Jump to content
Sign in to follow this  
orsettodicheb

J1897.com

Recommended Posts

6 posts

Auguri al nostro sito di riferimento, speriamo nessun altro provi a farlo chiudere. .rulez

Purtroppo, rimango dell'opinione che le "societ? fotografiche" possono improvvisamente accorgersi del copyright violato, su suggerimenti altrui. Tutto sommato, credo che un po' di fastidio lo crei, questo sito che non censura chi non smile, chi non Juvinter.

Forza e onore, fratelli bianconeri.

200 posts

m*****a solo oggi mi sono reso conti che siete tornati, non pensavo che mi fosse mancato cos? tanto navigare tra le pagine biancoere di questo forum...GRAZIE E FORZA JUVE .uff sono commosso

195 posts
Credeteci: ho gli occhi lucidi.

Non ho letto da nessuna parte che avevate riaperto...ho solo provato a a digitare l'indirizzo del sito quasi per nostalgia e...l'ho ritrovato!!!!

Non riesco nemmeno a scrivere qualcosa di...adatto...sono solo felice.

anche iooo avevo il link sopra i favoriti e mi sono detto...fammi vedere se ci sta scritto forse il motivo della chiusura e cosa mi trovo???? la MiA CASA APERTA!!! sono di nuovo a casaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono commosso!!!!!!!!!!!!!!!! .uff@@

86 posts

Vi voglio bene ragazzi!

Bentornati!

Sono davvero felice di ritrovarci qui, ancora una volta insieme!

E sempre forza Juveeee!!!!!!!!!!!!

Edited by archigius

9,650 posts

Sparire intorno alla notte di Halloween ha aumentato un po' il mistero :prete: ...resuscitare dopo qualche giorno ? pure un po' mistico .angioletto , a quando per un clamoroso miracolo ?

BENTORNATI!!!!!!!!

82,647 posts
Sparire intorno alla notte di Halloween ha aumentato un po' il mistero :prete: ...resuscitare dopo qualche giorno ? pure un po' mistico .angioletto , a quando per un clamoroso miracolo ?

BENTORNATI!!!!!!!!

il prossimo miracolo si spera a fine campionato.....

143 posts
io ho l'indirizzo tra i preferiti...un click e ci sono e poi ? la prima che compare in ogni motore di ricerca...

io invece ce l'ho nel cuore!!! @@

694 posts

Bentornati. Appena iscritto. Ciao a tutti.

220,989 posts
io invece ce l'ho nel cuore!!! @@

Ciao Fratello @@ Ti ricordi vero? @@

143 posts
Ciao Fratello @@ Ti ricordi vero? @@

se mi ricordo mi chiedi fratello? eccome se mi ricordo... nel messaggio precedente ti avevo citato (p.36)... stavo appunto per scriverti un mp per salutarti e per congratularmi per essere entrato nel gruppo mod... te lo meriti e lo sai che ti stimo fratello! non sai che piacere rileggerti qui nella nostra casa... grazie a te e a tutti gli altri ancora..grazie grazie grazie!!

Edited by Pitbull

220,989 posts
se mi ricordo mi chiedi fratello? eccome se mi ricordo... nel messaggio precedente ti avevo citato (p.36)... stavo appunto per scriverti un mp per salutarti e per congratularmi per essere entrato nel gruppo mod... te lo meriti e lo sai che ti stimo fratello! non sai che piacere rileggerti qui nella nostra casa... grazie a te e a tutti gli altri ancora..grazie grazie grazie!!

Grazie 1000 @@

Rivederti tra noi, ? un immenso piacere! ;) Bentornato a casa @@

1 post

FORZA JUVE PER SEMPRE,,,,SONO UN TIFOSO DELLA JUE,,,,,E DICO HAI TIFOSI DEL INTER KE QUEST'ANNO NN AVRANNO VITA FACILE CM L'AHNNO SCORSO KE AVEVANO CM CONCORRENTE SOLO IL PALERMO.....!!!! ;) www.alb-stylezZz.it.gg

Edited by katili_91

2,343 posts

Che bellooooooooooooooooooooo!!! E' tornata la nostra casa, sono strafelice. Giuro che quando avete chiuso stavo per mettermi a piangere.

Bene, adesso non pensiamoci pi?, l'importante ? essere tornati alla base (H)

Forza juve sempre e comunque!

Grandi ragazzi!!!!

66 posts

bene

546 posts

SONO UN PO LENTO LO SO...MA QUESTO E' IL PIU' BEL REGALO DI NATALE CHE POTEVO RICEVERE...SONO DI NUOVO A CASA !!!!!!! (L'HO SCOPERTO SOLO OGGI...ERO TALMENTE DELUSO CHE NON HO + FREQUENTATO NESSUN FORUM).....BUOOOOON NATALEEEEEE!!!!!!!!!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...