Vai al contenuto

alexmitico

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    365
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

79 Excellent

Su alexmitico

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. https://www.lucamarelli.it/28-giornata-superba-direzione-di-guida-nel-derby-ancora-in-affanno-di-bello-a-genova/ L'analisi di Luca Marelli: inesistente il rigore per il Genoa (sia per il mani di Kouame, sia perché non punibile il mani di Cancelo), molto al limite il primo rigore su Mandzukic, netto il secondo.
  2. La raccomandazione di Rizzoli però se non erro è dell'anno scorso. Da quest'anno con la tecnologia tridimensionale non possono esserci più dubbi sul fuorigioco, o è sì o è no. Logicamente la tecnologia ha un margine di errore ma è minimo (2-3 cm forse), la posizione di Emre Can mi è sembrata in fuorigioco di 10-20 cm almeno.
  3. Il Gol di Muntari... Moviola stagione 2018/19

    Spinta che comunque c'era. Poi lo tocca anche sulla gamba e lo fa inciampare.
  4. Ronaldo: possibile squalifica.

    Condivido l'interpretazione
  5. Ronaldo: possibile squalifica.

    Juve, i media: "Inchiesta su CR7". Ma l'Uefa: nessun fascicolo L’esultanza in campo, davanti ai tifosi dell’Atletico Madrid, continua a far discutere. I media iberici parlano di possibile provvedimento in vista dei quarti, ma l’organismo europeo nega Sarà l’eliminazione dell’Atletico Madrid o la prestazione dominante di Cristiano Ronaldo, ancora da digerire. Ma in Spagna nelle ultime ore danno gran credito alla possibilità che il fuoriclasse portoghese vada incontro a una squalifica dopo aver trascinato la Juve ai quarti di Champions. Sotto la lente d’ingrandimento il gesto eclatante di CR7, che dopo aver estromesso i colchoneros ha fatto riferimento agli attributi per esultare in faccia agli avversari. Indirettamente anche una risposta al “Cholo” Simeone, che nel match d’andata aveva compiuto un gesto simile davanti alla propria panchina al Wanda Metropolitano. L’UEFA: NO FASCICOLI — Il tecnico dell’Atletico Madrid è stato multato di 20 mila euro prima del ritorno ed era regolarmente al suo posto all'Allianz, ma per Cristiano Ronaldo la polemica continua a montare. Soprattutto in Spagna. Tanti media iberici parlano di sanzione economica e squalifica in vista dei quarti, in tanti fanno riferimento anche all'"incitamento alla violenza", sottolineando il labiale di Cristiano Ronaldo e i presunti pesanti insulti ai tifosi dell’Atletico che erano sugli spalti a Torino. Il Mundo Deportivo riporta gli appellativi “A chuparla!” e “Hijos de puta” con tanto di minuzioso studio delle immagini. In realtà dall'Uefa circola voce che non sia stata al momento aperta alcuna inchiesta e che non ci sia alcun fascicolo sul caso. fonte: giornalaccio rosa
  6. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Mmmmm...... Allora il gesto ha tutt'altro significato rispetto a quello di Simeone
  7. 17.12 - Sorpresa nell'Atletico?Possibile sorpresa per l'Atletico Madrid nell'undici anti Juventus. Dal 1' potrebbe giocare Vitolo come ala destra, Juanfran basso sulla stessa fascia in difesa e Saul come terzino sinistro. In panchina, spiega Sky Sport 24, andrebbe Santiago Arias.
  8. esatto, e non solo: i play off finora hanno sempre riguardato le posizioni a ridosso della prima, ma mai sentito che anche una prima classificata partecipi al play off
  9. Aritmia cardiaca per Khedira

    Non vorrei sbagliare, ma l'idoneità sportiva dovrebbe essere necessaria anche solo per svolgere un allenamento. Khedira pare stia iniziando a sostenere allenamenti personalizzati, quindi forse ha già sostenuto le visite per l'idoneità. Per quanto riguarda i tempi, Juventus.com ha pubblicato ieri un report in cui sostanzialmente conferma la prognosi di un mese.
  10. Aritmia cardiaca per Khedira

    AGGIORNAMENTO SULLE CONDIZIONI DI SAMI KHEDIRA Sami Khedira ha sostenuto gli accertamenti cardiologici previsti che hanno evidenziato la buona evoluzione clinica del trattamento effettuato e ha iniziato un programma di allenamenti personalizzati. Al momento confermata la prognosi di circa un mese dalla data dell’intervento per la ripresa della piena attività agonistica.
  11. Se non ricordo male, da regolamento, quando un calciatore commette un fallo da seconda ammonizione/espulsione ma l'arbitro concede il vantaggio, il calciatore va considerato ai fini del proseguimento del gioco come già ESPULSO. Quindi, se nel proseguimento dell'azione interferisce con il gioco (anche semplicemente toccando il pallone o contrastando un avversario) va assegnato un calcio di punizione indiretto e comminata l'espulsione. A MENO CHE questa interferenza con il gioco non generi un'infrazione (fallo) più grave, che andrà in questo caso sanzionata (nel tuo esempio quindi il rigore verrà assegnato e il giocatore espulso). Ma finora questi erano casi rari perché le raccomandazioni erano di interrompere subito il gioco in caso di falli da seconda ammonizione/espulsione, SALVO chiare occasioni da goal.
  12. Miglior attacco e miglior difesa.. Oltre al +15

    In effetti, un ulteriore stimolo potrebbe essere quello di battere il "record" dell'Inter nel "campionato" 2006-07 Maggior Distacco sulla seconda classificata nei campionati a 20 squadre con 3 punti per vittoria: 22 punti - Inter nel 2006-07 su Roma bisognerebbe accumulare altri 7 punti di margine dal Napoli da qui alla fine, non facile ma....
  13. In teoria, la segnalazione potrebbe esserci comunque, dovrebbe partire dalla Procura Federale () Spetterebbe poi al Giudice Sportivo sentire l'arbitro per capire se ha visto o no l'azione
  14. No, può intervenire solo se reputa il fallo da rosso diretto
×