Vai al contenuto
alessiojuve80

La punta centrale è imprescindibile

Recommended Posts

228 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, carlosti ha scritto:

Tecnica si, il fisico possente è un'altra cosa...

1.93 per 97kg non basta?

mica deve fare il centro in una squadra di basket  .asd

2 ore fa, screamer ha scritto:

che strano, la Spagna ha vinto un europeo e poi il mondiale senza punta centrale e il PSG ben due champions

mi fermo qui che di esempi ce ne sarebbero tanti altri

a meno che non si tratti di Kane o Haaland puoi farne anche a meno a patto che la qualità sia distribuita negli altri ruoli

Lascia stare vah... quelle sono squadre moderne, allenate da allenatori moderni, con giocatori cresciuti in ambiti di mentalità moderna

A noi temo manchino tutte ste cose...due terzi delle squadre di serie sono tornate a giocare con la difesa a 5, di che stamo a parlà, da noi si va indietro piuttosto che avanti.

Non solo, quanti tifosi e pure opinionisti vari che leggiamo o sentiamo dire "dobbiamo giocare con due punte!" quando in Europa non ci gioca praticamente più nessuno da anni, oppure invocare la punta grossa quando ormai gli attaccanti centrali devono sapere in primis giocare a calcio e non fare le torri (poi se hanno pure il fisico, tipo Haaland e Zirkzee, ben venga ovviamente)

Modificato da HalmaPiatta
  • Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98536 messaggi
1 ora fa, Kaiser Franz ha scritto:

A me a Bologna ha fatto impazzire, giocatore strepitoso....se dopo a Manchester è andata male io non so che dire.

Forse è stato sfruttato male da Ten Haag.

Ho capito, ma ha fatto una stagione così su quante? Cioé, non è che ne ha cannata una in 5 anni, è il contrario; da noi hanno toppato giocatori che sono arrivati con ben altro curriculum, anche di continuità: boh, staremo a vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5164 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Ho capito, ma ha fatto una stagione così su quante? Cioé, non è che ne ha cannata una in 5 anni, è il contrario; da noi hanno toppato giocatori che sono arrivati con ben altro curriculum, anche di continuità: boh, staremo a vedere...

Vedremo, può succedere di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti