Vai al contenuto

alexmitico

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    913
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

248 Excellent

Su alexmitico

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. I convocati, out Weah, Milik e Adzic: https://www.juventus.com/it/news/articoli/ucl-lipsia-juventus-convocati
  2. alexmitico

    Paul Pogba

    Esatto. L'unico dubbio che ho (per questo ho lasciato il forse) è su chi dovrebbe chiedere il risarcimento, se direttamente Pogba o la società Juventus, dopo aver corrisposto a Pogba gli arretrati.
  3. alexmitico

    Paul Pogba

    Beh, non credo. O quantomeno, sarebbe forse così solo nel caso di assoluzione completa e annullamento retroattivo della squalifica (cosa che non ritengo tralaltro minimamente immaginabile). Ma se fosse ridotta ad es. a 2 anni, per quei due anni la squalifica rimane effettiva, e anche il provvedimento di riduzione dello stipendio.
  4. Altro giro, altra diagnosi: tallone https://www.tuttojuve.com/in-diretta-dalla-continassa/live-tj-problema-al-tallone-per-nico-gonzalez-nelle-prossime-ore-gli-accertamenti-strumentali-701284
  5. Aggiungo che lasciare 'buchi' nelle liste (cioè posti liberi quando avresti il giocatore da inserire) potrebbe dare adito ad eventuali cause legali da parte dei calciatori. Tanto che in lista serie A, essendoci più posti liberi, sono stati inseriti tutti gli esuberi (Arthur, Kostic e anche Tiago Djalò fin quando non è stato ceduto). In lista UEFA, essendoci un solo posto rimasto, sarà stato scelto Arthur su Kostic, magari per una maggiore disponibilità ad accettare i trasferimenti, almeno a quanto si dice. Tanto alla fine, con D.Luiz Thuram Koopmeiners Fagioli Locatelli McKennie, i minuti giocati da Arthur sempre 0 saranno.
  6. Sì, può essere modificata di continuo, d'altronde già così (con Arthur, Djalò e Kostic dentro) rimane un ulteriore posto disponibile: escluderli sarebbe stato immotivato (e forse si sarebbe potuto prestare a contestazioni legali).
  7. city, bruges, sporting, aston villa fuori real, shaktar, lilla, sparta in casa A parte la prima fascia proibitiva, tutto sommato ci potrebbe stare ( anche se specie in trasferta sporting e aston villa non il massimo)
  8. Infatti. La trattativa c'è, solo che il Real vorrebbe inserire Modric, mentre la Juve vuole solo cash...
  9. A livello etico morale ognuno può avere la propria opinione, senza dubbio (d'altro canto vedo che molti hanno espresso a loro volta opinioni sulla condotta di Chiesa, che non mi trovano d'accordo) ma a livello legale/normativo direi che non ci sono dubbi che siamo nella assoluta liceità.
  10. Vlahovic sembra sia stato convocato ma non risponderà causa motivi familiari: https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/vlahovic-non-si-aggreghera-alla-nazionale-serba-il-motivo-700162 comunque sia, meglio così
  11. Bene, ma quindi stiamo dicendo che Chiesa ha avuto un comportamento pressoché ineccepibile, giusto? Non aveva accordi già in essere con altre squadre per liberarsi a 0 (che oltretutto sarebbe un comportamento illecito, sia perché non ha avuto il benestare dal club, sia perché è stato ceduto alla fine) Ha richiesto un aumento di contratto per rinnovare (legittimo) ma non si è arrivati ad un accordo economico ed è stato messo fuori progetto (legittimo anche questo) Non ricordo abbia avuto comportamenti irriguardosi/polemici durante questi anni, ed anzi aveva espresso l'intenzione di restare dopo la finale di Coppa Italia. Ha ringraziato i tifosi e la società al momento di partire per Liverpool. PS: per come la vedo io nemmeno la società ha avuto comportamenti sbagliati o irrispettosi, semplicemente le due parti la vedevano diversamente su alcuni punti ed è stato giusto concludere così.
  12. Se la situazione fosse stata come 10 giorni fa, ci poteva anche stare. Cessione senza minusvalenza, ad un anno dalla scadenza, in un ruolo ormai coperto, e liberando 23 mln di costo a bilancio invece direi che ci sta tutta .
×
×
  • Crea Nuovo...