Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

Esclusiva J1897:lascia Il Tuo Messaggio A Giovinco

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
5 messaggi

ciao seba non credi che sia ora di dare pi? opportunit? ai giovani??? io credo che in serie c e in b(ho visto dei grandi talenti nel frosinone) ci siano dei potenziali campioni,solo che a loro non viene data l'opportunit?,questi talenti,per esempio toni,arrivato alla ribalta della serie A a 28 anni non capisco come non abbiano potuto notarlo prima,mi viene in mente anche hubner o schwooch,un'altra piccola domanda alla quale spero tu mi risponda? nelle squadre straniere i giovani si affermano prima,vedi messi,vedi fabregas,a tuo parere perch??

GRAZIE SEBA SEI UN GRANDE TI ASPETTIAMO,SEI TU IL FUTURO DOPO ALEX INSIEME A PALLADINO E MARCHISIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2007
2 messaggi

seba, di la verit?, conti un giorno di diventare il nuovo del piero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2007
833 messaggi

Non ho domande originali, sol un saluto...forza Giovinco crediamo in te @@, sei il nostro futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2006
26 messaggi

Ma come mai nell'Empoli non giochi mai? Mi viene male al cuore vederti entrare sempre nelle riprese e giocare al massimo 30, 35 minuti.

Comunque io credo TANTISSIMO in te, fin dai tempi in cui ancora era in primavera, dimostra che sei un piccolo nel fisico, ma grandissimo in tutto il resto, giocatore di calcio Seba. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi

adesso non saprei ma al momento che lo incontro sapr? sicuramente cosa chiedergli..... .asd

un autografo, sicuramente..... @@

lo adoro questo ragazzino......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
455 messaggi

Sono senza parole...dico solo a Sebastian che tutti noi Juventini non vediamo l'ora di vederlo con la maglia bianconera addosso....forza Seba!!!

P.S. Ma Cagni quanto ci mette a capire che sei pi? forte sia di Vannucchi che di Antonini? .asd

Modificato da staffo86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
175 messaggi

ciao Seba....apparte dirti che la maggior parte del popolo bianconero(e la quasi totalit? del nostro forum) ti considera gi? una bandiera, una realt? e non pi? una promessa, un talento di cui tutti noi abbiamo calcisticamente bisogno.....voglio chiederti cosa pensi riguardo alla complicata posizione dei giovani calciatori italiani.secondo te una squadra come la juve dovrebbe puntare su un talento seppur giovane?cio? dovrebbe come fa il barcellona inserire subito i suoi giovani talenti nella formazione titolare?xavi,iniesta,messi,puyol non sono casualmente gi? calciatori affermati. hanno avuto la fortuna di trovare una societ? che abbia puntato subito su di loro. ecco, credo che tu,marchisio,nocerino,palladino,criscito e anche qualcunaltro possiate emulare i sovraccitati giocatori del barca. vorrei mi rispondessi il pi? sinceramente possibile, senza filtri.

sei un grande.

p.s. mi raccomando anche quest'anno....che ti ho comprato al fantacalcio investendo 30 miliardi....per? un trio da sogno che sarebbe stato possibile se nn fosse scoppiata farsopoli.....trezeguet-giovinco-ibra .uff .uff .uff .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
87 messaggi

Ciao Sebastian: Visto che Cagni non ? neppure in grado di capire che ha tra le mani il miglior giocatore dell'Under 21, e visto che la Juve ha molto molto bisogno di uno con le tue caratteristiche (velocit?, fantasia, cambio di passo): torneresti gi? a Gennaio...?

(io dico magari! .sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi

Seba sei un grande.... torna presto, ti aspettiamo... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi
vorrei fare un ringraziamento a marzia (Alias__) che da brava empolese DOCG ci ha aiutato moltissimo nel contattare le persone e rendere questa intervista possibile... grazie marzia!

.penso..... Marzia?.... io?.... ghgh

PS ti sei ricordato "empolese".... .vaicoltango bravo.... .asd

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi
.quoto

un grazie immenso @@

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
19 messaggi

Prima i doverosi ringraziamenti allo staff per un'altra iniziativa magnifica...se mi fate sapere quando siete a Empoli, magari vengo con voi (abito abbastanza vicino)... .asd ...vabb?, uno ce prova...

A Seba vorrei chiedere tre cose:

1) che effetto gli fa sentirsi cos? amato dai tifosi della Juve (ma anche da quelli dell'Empoli) pur avendo giocato pochissimo in A...in altre parole vorrei sapere se si sente un predestinato e come vive tutta questa fama abbastanza improvvisa (anche se noi lo conoscevamo bene)

2) che differenza c'? per un giovane calciatore come lui nell'allenarsi con i pari et? o nell'allenarsi (com'? successo l'anno scorso) con grandi campioni come Del Piero, Nedved ecc. Ti sembra di "imparare" di pi? ???

3) se pensa che, in vista di una carriera ad altissimi livelli, sia necessario lavorare sul fisico mettendo su qualche chilo (anche a costo di perdere un briciolino di agilit?) oppure se preferirebbe rimanere con questa struttura puntando, appunto, su velocit? e agilit?

3 bis) se patisce il ritmo della A, quindi un calcio giocato in maniera molto pi? veloce e con meno pause rispetto alle giovanili, e se ci sono delle differenze nei tempi di recupero fra una partita e l'altra e anche all'interno della stessa partita...in altre parole vorrei sapere quanto ? pi? faticoso giocare in A

Per chiudere rinnovo i ringraziamenti allo staff, ringrazio Seba per la disponibilit? e gli voglio solo dire che, se non lo ha capito, lo aspettiamo a braccia aperte...il prossimo anno deve essere a Torino, senza se e senza ma...

PS mi scuso se qualcuna delle domande sopra era gi? stata fatta da qualcun altro, ma, sinceramente, non ho letto per intero le 5 pagine...

PPS ci ? stato chiesto di fare domande "originali"...mi aspetterei delle risposte altrettanto originali...spero che, non essendo un intervista ufficiale, il buon Seba non si nasconda dietro alle frasi fatte che tanto spesso (anzi sempre) vengono usate dai suoi colleghi...

Modificato da Gallo Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi

- dove preferisci giocare, spostato a sinistra dietro le punte o in attacco?

- che impressione ti ha fatto Deschamps l'anno scorso?

- quale tuo compagno di primavera ritieni pi? forte e con il futuro migliore?

- come ti trovi in un campionato maggiore a livello fisico?

- qual'? la tua dote migliore?

- come ti sembra l'under 21 di cui fai parte?dovresti scommettere su un giocatore su chi punteresti?

- che squadra tifi?

- che tipo ? CAgni?

- da quale allenatore ti piacerebbe essere allenato?

- gli dici a BAlli di ritirarsi sefz ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2007
833 messaggi

Ciao Seba tu sei l'ennesima dimostrazione che nella botte piccola c'? il vino buono..spero di rivederti presto con i nostri colori, futuro nostro numero 10.Non sai quanto mi pesa dire questo perch? Alex ? il mio mito ma tra qualche anno il suo posto sar? in buone mani (anzi piedi).Lo spero, continua cos? @@

Modificato da marghe81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
vorrei fare un ringraziamento a marzia (Alias__) che da brava empolese DOCG ci ha aiutato moltissimo nel contattare le persone e rendere questa intervista possibile... grazie marzia!

.quoto

Grazie mille per il tuo aiuto!!! @@ Grandissima ;)

Quanto a Seba, beh, ti aspettiamo a braccia aperte, piccolo grande, futuro campione bianconero @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi
.quoto

Grazie mille per il tuo aiuto!!! @@ Grandissima ;)

Quanto a Seba, beh, ti aspettiamo a braccia aperte, piccolo grande, futuro campione bianconero @@

@@

su Seba..... .quoto.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2007
833 messaggi

quando verr? fatta l'intervista?@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2007
18 messaggi

Ciao Seba, hai dichiarato di essere Juventino sin dalla culla... quanto sei disposto ad aspettare prima che dirigenza e tecnico (bianconeri si intende) capiscano il tuo reale valore? C'? possibilit? di un tuo ritorno gi? nella finestra di mercato di Gennaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
2 messaggi

Seba xme 6 un campione da quando ci 6tu in nazionale under21 non mi perdo una partita...non esagero se ti paragono a messi? se solo questa dirigenza l'anno prossimo puntasse su di te..sarebbe fantastico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi
quando verr? fatta l'intervista?@@

Presto, molto presto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
4 messaggi

Avevo sbagliato topic lol ..

FORZA SEBA, TORNA DA NOI !!!

Modificato da Metis21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
4 messaggi

Ciao Sebastian,

Volevo chiederti un paio di cose.

La prima: si son visti molti giocatori che di statura minuta, venivano tartassati affinch? aumentassero massa e peso muscolare per essere pi? solidi. Tu credi che questo ti serva? Non pensi che porti solamente ad una perdita di rapidit? in un giocatore che della velocit? fa la sua arma migliore?

La seconda: cosa stai imparando dall'esperienza Empoli?

Grazie :D

E Forza JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
12 messaggi

Ti senti pi? punta o ti piacerebbe giocare dietro le 2 punte?? ti piacerebbe indossare il numero 10 un giorno alla juve???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2005
807 messaggi

Acceteresti mai un'offerta faraonica di una rivale della Juve (rifiutandone una meno importante ma lo stesso ottima di quest'ultima)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2005
807 messaggi

Un giorno potr? dire aver avuto due idoli calcistici nella vita e di averli visti giocare insieme... uno ? Alessandro Del Piero, l'altro sei tu

sarebbe bello vero? avvera il mio sogno e torna alla Juve ancora pi? forte di quanto tu non sia ora.. spacca tutto mi raccomando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...