Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

[ J1897.com ] Sondaggio Ufficiale: Allenatore

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2007
1 messaggio
Lippi/Mazzarri/Delio Rossi

operato molto molto mediocre

solo ranieri ? il tecnico giusto.

basta con il passato...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2007
9 messaggi
bannersondaggiogencopybw3.jpg

Alla luce delle dimissioni di Didier, chi vorresti al suo posto? e come giudichi il suo operato da allenatore della Juventus?

E' una domanda molto semplice, forse dall'esito scontato, ma ? giusto che il popolo bianconero si esprima sul successore di Didier, su colui il quale sar? chiamato a guidarci nella stagione pi? importante della nostra storia.

A chi affideresti allora la guida della Juventus 2007/2008? Quale di queste alternative ritieni sia la piu adatta per il nostro futuro?

Cosa aspetti, vota anche tu!

J1897.com in collaborazione con juventus1897.it

Credo che Marcello Lippi sia un p? il sogno di tutti noi anche perch? ci ha guidato gi? in passato e so che con lui potremmo tornare subito ad essere grandi...comunque se nn dovesse arrivare lui, spero che non venga preso uno come Ranieri o Conte...perch? non provare con Rafa Benitez???

Sicuramente Vialli! Per la terza era Lippi ? ancora troppo presto e non si pu? bruciarlo ora!

Su Didier devo dire che mi dispiace perch? poteva fare bene! Oltre a non condividere il suo astio con Secco io gli avrei dato pi? fiducia!

mmm...perch? tutto questo accanimento verso moggi???si, ? vero, ? per colpa sua che quest'anno siamo stati in b...ma ragionate un momento...chi aveva creato quella macchina da guerra perfetta in ogni singolo reparto???diciamoci la verit?...moggi per quanto riguarda il mercato era uno dei migliori se non il migliore in assoluto...per questo spero che Secco rimanga e con lui anche Bettega, per poter tornare subito CAMPIONI D'ITALIA, riformando quello squadrone temuto da tutti...e allora via l'uomo delle utopie, quel Descamps che si, ci ha presi nel momento di difficolt?, ma che secondo me non era da juve, perch? un uomo da juve deve essere solo un VINCENTE...

Credo che Marcello Lippi sia un p? il sogno di tutti noi anche perch? ci ha guidato gi? in passato e so che con lui potremmo tornare subito ad essere grandi...comunque se nn dovesse arrivare lui, spero che non venga preso uno come Ranieri o Conte...perch? non provare con Rafa Benitez???

mmm...perch? tutto questo accanimento verso moggi???si, ? vero, ? per colpa sua che quest'anno siamo stati in b...ma ragionate un momento...chi aveva creato quella macchina da guerra perfetta in ogni singolo reparto???diciamoci la verit?...moggi per quanto riguarda il mercato era uno dei migliori se non il migliore in assoluto...per questo spero che Secco rimanga e con lui anche Bettega, per poter tornare subito CAMPIONI D'ITALIA, riformando quello squadrone temuto da tutti...e allora via l'uomo delle utopie, quel Descamps che si, ci ha presi nel momento di difficolt?, ma che secondo me non era da juve, perch? un uomo da juve deve essere solo un VINCENTE...

anke vialli non sarebbe male...comunque cerchiamo di tenere bojinov...

buffon zebina chivu grygera balzaretti appiah marchisio camoranesi nedved del piero trezeguet...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

A questo punto, dico Ranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
58 messaggi

e sono 1000 secchi per lippi... peccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
90 messaggi
e sono 1000 secchi per lippi... peccato...

ti aspetti lippi, e ti arriva il ranieri sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2006
2 messaggi

Se come pare a questo punto Marcello non verr?, la mia personale preferenza andrebbe per un tecnico di esperienza, ben preparato tatticamente, che conosca bene sia il calcio italiano che quello europeo, in prospettiva futura.

1.Sven Goran Eriksson (ottimo tecnico, distinto, rispettato -lasciando perdere gli stupidissimi tabloid inglesi- in grado di lavorare bene con un gruppo fatto da un mix di giovani e campioni affermati. Unica pecca, forse, l'ingaggio alto che chiederebbe.

2.Claudio Ranieri (piu' o meno stesse caratteristiche di Sven, ma meno "caro" e in piu' italiano - ottimo lavoro a Parma, che con molti ragazzini in squadra ha salvato la baracca quando ormai erano con un piede nella fossa)

Vialli??? No, io non m'iscrivo al suo partito. Troppi anni fuori dalla panchina, nessuna esperienza italiana. Troppo commentatore e troppo poco allenatore fino adesso.

Non e' piu' il caso di scommettere.

data la situazione, non ce lo possiamo permettere.....grande onore e rispetto per chi ci ha fatto vincere da vero condottiero il primo scudetto dopo 9 anni e la champions l'anno successivo....solo grazie a uno cosi'..........ma che resti pure a Londra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
16 messaggi

LIPPI FOR PRESIDENT sefzsefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2007
1 messaggio

L'operato di Did? ? stato buono, in una situazione tutt'altro che facile, mi spiace sia andato via cos?... Ora il sogno ? Marcello, ma temo che non sar? lui il prossimo allenatore! Anche perch? non possiamo affidare tutto ad un traghettatore, abbiamo bisogno da subito di una persona forte e di esperienza... Ranieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2007
9 messaggi

se arriva ranieri, possiamo puntare alla salvezza...ci vuole uno che sia esperto in campo internazionale...uno come Lippi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2007
9 messaggi

did? poteva fare meglio con quella squadra....comunque gli d? il merito di aver lanciato giovani come palladino paro e marchisio...per? mi aspettavo pi? rispetto per bojinov...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2007
2 messaggi
did? poteva fare meglio con quella squadra....comunque gli d? il merito di aver lanciato giovani come palladino paro e marchisio...per? mi aspettavo pi? rispetto per bojinov...

giuseeeeeeeeee didi fa schifo com allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2007
9 messaggi
L'operato di Did? ? stato buono, in una situazione tutt'altro che facile, mi spiace sia andato via cos?... Ora il sogno ? Marcello, ma temo che non sar? lui il prossimo allenatore! Anche perch? non possiamo affidare tutto ad un traghettatore, abbiamo bisogno da subito di una persona forte e di esperienza... Ranieri?

scusa sai se questo sito ? completamente gratis? rispondi appena puoi grazie ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41357 messaggi
se arriva ranieri, possiamo puntare alla salvezza...ci vuole uno che sia esperto in campo internazionale...uno come Lippi!!!
ranieri arriv? in semifinale di champions col chelsea non ancora stellare nel 2004...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi
Inviato (modificato)

in questo ordine:

1)Lippi

2)Ranieri

3)Vialli

Modificato da Fighters 89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2007
9 messaggi
ranieri arriv? in semifinale di champions col chelsea non ancora stellare nel 2004...

ed ? stato eliminato dal monaco di deschamps...gi? questo fa capire che Did? era meglio...comunque la societ? non mi piace, non si pu? cacciare un allenatore ancora prima di averne preso un altro...comunque ? gratis il forum???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
1 messaggio

se non viene lippi io prenderei il grande capitano bianconero:antonio conte..perche' non e' inserito nel sondaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2007
9 messaggi

Conte no, ? troppo giovane ancora...forse tra qualche anno...anzi mi sembra strano che nel sondaggio non ci sia Rafa Benitez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2007
9 messaggi

cosa ne pensate di Sissoko???

sai se si paga il forum?

sai se si paga il forum???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2007
2 messaggi

penso ke la juve deve comprarsi almiron, sissoko, iaquinta e soprattutto un difensore secondo me chivu cosa ne pensate??'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2007
9 messaggi
penso ke la juve deve comprarsi almiron, sissoko, iaquinta e soprattutto un difensore secondo me chivu cosa ne pensate??'

secondo me a centrocampo ne basta uno da affiancare a marchisio perch? ? gi? da prima squadra...invece in difesa 2 acquisti (chivu e barzagli o il ritorno di cannavaro) in attacco iaquinta non ? male, ma forse meglio un giovane come huntelaar, che si dice sia il nuovo ibrahimovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2007
1 messaggio

come allenatore della JUVE andrebbe bene CLAUDIO RANIERI

e Deschamps ha operato MOLTO BENE! LO AVREI FATTO RIMANERE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2007
123 messaggi

ciao a tutti!!! mi chiamo Venanzio e vengo da Nola(Napoli). io vorrei mazzarri sulla panchina della JUve l'anno prossimo,Deschamps ha fatto quello che era nelle sue possibilita' quest'anno. l'unica cosa che non mi e' piaciuta del suo operato e' stata a gestione delle sostituzioni nei secondi tempi delle partite. Speriamo che oggin la Juve mandi il bari in serie C, intendo: che oggi vinca, cosi'' onorera' fino in fondo il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...