibili solo da Febbraio a mercato chiuso? Come avrebbe fatto a firmare di già?
  6. Il topic degli insiders • Winter edition

    Nessuna minusvalenza. I 18 milioni di prestito vanno a bilancio tutti in quest'esercizio, tant'è che servivano a noi proprio per coprire la quota di ammortamento di Higuain (18 mln annui appunto). La scelta di riscattare Higuain a Giugno per il Milan NON avrebbe potuto in alcun modo essere condizionata dalla spesa di 18 mln nel precedente esercizio: quelli oramai li avrebbe spesi, sarebbero stati come si dice un 'costo sommerso'; in quel caso devi solo valutare se ti conviene (o se puoi sostenere) di acquisire il giocatore a 36 mln o meno, viste le loro difficoltà sul mercato avrebbero potuto benissimo decidere di non riscattarlo. Di conseguenza, non avendo noi nessuna garanzia sul futuro riscatto, l'unica cosa che possiamo (e dobbiamo) pretendere è che , tra Chelsea e Milan, devono uscire i famosi 18 milioni per il prestito fino a giugno; poi a giugno si vedrà, dovremo venderlo a 36 mln per non fare minusvalenza oppure, se come sembra verrà rinnovato il prestito al Chelsea, avere un onere dal prestito di 18 mln. Innegabilmente, il passaggio di Higuain al Chelsea viene ad essere un vantaggio per il Milan (che plausibilmente risparmierà circa 9 milioni su 18 oltre allo stipendio di 6 mesi) ma non ci vedo particolari svantaggi per noi.
  7. due giorni ?? Va bene l'ottimismo e l'onnipotenza di Mandzukic, ma ha detto un paio di settimane...
  8. Pipaback

    tra parziale mancata entrata da prestito oneroso e parziale pagamento dell'ingaggio significherebbe appesantire il bilancio di ulteriori 16 milioni circa. Alla fine Higuain è andato via soprattutto per questo motivo.
  9. Avevo sentito "minimo 2 settimane", fossero anche 3 andrebbe bene; ci sarebbero ancora un paio di partite (Sassuolo e Frosinone) per consentirgli di rientrare al meglio per gli ottavi di Champions
  10. Mario Mandzukić: il vero leader della Juventus

    Immagino che quindi si metta in conto una lesione muscolare....
  11. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    No, lo ha consegnato alle autorità il giorno dopo il presunto stupro, quando è andata a fare la denuncia.
  12. Il caso Benatia

    Concordo, ma per la precisione avrebbe messo in fuorigioco Ronaldo, che poi invece di testa ha messo l'assist per Vazquez.
  13. Squalifica a tutta la squadra... U15

    Entrambe. Intanto perché si riferisce alle persone di una determinata area geografica (infatti il codice parla non a caso di discriminazione 'territoriale') e poi perché utilizza un 'luogo comune' legato alle persone di quell'area geografica. Luogo comune tra l'altro che si basa su idee appunto discriminatorie.
×