Homer_Simpson 11506 Joined: 01-Jan-2009 65011 messaggi Inviato 7 ore fa Spalletti ha sempre speso buone parole su di lui e lo ha anche convocato per la partita di Frosinone. L’Atletico Madrid, squadra dove ha giocato la scorsa stagione, non è disposta a spendere i soldi chiesti dalla Juventus, nonostante il giocatore voglia tornare in Spagna. Voi lo terreste? Può essere utile in questa Juventus? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5865 Joined: 15-Mar-2023 13888 messaggi Inviato 7 ore fa Conceição Zhegrova González ? Uno è di troppo. Ci sono due soluzioni. 1/ Riposizionamento di uno dei giocatori 2/ vendere Conceição 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6720 Joined: 11-Apr-2006 44975 messaggi Inviato 6 ore fa Conceição Zhegrova González ? Uno è di troppo. Ci sono due soluzioni. 1/ Riposizionamento di uno dei giocatori 2/ vendere Conceição La soluzione 2 significa A) indebolirsib) avere due che stanno sempre al J. MedicalGonzalez non capisco atletico quanto voglia pagarlo? Il valore residuo mi pare sia 27/28 mlnFacciamo prestito con obbligo a 24 e fine Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12266 Joined: 01-Jun-2005 27302 messaggi Inviato 6 ore fa A me non dispiacerebbe tenerlo come riserva/turnover. Vero che gioca prevalentemente a destra, ma a Firenze ha giocato molto spesso anche a sinistra e qualche volta anche da "centravanti". Diciamo che o arrivano i 30 milioni che volevamo, o me lo tengo volentieri in rosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4216 Joined: 22-Jul-2011 34272 messaggi Inviato 6 ore fa 24 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Conceição Zhegrova González ? Uno è di troppo. Ci sono due soluzioni. 1/ Riposizionamento di uno dei giocatori 2/ vendere Conceição 3) vendere l’inutile kosovaro da 0 gol e 0 assist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 626 Joined: 07-May-2006 2636 messaggi Inviato 6 ore fa 9 minuti fa, - Ra - ha scritto: 3) vendere l’inutile kosovaro da 0 gol e 0 assist con questi numeri abbiamo la coda fuori per comprarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4216 Joined: 22-Jul-2011 34272 messaggi Inviato 6 ore fa 9 minuti fa, pol ha scritto: con questi numeri abbiamo la coda fuori per comprarlo Facciamoci le solite due domande e pensiamo al motivo per cui dobbiamo tenere in rosa uno che non vuole nessuno e vendere quello buono invece Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 626 Joined: 07-May-2006 2636 messaggi Inviato 6 ore fa quello buono gonzalez mi pare eccessivo.. giocava male da entusiasta il primo anno figuriamoci mo che è scazzato poi in un mondo ideale io venderei entrambi anche domani ma non penso sia lontanamente possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 693 Joined: 03-Oct-2005 2968 messaggi Inviato 6 ore fa Cmq assurdo che dopo una buona stagione non arrivi un offerta e la Juve lo presterà ancora a 2 peperoni e una melanzana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti