Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

[ J1897.com ] Sondaggio Ufficiale: Allenatore

Recommended Posts

Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

DD ? stato molto bravo,l'unica cosa che nn mi ? piaciuta di lui ? che nn ha dato tanto spazio a Giovinco e a Bojinov.

LIPPI!LIPPI!LIPPI!LIPPI!LIPPI!LIPPI!LIPPI!LIPPI!LIPPI!LIPPI! @@@@@@@@@@@@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2006
87 messaggi

Io scelgo Vialli.

Per DD non posso che confermare ci? che ho detto e pensato durante tutta la stagione: sufficiente. Gli ? mancato il carattere (anche).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
49 messaggi

Lippi. Riporterebbe un entusiasmo imparagonabile ad altri. oltre alle altre certezze.

Senn? conte o vialli come scommessa. ma la situazione societaria non mi sembra abbastanza 'protettiva' da poter scommettere.. meglio l'usato sicuro e vincente.

su didier: mi aspettavo moltissimo, mi ha deluso di partita in partita. a parte il gioco di cui non me ne frega troppo (in B ? impossibile giocare bene), cambi imbarazzanti; nei momenti di difficolt? ? sembrato perdere ogni razionalit? con esperimenti drammatici (cesena rester? per me indelebile con zalayeta a tratti mediano e marchionni a scalare come quinto di difesa sui cross dall'altra parte...); fase difensiva confusionaria (partite in cui giocavamo attaccati a buffon, vd. juve-piacenza del 1tempo; partite con linea a centrocampo, vd.brescia-juve e rischi pazzeschi); atteggiamento persecutorio non da juve su bojinov (al di l? del suo valore).

naturalmente anche tanti meriti soprattutto nel mantenere unita la squadra in un anno difficile con societ? debole e nell'aver sempre mantenuto orgoglio e professionalit?. Poi ? juventino, dentro.

In sintesi: appena sufficiente. Le dimissioni sostanzialmente non mi sono dispiaciute, anche se il caos creato e gestito malissimo dalla societ? non sono da juve e non devono esserlo. Cmq ancora un po' di fiducia nel futuro. si spera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
2 messaggi
Tra i nomi riportati, solo Lippi...

La gestione Deschamps di questa stagione la reputo sufficiente, pur con tantissime attenuanti... ;)

.quoto:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
4 messaggi

Mi dispiace dirlo, ma penso che Deschamps doveva essere trattenuto .... dopo averci riportato in SERIE A!

DOPO LA B, SUPEREREMO ANKE QST ENNESIMA DELUSIONE .... FORZA JUVE SEMPRE E CMQ ! GIANNI AGNELLI AIUTACI TU!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2007
5 messaggi

lippi e operato buono...

se nn viene lippi allora come seconda scelta metto mourinho... anke se come lippi nn c'? nessuno..

capello invece non lo voglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
1 messaggio
Per quanto riguarda il suo operato, ha centrato la promozione, d'accordo, ma la promozione non ? mai stata in dubbio, dato il valore dell'organico. I giovani sono stati lanciati pi? per necessit? che per altro, Palladino dopo gli infortuni di Del Piero e Trezeguet, Marchisio dopo quelli di Paro e Zanetti, Venitucci per l'assenza di tutti i compagni di reparto. Su Bojinov aleggia il mistero, se ci avesse creduto un po' di pi? non staremo a mangiarci le mani per Mutu. Il gioco latita, se i campioni non girano, zero assoluto. Non ricordo in passato di giocatori che chiedono durante la partita cosa fare (Nedved a Cesena). Cambi spesso tardivi, scarsa lettura del match. Gestione dei singoli piuttosto discutibile. Si dice che con Secco ci siano stati screzi per il mercato, l'unico giocatore voluto da DD ? stato Boumsong. Ti credo che poi il DS ha remore a fidarsi del tecnico e ad assecondarlo. In conclusione, sufficienza stiracchiata solo grazie alla promozione. Per il futuro, ci vuole altro.

.quoto Concordo con ogni parola, in particolare quello che ho messo in grassetto...

Dopo DD vorrei rivedere Lippi alla Juve, per esperienza e carattere credo sia l'unico che possa aiutare la squadra e magari anche la societ? nel prossimo campionato che, inutile nascondercelo, sar? sicuramente strano, difficile. Comunque escludo categoricamente Capello primo per come se n'? scappato l'anno scorso, secondo per il suo modo di fare... Gli altri citati nel sondaggio non so, non ce li vedo alla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2006
117 messaggi

Indubbiamente Marcello Lippi: l'uomo per tutte le stagioni bianconere.

A patto, per?, che si liberi dai suoi impegni in tempo per costruire la squadra e per guidarla dall'inizio della prossima stagione.

Altrimenti bisogna programmare con un altro, dal momento che non possiamo implorare un allenatore, grande quanto si voglia, e sottostare alle sue condizioni.

Ricordiamoci di essere la Juventus!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2006
31 messaggi

Io sono per Capello.

L'anno scorso se ? andato perche voleva combattere durante il processo e fare una squadra competitiva per la Champions.

Deschamps se ne va per lo stesso motivo.

Il vero traditore ? la dirigenza, lapo orso capo, jonny, montezumolo!!

A casa i veri traditori!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
7 messaggi

DD ha operato bene perch? era difficile motivare certa gente che va in campo, non ci ? riuscito con Trezeguet n? con camoranesi, per? la Jue era inguardabile una noia per tutta la partita, se non c'erano Nedved e Del Piero quest'anno erano guai ci hanno tolto dai casini parecchie volte, inoltre ha bruciato una promessa come Bojinov, quello ogni volta che ci incontrer? ci far? il goal dell'ex.

quindi non sono diapiaciuto per la sua partenza

al suo posto ho votato Marcello Lippi ? chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
94 messaggi

lippi%20001.jpg

MARCELLO LIPPI ! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Sep-2006
4 messaggi

DD ha operato bene, considerando che cerano giocatori che volevano andare via e troppi che non erano motivati abastanza. Pero senze eccelendo.

Voterei per Lippi .. .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2006
8 messaggi

ho votato lippi..ma mi piace che sia seguito da Mourinho...per me sono gli unici 2 nomi validi..se avrebbero un ingaggio molto simile (forse 4 lippi e 5 il portoghese)..sempre e cmq GRANDE JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

o lippi o mourinho.Buono, tanti meriti e pochissimi passaggi a vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2006
53 messaggi

considerato che lippi difficilmente verr? alla juve dico Mazzarri

per DD dico buono cmq l'avrei visto volentieri in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
224 messaggi

Voto per Lippi, anche se la cosa migliore sarebbe stata se fosse rimasto Didier!

Andrebbe bene anche Conte, con Lippi D.T., guai mettere la squadra nelle mani del nostro Gianluca Vialli, (un disastro come allenatore), o di gente come Ranieri o Novellino! Sarebbe la rovina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

lippi

il resto non conta

lippi e'un assicurazione per la vita,rappresenterebbe ben piu' di un nuovo tecnico,ma una svolta sotto tutti i punti di vista

operato di didi'?da 1 a 10 voto 6,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2007
2 messaggi

io vorrei il ritorno del trap!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2007
1 messaggio

Non vorrei assolutamnte Capello....Lippi si...ma onestamente a questo punto punterei su Mazzarri che puo essere un nuovo Lippi...

Il migliore sarebbe stato DIDI' .....x meriti ...x riconoscenza ....x personalit? signorilit? e perch? ? uno juventino vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
7 messaggi

Al cuore non si comanda: il Marcello tutta la vita!

Il campionato di Did? secondo me ? stato buono, non ho capito ancora bene il motivo delle sue dimissioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Mar-2007
1 messaggio
bannersondaggiogencopybw3.jpg

Alla luce delle dimissioni di Didier, chi vorresti al suo posto? e come giudichi il suo operato da allenatore della Juventus?

E' una domanda molto semplice, forse dall'esito scontato, ma ? giusto che il popolo bianconero si esprima sul successore di Didier, su colui il quale sar? chiamato a guidarci nella stagione pi? importante della nostra storia.

A chi affideresti allora la guida della Juventus 2007/2008? Quale di queste alternative ritieni sia la piu adatta per il nostro futuro?

Cosa aspetti, vota anche tu!

J1897.com in collaborazione con juventus1897.it

Vialli al limite Wenger

DD ottimo visto la situazione l'estate scorsa @@@@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2007
4 messaggi

Mmm.....a me basta che non venga Capello, non voglio pi? vedere la sua brutta faccia e poi comincia ad essere superato.

Non voglio neanche Mourinho, troppo presuntuoso. E poi fa venire l'esaurimento nervoso a tutti i suoi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2006
126 messaggi

Basta con sto Lippi!!!! Le minestre riscaldate per la terza volta puzzano, ? il momento di ricostruire,ci vogliono nuove energie, Nedved e Alex sono alla frutta,bisogna usarli bene come trampolini per altri eroi : la grinta di Vialli o la juventinit? di Conte sarebbero doti non indifferenti per esaltare il popolo bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...