Antoine Roquentin 8 Joined: 05-Jun-2005 260 messaggi Inviato November 2, 2007 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato November 2, 2007 grazie a tutti per l'impegno per far tornare subito il forum ora tutti uniti contro le ME**E Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dylan88 0 Joined: 14-May-2006 550 messaggi Inviato November 2, 2007 Grazie di cuore, ragazzi !! Ora per completare l'opera dobbiamo mazzolare gli azzurroneri !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ein 2828 Joined: 07-Jul-2006 5974 messaggi Inviato November 2, 2007 Ottimo, non smetter? mai di ringraziarvi per l'impegno che avete messo, che mettete e che metterete per continuare a tenere acceso il sogno. Sono molto felice di sapere che non ? stata censura, bene cos?. Ora, concedetemi, sarebbe fantastico che la Juve facesse un regalo a tutti e battesse l'inter domenica J1897.com e Juventus, VAMOS A GANAR!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FURIA CEKA 2 Joined: 29-Jun-2005 412 messaggi Inviato November 2, 2007 Ma dico io,c'? la partita pi? importante da due anni a questa parte e voi ci lasciate soli tra le nostre paure,non si fa cos?.... Benritrovati a tutti voi,forza Juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
219juve 0 Joined: 01-Jun-2005 54 messaggi Inviato November 2, 2007 Devo ringraziare lo staff e scusarmi con Dossi per le parole un p? dure che ho avuto nei tuoi confronti, ho sbagliato in pieno purtroppo e capisco perfettamente le difficolt? che hai potuto incontrare non credo avrei fatto meglio sinceramente... auguro ai 2 Andrea un buon lavoro Siamo tornattttttiiiiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7189 0 Joined: 01-Jul-2005 68 messaggi Inviato November 2, 2007 io non so dare parole alle emozioni che sto vivendo, grandi!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tano29 0 Joined: 29-Sep-2006 19 messaggi Inviato November 2, 2007 Non ce la facevo ad immaginarmi questo forum chiuso proprio alla vigilia della partitona.. Bentornati e lunga vita a questo forum ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato November 2, 2007 ...e mo battiamo l'inter!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FURIA CEKA 2 Joined: 29-Jun-2005 412 messaggi Inviato November 2, 2007 E' possibile mette affianco a "Siamo tornati" magari anche un bel Bastardi? Suonerebbe meglio,visto anche tutto quello che si ? scatenato in queste 48 ore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio_10 0 Joined: 02-Apr-2007 110 messaggi Inviato November 2, 2007 A che ora ha riaperto?...questa mattina ancora era offline!!! Ho appreso la notizia della riapertura su **************!!!...qui siamo tornati a casa...molti per? ancora non lo sanno, bisogna diffondere la voce! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4968 Joined: 17-Apr-2007 28454 messaggi Inviato November 2, 2007 Mamma mia... mi farete venire un infarto..... Ben tornati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavelclan 0 Joined: 15-Sep-2006 52 messaggi Inviato November 2, 2007 Che felicita fratelli ritrovarvi tutti ..........grazie a tutto lo staff siete stupendi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghepa 15 Joined: 01-Aug-2005 2206 messaggi Inviato November 2, 2007 Cacchio rag?, ma possibile che io sono stato l'unico pirla a non aver abbandonato la barca che affondava e a non essermi iscritto in nessun altro forum? .asd siamo in due allora. Ieri sera mi ero connesso da casa e vedi la schermata nera con 4 righe che confermavano la chiusura. Attimi di panico.. accesi MSN per andare a beccare subito qualcuno che mi potesse dare spiegazioni. Vidi Andrew, ma nn mi risponde...pensai al peggio Poi vidi anche Furios e gli chiesi cosa diavolo stava succedendo...lui mi spieg? e mi invi? il link di giulemanidallaJuve, dove c'era un topic con le spiegazioni sulla chiusura da parte di Andrew. ...parlando con lui e leggendo il post di Andrew, decisi di attendere, perch? nn credevo fosse possibile una roba del genere. Considerandomi un utente storico, (visto che come molti, veniamo dall'ex forum di juventus1897.it ), avevo gi? vissuto un'esperienza simile.. ma ero convinto che JF avrebbe riaperto. Eravamo, siamo troppo forti sia a livello di contatti che a livello di fama da riuscire ad annientarci con un solo colpo di cannone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sonic 0 Joined: 30-Jul-2005 822 messaggi Inviato November 2, 2007 Bentornati fratelliiiiiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
babiejuve 6 Joined: 24-May-2006 55 messaggi Inviato November 2, 2007 Finalmente tutti a casa e tutti contro le *****e!!!!!! Sempre Forza Juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
l.oracolo 0 Joined: 21-Jul-2006 42 messaggi Inviato November 2, 2007 (modificato) UNITI CONTRO IL PALAZZO, MORATTI, TRONCHETTO COLLINA E TUTTI I MERCENARI!!!!!! INTER STIAMO ARRIVANDO!!!!!!! Modificato November 2, 2007 da l.oracolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato November 2, 2007 Che bello!!! a me il sito ? morto in mano... nel senso che stavo rispondendo ad un utente e mi ? comparso il comunicato, pensavo fosse uno scherzo di hallowen.. ogni 3 secondi per questi giorni ricliccavo sperando fino a poco fa! cmq scusate posso sapere quali erano ste foto che hanno inguaiato?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesca-JuveILoveYou 0 Joined: 03-Oct-2006 56 messaggi Inviato November 2, 2007 sono troppo contenta!! grazie a tutti quelli che ci mettono tanto impegno per far funzionare questo sito che ormai ? una grande famiglia e a cui non vogliamo rinunciare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOBBO e me ne vanto 0 Joined: 11-Jan-2007 21 messaggi Inviato November 2, 2007 Bentornati!!!...lo sapevo ke nn potevate chiudere per sempre Forza Juve. Senza divisioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
michel platini 0 Joined: 01-Jun-2005 3 messaggi Inviato November 2, 2007 - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicci 7 Joined: 07-Jun-2005 548 messaggi Inviato November 2, 2007 Ragazzi...Vi voglio bene!!!! Grazie di essere tornati!!!!!!!! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ibragol9 3 Joined: 01-Jun-2005 3862 messaggi Inviato November 2, 2007 finalmente a casa grazie ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jomillennium80 0 Joined: 22-May-2006 104 messaggi Inviato November 2, 2007 ciaoooooo ragaaaaaa finalmenteeeeeee!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4662 Joined: 14-Nov-2006 82537 messaggi Inviato November 2, 2007 la cosa pi? bella ? stata esser rimasti uniti anche nella disgrazia stra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti