Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

Esclusiva J1897:lascia Il Tuo Messaggio A Giovinco

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2007
55 messaggi

Ciao Seba. Volevo sapere cosa ne pensi tu sulla tua posizione in campo ideale, cio? in che ruolo pensi di esprimerti al meglio??? grazie, ciao e forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Ciao,come mai in italia si d? poco spazio ai giovani rispetto alle grandi squadre all'estero che sembra che puntino molto sul vivaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2006
156 messaggi

Seba sei davvero forte,solo una cosa....il tiro cerca di migliorarlo e sarai il giovane migliore d`europa insieme a messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2007
26 messaggi

NN c posso credere...sto inviando una domanda al mitico Seba Giovinco...GRANDE SEBA!!!!!

Siccome ci ? stato esplicitamente chiesto di essere originali,e per una volta discostraci dalle domande di stampo giornalistico,vorrei chiederti qualcosa:

1.Hai mai pensato di lasciare il calcio per amore di una ragazza?

2.Oltre al calcio,quali sono le tue passioni?

3.Nella tua cameretta quali poster possedevi?

Nell'inviarti le domande non posso fare altro che darti un enorme in bocca al lupo con la speranza di rivederti presto in bianconero.Ciao Eugenio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
NN c posso credere...sto inviando una domanda al mitico Seba Giovinco...GRANDE SEBA!!!!!

Siccome ci ? stato esplicitamente chiesto di essere originali,e per una volta discostraci dalle domande di stampo giornalistico,vorrei chiederti qualcosa:

1.Hai mai pensato di lasciare il calcio per amore di una ragazza?

2.Oltre al calcio,quali sono le tue passioni?

3.Nella tua cameretta quali poster possedevi?

Nell'inviarti le domande non posso fare altro che darti un enorme in bocca al lupo con la speranza di rivederti presto in bianconero.Ciao Eugenio.

Vabb? ragazzi non ? che di calcio non ne parleremo, anzi...sar? l'argomento principale... :D, semplicemente vorremmo evitare di fargli le solite domande a cui ha gia risposto tante volte sui quotidiani, tutto qui.

p.s: la domanda 3 te la confermo gia adesso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
132 messaggi

Senti Seba... che ne dici di fucilare Cagni? Ci hai mai pensato?

Io lo penso sempre quando leggo i titolari e il tuo nome non c'?.

Chiamami, o meglio, assoldami... (sefz)

Da buon siciliano so come muovermi :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

In quale posizione si sente piu' gratificato e in quale piu' sacrificato, sig. Giovinco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi

Qual'? il ruolo in cui ti senti di rendere meglio?

Trequartista, esterno di centrocampo o seconda punta esterna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi

Caro sebastian,

voglio dirti solo una cosa: quando ti ho visto giocare per la prima volta nella primavera della juve mi sono ri-innamorato del gioco del calcio. Ti vedo fare cose che mi ricordano grandissimi campioni del passato, come Baggio e Platini, oppure del presente come Del Piero....e cos? ogni tua giocata diventa di colpo un'emozione travolgente.

Continua a giocare per divertirti e non per fare soldi, dammi retta...? molto meglio mantenere i piedi per terra che montarsi la testa e bruciarsi subito.

Potenzialmente hai una lunghissima e florida carriera davanti a te....io ti chiedo soltanto di continuare a regalarci emozioni, non per lavoro, ma per passione.

In cambio noi non smetteremo mai di gridare al mondo il tuo nome.

Giovanni, 23 anni, Ferrara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
1 messaggio

Non hai ancora fatto nulla ma sei gi? ben voluto da tutti, per cui spingi per quello che puoi e torna a casa. Sei un talento naturale e non puoi sprecare gli anni migliori con squadrette minori. Questi dirigenti dalla vista corta non sanno cosa stanno facendo, ma noi gli facciamo sentire il fiato di 14 milioni di juventini sul collo.

Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2006
43 messaggi

Carissimo Giovinco tu sei una promessa del calcio...tu dici che tornerai ..ma ho un timore...che la nostra societ? ti ceda come ha fatto con Zlatan,Mutu.Cannavaro...

Solo tu sai la verit?! Spiegacelo per davvero e toglimi gli ultimi dubbi che ho sul tuo ritorno!

THANK YOU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2007
20 messaggi

prometti di spingere per restare alla juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Sep-2005
6 messaggi

Ciao Seba, volevo sapere come vivi il fatto di essere un "promesso sposo" della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
757 messaggi

Ciao Seba

DOMANDA

"Avresti l'onore e l'onere di essere la nostra futura bandiera?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
4 messaggi

Sebastian sei un gran talento, una grande promessa per la Juve che sar?,ma nel medesimo tempo una promessa dello sport italiano.....Cosa ti aspetti dalla tua carriera,obiettivi e sogni???Anche se ? ancora un p? presto pensi di restare sempre alla Juve???Ciao un saluto con Affetto Francesco.....Buona fortuna ad Empoli.....E sempre Forza Sebastian e....... Forza Juve..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2007
5 messaggi
Un consiglio: le domande standard da quotidiano sportivo lasciatele a loro, noi vogliamo cercare di conoscere prima il ragazzo e poi il campione, quindi siate originali e chiedetegli di tutto, ok?

Seba, che ne pensa di Bum Bum ............... . :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
1 messaggio

- Il rinnovo di Del Piero pensi possa levarti spazio l'anno prossimo?

- Come vedi la convivenza (avete lo stesso ruolo) con il capitano per i futuri 2 anni?

Continua cos? sei la nostra nuova speranza bianconera

Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2007
123 messaggi

lo so che mi risponderai: "io cerco solo di essere me stesso". Pero', io credo che il tuo gioco assomiglia di piu' a quello di roberto Baggio che a quello di Alex Del Piero... anche se ti impiegano prevalentemente sulla sinistra, io sono convinto che tu dia il meglio: spaziando libero al centro, a ridosso delle punte... mi confermi?

Modificato da venanzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2007
123 messaggi

le ossa si fanno giocando almeno un tempo!!! se non giochi , come fai a maturare??? ti stanno facendo perdere un anno: sia la Juve che Cagni!!!

Modificato da venanzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
224 messaggi

Ciao Seba,

ti aspettiamo!!!!

Continua cos?!!!! In bocca al lupo!!!

Marco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
80 messaggi

Seba piu che farti una domanda ti faccio i complimenti per come sai giocare a calcio per il tuo grande talento e per come fai divertire chi ti segue (me compreso), non lasciarti mai condizionare dai paragoni altisonanti e dai troppi elogi quando farai bene e dalle critiche quando farai meno bene, la differenza tra un buon giocatore e un campione la fa sopratutto la testa il carattere e l'intelligenza, il talento fine a se stesso non vale nulla ma se ben coltivato diventa una risorsa vincente, cerca di non trascurare mai questi aspetti nella tua futura carriera e farai molta strada, spero di vederti presto nella Juve anche perch? cos? non dovr? continuamente cambiare canale per vedere sia le partite della Juve che quelle dell'Empoli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2007
18 messaggi

Torna da noi Seba, uno juventino come te ? nel cuore di noi tifosi!

Go seba, go!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2007
123 messaggi

giacche' mi trovo, ti dico una cosa a cuore aperto: finche' non andra' via Del Piero: sarai costretto a rimenere in "esilio forzato"...sempre se la societa' vorra' contare su di te... e' questa la cosa che mi da' piu' fastidio!!! :angry: ma vedrai che si mangeranno i gomiti!!! molto peggio della zappata sui piedi che si diedero con" l'affare Henry"... spero di sbagliarmi...in c**o alla balena per la tua carriera... sei un bravo ragazzo , e questo e' l'unica cosa che conta nella vita. ciao: Venanzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...