Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

Esclusiva J1897:lascia Il Tuo Messaggio A Giovinco

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2007
123 messaggi

ciao Seba!!!!

Modificato da venanzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
387 messaggi

Sei senza dubbio il pi? grande talento emergente italiano!!! Ti vogliamo presto a Torino, il prossimo anno a fare alternanza con Del Piero e tra 2 anni titolare fisso inamovibile!

Sul forum spesso tra noi utenti la pensiamo molto diversamente(del pieristi / antidelpieristi - trezeguet fenomeno/ trezeguet palo della luce - capelliani / anticapelliani) ma su una cosa tutti siamo d'accordo che te sei un fenomeno!!!!

Non ti montare la testa allenati con umilt? che noi ti aspettiamo a braccia aperte a Torino!

Portaci verso nuovi e gloriosi trionfi!!!

Daje Sebaaaaaaaaaa .rulez.rulez.rulez.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2 messaggi

seba facci sognare e torna il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
127 messaggi

Ciao Sebaaaaaa!!!!

Dimmi... molti si fanno questa domanda.... qual'? il tuo ruolo naturale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2007
3 messaggi

Ciao Sebastian, tutto bene? volevo solo chiederti se sei cosciente del fatto che moltissimi tifosi juventini non vedono l'ora di vederti indossare (e giocare) con la maglia a righe bianco-nere!!! tu che ne pensi? sei impaziente? ti senti pronto? Personalmente poi ti voglio ringraziare, perch? era da tempo che non mi emozionavo vedendo giocare un giocatore juventino (io ormai ti considero tale), e mi auguro che fra non molto tu possa indossare quel 10 che da sempre ha contraddistinto i nostri pi? grandi campioni!

In bocca al Lupo Seba e mi raccomando, gioca sempre seguendo il tuo istinto e ti assicuro che sarai la felicit? di tutti i tifosi di calcio!

Alex

Modificato da alex_80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2007
3 messaggi

Ciao Sebastian, volevo chiderti se tu, come collocazione tattica, credi di rendere meglio da trequartista puro (dietro 2 punte), oppure partendo dalla fascia sx? poi vorrei che tu mi spiegassi cosa pensi o senti dentro di te, quando riesci a dribblare o a fare una bella giocata, contro giocatori da serie A... credo che non sia lo stesso che farlo in primavera o mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
131 messaggi

Caro seba, ti seguo con affetto, ma quel cagni ti fa' giocare poco, secondo me non ti merita.COMUNQUE NON TI ABBATTERE!!! SAPPIAMO QUANTO VALI. TIENI DURO!!!! TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE QUI A TORINO, MAGARI ANCHE A GENNAIO, TANTO PER FARE PANCA ALL'EMPOLI, MEGLIO FARLA DA NOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
337 messaggi

ciao seba, sono ivan da malta.. seguo con affetto il tuo cammino verso la nostra amatissima maglia, spero che avrai un grande futuro... questo anno sto seguendo anche con piu attenzione le tue prestazione in nazionale under 21. e lo vedo solo se ci sei tu e criscito. sei magico, e in questa nazionale tu accedi la luce..

auguri grande seba, ritorna da noi (io ti voglio subito, gia a gennaio come tutti i fans di questo forum)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
6 messaggi

ti seguo dalla primavera come molti altri qui, ti ho preso al fantacalcio ed anche Balli ti consigliava (dev'essere un personaggio non da poco che mi dici di lui) hai fatto il tuo primo gol ma ne aspetto altri, 10 nella prima stagione e trovare spazio come titolare possono essere il tuo obiettivo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
21 messaggi

Ciao Seba, ti aspetto presto per il tuo ritorno a casa ;)

Grazie per avermi dato qualcosa per cui emozionarmi di nuovo, la tua magia @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
898 messaggi

Ciao Seba!Volevo chiederti se veramente i "vecchi" consigliano i pi? giovani e cercano di far loro da chioccia.In particolare, alla Juve, chi ti ? stato pi? vicino in questo senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

ciao Seba, volevo chiederti come mai hai scelto di indossare la maglia numero 21? In onore al grande Zidane? e chi sono i giocatori a cui ti ispiri?

continua cosi sperando che Cagni si accorga di quanto sei bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2005
15 messaggi

Nessuna domanda, solo l'invito a continuare cos?. Costanza, grinta ed umilt?.

Non mollare mai, il resto verr? da se.

Forza Seba, voglio vederti alzare quella maledetta coppa con le orecchie!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
108 messaggi

Solo una cosa Seba resta con i piedi ben saldi a terra e continua a essere umile solo cos? diventerai un vero campione dentro e fuori dal campo di gioco , un in bocca al lupo .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
481 messaggi

Ciao Seba

sono una ragazza a cui piace molto giocare a calcio..il problema ? che sono bassina e anche piuttosto leggera al contrario delle mie amiche con cui gioco che sono tutte dei colossi..tutti mi dicono che devo smetterla di giocare perch? non ? uno sport adatto a me, che prima o poi mi far? male ecc ecc..ma io non mollo!!

Inultile spiegarti perch? sei il mio idolo! (H)

L'anno scorso ti ho visto a Bari, in serie B.. tutti gli juventini intorno a me non facevano altro che dire "Vai Seba!" "6 grande".. noi juventini gi? stravediamo per te!

Continua cos?, non vediamo l'ora di rivederti in bianconero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5261 messaggi

Ciao Seba,

Chi nella primavera prima e nell'Empoli ora ti ha maggiormente impressionato?

Grazie e complimenti il futuro ? tuo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
481 messaggi

Ciao Seba!

Ti da fastidio specie nell'under essere considerato pi? uomo assist che finalizzatore? O ti piace pi? far segnare che fare gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
393 messaggi

ciao seba,

mi spiace che quest'anno tu non abbia gli spazi che meriti, ma penso questa esperienza possa essere comunque importantissima per te dal punto di vista della maturazione mentale ... che ? quella che fa veramente la differenza fra un grande giocatore (che tu sei sicuramente anche a dispetto ... dell'altezza) ed un vero campione.

non mollate, tieni duro ed impara ad approfittare di ogni minima occasione che hai

ciao

Pier

http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio piccolo Alessandro che ama Pavel Nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
25 messaggi

Ciao Giovi, voglio solo dirti che tutti noi ti aspettiamo presto alla Juventus, non ti montare mai la testa, impegnati e non mollare mai e sono sicuro che diventerei la nostra stella. Ho un sogno, vedere te, Marchisio, Paolino De Ceglie, Venitucci, Paolucci, Tot? Nocerino, Mimmo Criscito e gli altri, giocare insieme nella Juventus e vincere la Champions League. Sarebbe il trionfo dell'italianit?, del vivaio della Juve e dello spirito di un gruppo meraviglioso come siete stati voi nella Primavera. Ti prego impegnati tanto x realizzare questo sogno fantastico! In bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
22 messaggi

Ciao piccolo grande Sebastian

allora innanzitutto i miei complimenti per esserti messo in luce con le tue straordinarie qualit?,

e poi ti devo in parte le mie scuse, perch? in passato ero uno di quelli che pensava non avessi le qualit? fisiche per poter emergere cos? come in tanti pronotiscavano.

Beh devo assolutamente ricredermi, ho visto che oltre ad una straordinaria tecnica individuale mista a velocit? incredibile, il tuo fisico a livello atletico st? crescendo di giorno in giorno, adesso sei

sicuramente un giocatore importante anche sotto questo punto di vista, lasciando perdere la statura che per una mezza punta-trequartista come te non ? fondamentale. Mr. Cagni ? sicuramente un allenatore che ci mette tempo a dar fiducia ad un giovane, ma alla fine dato che ? un grande tecnico son sicuro che lo far? e nella seconda parte del campionato vedremo un fantastico Giovinco che far? di sicuro sognare i tifosi bianconeri....Continua cos? Seba con umilt? e determinazione, son convinto che il futuro ? assolutamente tuo e sar? un futuro BiancoNero !!!!!! sefz(H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Oct-2007
5 messaggi

ciao Mitico Sebastian! Come ti trovi nell'Empoli?

RICORDATI CHE ASPETTIAMO IL TUO RITORNO! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
20 messaggi

Ciao Seba. come pensi di affrontare un'eventuale gavetta juventina ? Per intenderci, per te ci sarebbero problemi a partire dalla panchina ?

e altra domanda, come vedi il gioco di Ranieri alla Juve ? Secondo te potresti entrare facilmente nei suoi meccanismi ?

In bocca al lupo per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
232 messaggi

Ciao Sebastian, sono un tifoso milanista e volevo complimentarmi con te per il tuo di giocare a calcio con grande classe, qualit? e malizia.

Volevo solo farti un grosso in bocca al lupo per il tuo futuro, qualsiasi esso sia

non mollare mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi

Complimenti Seba !!

Non farti convincere a mettere su troppi muscoli e non avere fretta.

Da uno come Cagni c'? tanto da imparare anche se non ti fa giocare quanto vorresti.

Intanto ieri hai esultato in faccia ai milanisti a San Siro e gi? non ? una gioia da poco, e se Cagni ti ha messo in una situazione tanto importante vuol dire che ha fiducia.

Ti aspettiamo l'anno prossimo alla Juve per spaccare tutto !!

:cheers:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...