Vai al contenuto
CRAZEOLOGY

Topic "C O M P L O T T O D I F A M I G L I A"

Recommended Posts

Joined: 30-Nov-2008
131 messaggi
Inviato (modificato)

Crazeology io sono stato spesso un tifoso romantico e come molti milioni di juventini ho creduto (purtroppo molti lo credono ancora) che Calciopoli fosse scaturita ESCLUSIVAMENTE dai poteri forti di Milano, coadiuvati dalla collaborazione di altri importanti personaggi del panorama calcistico e politico italiano, che cercavano un capro espiatorio (Moggi) per eliminare definitivamente dei sempre scomodi rivali: la JUVENTUS e i suoi abilissimi dirigenti.

Ovviamente ho sempre saputo o perlomeno mi

Modificato da Galahad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Crazeology io sono stato spesso un tifoso romantico e come molti milioni di juventini ho creduto (purtroppo molti lo credono ancora) che Calciopoli fosse scaturita ESCLUSIVAMENTE dai poteri forti di Milano, coadiuvati dalla collaborazione di altri importanti personaggi del panorama calcistico e politico italiano, che cercavano un capro espiatorio (Moggi) per eliminare definitivamente dei sempre scomodi rivali: la JUVENTUS e i suoi abilissimi dirigenti.

Ovviamente ho sempre saputo o perlomeno mi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10701 messaggi
Inviato (modificato)
[*]Cobolli Gigli. Da quanto ho capito
Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
131 messaggi
Carissimo Galahad, come ti ho anticipato via Mp, le domande sono tante e ti risponder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
629 messaggi
[*]Gli scudetti tolti ci verranno ridati?

Qui la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10701 messaggi

Solo se si prendono anche Cobolli, Tiago e Almiron

14 Aprile 2009

Secondo il Washington Post, Sergio Marchionne potrebbe passare alla Chrysler.

christian rocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10701 messaggi

COMUNICATO STAMPA

Depositata la lista di candidati per il CDA EXOR

Torino, 15 aprile 2009

1. Christine Morin-Postel (Amministratore Indipendente)

2. Andrea Agnelli

3. Carlo Barel di Sant'Albano

4. Victor Bischoff (Amministratore Indipendente)

5. Tiberto Brandolini d'Adda

6. Oddone Camerana

7. Eugenio Colucci (Amministratore Indipendente)

8. John Elkann

9. Luca Ferrero Ventimiglia

10. Gianluigi Gabetti

11. Franzo Grande Stevens

12. Antonio Maria Marocco (Amministratore Indipendente)

13. Alessandro Nasi

14. Lupo Rattazzi

15. Giuseppe Recchi (Amministratore Indipendente)

16. Antoine Schwartz (Amministratore Indipendente)

17. Pio Teodorani-Fabbri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10701 messaggi

L'INDISCREZIONE / Secondo Automotive News, nell'ambito dell'accordo

di alleanza tra le due case automobilistiche ci sarebbe un intreccio di cariche

"Marchionne nuovo ad Chrysler"

Entra nel vivo l'accordo con Fiat

Nuovo, impegnativo incarico per Sergio Marchionne, amministratore delegato Fiat: potrebbe diventare anche il numero 1 della Chrysler. E' questa l'indiscrezione riportata da Automotive News, nell'ambito dell'accordo di alleanza tra le due case automobilistiche. I due produttori di auto stanno considerando l'idea di avviare un esame completo del management Chrysler e quindi di separare la carica di presidente da quella di amministratore delegato dell'azienda americana.

"L'amministrazione Obama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2007
3 messaggi

A breve sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10701 messaggi

MENTRE MARPIONNE VOLA, YAKI VENDE "LA STAMPA" (A CALTAGIRONE?)...

Con la sua faccina da piccolo canguro che esce dal marsupio, Yaki Elkann scruta l'orizzonte della Fiat e segue con trepidazione il saltimbanco Marpionne.

Sul tavolo del 33enne primogenito di Margherita Agnelli ci sono i giornali americani dove la vicenda Chrysler ? seguita con grande interesse. Ieri il sito internet del "New York Times" ha tirato fuori l'idea che la soluzione migliore potrebbe essere una fusione tra General Motors e Chrysler. In questo modo si potrebbero risparmiare 10 miliardi di dollari e comunque la Fiat potrebbe sempre perseguire l'idea di un'alleanza con il nuovo colosso delle due societ? americane.

Il giovane Yaki non mette becco nelle mosse del manager dal pullover sgualcito e concentra tutte le sue forze in altre direzioni. La prima riguarda Exor, la Holding con cui la Sacra Famiglia degli Agnelli controlla la Fiat. ? di ieri la notizia che tra i 17 candidati al nuovo Consiglio di Exor entreranno nomi importanti di manager e banchieri stranieri. Tra questi Christine Morine-Postel, una donna con la faccia rotonda che sembra una vecchia zia, ma ha guidato in Belgio la societ? che Carletto De Benedetti nell'88 tent? invano di conquistare, e ha un curriculum di grande prestigio.

Accanto a lei entreranno altri personaggi di Goldman Sachs e Citibank a dimostrazione che il cangurino Yaki vuole trasformare il salotto di famiglia in un network di relazioni internazionali. D'altra parte il giovane vicepresidente della Fiat ? nato a New York, ha studiato a Parigi, si ? laureato a Torino e considera il mondo come il suo orizzonte. Purtroppo deve vedersela con un dossier squisitamente locale perch? sul suo tavolo ? arrivato il problema che riguarda il futuro del quotidiano "La Stampa".

Tra pochi giorni il direttore Giulio Anselmi dovrebbe lasciare la poltrona per la presidenza dell'Ansa dove ? stato direttore dal '97 al '99. E non ? un mistero che Marpionne non ha alcuna intenzione di ripianare i debiti della casa editrice del quotidiano torinese. Nessuno ha il coraggio di dirlo ma l'idea ormai matura ? quella di vendere il giornale per portare a casa qualcosa come 200-250 milioni di euro. Per la Fiat e per i torinesi ? un grosso sacrificio poich? "La Stampa", fondata nel 1867 con il nome di "giornalaccio rosa Piemontese" ? un'istituzione paragonabile alla Mole Antoneliana.

Il nome che corre sulla bocca di tutti come possibile acquirente ? quello di Francesco Gaetano Caltagirone, il costruttore romano che ha piantato le bandierine dell'informazione al Sud, al Centro e nel Nord-Est. Nella sua tela di ragno c'? un buco: il Nord-Ovest, che "La Stampa" potrebbe colmare alla perfezione senza violare i limiti dell'Authority.

http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/articolo-5281.htm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2008
118 messaggi

Guarda, cos? di primo impatto, ti poteri dire che se cos? fosse veramente (la vendita de "La Stampa" intendo dire) aprirei all'istante quella bottiglia di Carlos Primero che ho nel mobile in sala e me la scolerei tutta per la felicit?.

La mia citt? rinascerebbe.

Come l'Italia, dopo la Liberazione.

Ma in fondo mi resta sempre il sospetto che sotto sotto ci sia il solito fatale inghippo e quindi ... niente Brandy, niente fiesta... e mi rificco nella mia consuet? perplessit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10701 messaggi
14_g.jpg

Eccola, la Christillin...

con gli occhiali da sole...

quella che una volta ha fatto capire in un'intervista che non gli sarebbe dispiaciuto fare la presidente del club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1769 messaggi

Saranno il governo americano e Fiat a decidere sulla futura leadership dell'azienda una volta andato in porto l'accordo fra le due case automobilistiche. Lo ha fatto sapere l'attuale ceo di Chrysler, Bob Nardelli, in una nota ai dipendenti diramata nella notte dalle agenzie di stampa Usa. La maggioranza dei consiglieri sar? indipendente. ?Il board avr? la responsabilit? di nominare un presidente? aggiunge Nardelli e ?selezioner? un ceo assieme a Fiat?.

I sindacati tra gli azionisti della nuova Chrysler

Secondo un'indiscrezione di Automotive News, il Uaw, il sindacato dei lavoratori nel settore automobilistico statunitese e Fiat potrebbero divenire gli azionisti di riferimento di Chrysler se la casa americana riuscir? ad ottenere le concessioni richieste dalla task force del presidente Usa, Barack Obama, entro il 30 aprile. Le partecipazioni degli attuali azionisti in Chrysler, cio? Cerberus e Daimler, potrebbero essere ?azzerate? per effetto del piano di ristrutturazione finanziaria. Lo Uaw diventerebbe azionista venendo cos? compensato dei crediti che ha nei confronti dell'azienda, per il fondo di assistenza sanitaria. Secondo indiscrezioni che avvalorerebbero la tesi di Automotive news, avrebbe scelto di dare la precedenza su Gm, nelle trattative volte ad assicurare a entrambe le aziende Usa nuove concessioni. Una mossa che ha il sapore di risposta all'?ultimatum? lanciato nei giorni scorsi lo stesso Sergio Marchionne. ?Senza un accordo con i sindacati - aveva detto il numero uno dell'azienda - l'accordo potrebbe saltare?.

Montezemolo smentisce interessi per Opel

Il presidente del Lingotto, Luca Cordero di Montezemolo, ha smentito l'ipotesi di un interesse dell'azienda per la tedesca Opel ventilata dal Corriere della Sera. ?No, no? ha replicato il presidente della Fiat a chi chiedeva di confermare la notizia. E sull'operazione Chrysler-Fiat ha detto: ?L'unica cosa da dire adesso ? di lasciar lavorare Sergio Marchionne e i suoi collaboratori per vedere se c'? la possibilit? di arrivare a una soluzione entro la fine del mese?. A chi chiedeva se anche in Italia fosse possibile la soluzione che si profila negli Stati Uniti per Chrysler di un ingresso di sindacati nel capitale al 20%, ha replicato: ?Sarebbe auspicabile?.

A febbraio calo del fatturato per il settore auto

Lo scorso febbraio il settore degli autoveicoli ha registrato un calo del fatturato pari al 38,9% su base tendenziale. Lo rende noto l'Istat precisando che gli ordini hanno segnato invece una flessione del 27,7% rispetto a febbraio 2008. A livello nazionale il fatturato ha registrato una flessione del 34,2% su base annua, mentre sull'estero il calo ? stato del 43,9%. Per gli ordini il calo ? stato del 29,6% a livello nazionale e del 25,4% sull'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2007
1401 messaggi

Saranno il governo americano e Fiat a decidere sulla futura leadership dell'azienda una volta andato in porto l'accordo fra le due case automobilistiche. Lo ha fatto sapere l'attuale ceo di Chrysler, Bob Nardelli, in una nota ai dipendenti diramata nella notte dalle agenzie di stampa Usa. La maggioranza dei consiglieri sar? indipendente. ?Il board avr? la responsabilit? di nominare un presidente? aggiunge Nardelli e ?selezioner? un ceo assieme a Fiat?.

pensate ci sia qualche speranza che il governo americano si possa prendere il cda della juve .wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10701 messaggi
Inviato (modificato)

Ti dico ci? che penso io, che non ? necessariamente la verit? assoluta.

O forse si? sefz

Adesso Crazeology, ho da porti delle domande:
  1. Gli Elkann, appoggiati da Grande Stevens e Gabetti, hanno eliminato la Triade perch? VOLEVANO LA JUVENTUS o perch? la Triade stava diventando TROPPO potente e rischiava di estrometterli persino dal ramo di maggioranza della Fiat?
    Nella Fiat non credo proprio.
    Credo, che ci fosse l'idea che se la Juve fosse passata definitivamente al ramo di Andrea le cose sarebbero state pi? complicate per John.
    Complicate in senso totale intendo, perch? magari dopo alcuni anni di successi di quella eventuale Juve, con tutta la pubblicit? positiva che comportano le vittorie, le cose potevano prendere una piega diversa anche in casa Ifil-Exor-Fiat.
    L'eletto per? non era Andrea ma John.
    Dunque tutto si ? mosso "in funzione di".
    Questa ? la mia verit?, non ? quella assoluta.
  2. ? ovvio che a questi ragionamenti post Calciopoli ci si pu? arrivare per semplice deduzione, grazie all'analisi degli eventi a 360?. Ti chiedo, qual ? l'elemento che ti fa avere la CERTEZZA che quanto dici sia ASSOLUTAMENTE VERO o perlomeno molto vicino alla verit??
    Il fatto che i giornali che pi? hanno maciullato la Juve nell'estate 2006 e anche molto prima, hanno come principale azionista la famiglia.
    il sentimento popolare lo hanno plasmato loro.
    Per non contare gli altri scandali... sempre telefonici, da cui hanno avuto moltissimi vantaggi.
    Ricordi Fazio Ricucci Fassino D'alema ecc?
  3. Montezemolo. Chi ? veramente costui? qual ? il suo ruolo?
    E' uno della famiglia, che si trova bene per? a giocare anche fuori da essa.
    E' un uomo che gioca sempre e solo per se stesso, se in casa Agnelli lo capissero una volta tanto...
    forse le cose per noi sarebbero/state diverse.
    Inoltre credo sia sempre stato molto invidioso di Giraudo... e vive del complesso di non essere ufficialmente membro della famiglia, come forse vorrebbe.
    La somiglianza somatica con l'avvocato ti dice qualcosa? ;)
  4. La dirigenza bianconera (in primis Secco, Blanc e Ranieri) ? stata scelta con la consapevolezza che non avremmo potuto vincere nel futuro prossimo? O semplicemente la loro nomina, seppur (ad oggi) erronea, ? stata fatta in assoluta buona fede e in linea con il progetto iniziale?
    Non credo alla buona fede.
    C'? un rischio.
    Che se metti persone competenti, con un avversario come Moratti, potevi rischiare di vincere quasi da subito.
    I piani non erano questi.
    Per me c'? incompetenza e anche una bella dose di malafede.
    Magari non su tutto, non su ogni acquisto, ma la linea da seguire ? chiara.
    I fatti finora visti parlano chiaro.
    Molto chiaro.
  5. Ibrahimovic e Viera all'Inter faceva parte di presunti patti? Ma un Inter vincente per anni che giovamento pu? avere alla Juve? Eppure Ibra stava per finire anche al Milan...
    Questi secondo me la B non se la facevano comunque.
    Per? c'? da dire che potevano venderli molto meglio.
    E poi c'? sempre la possibilit? tribuna se uno rompe troppo le palle...
    All'Inter non avrebbero mai dovuto andare, ovvio.
    Ma c'era anche da pagare il servizio reso dai lombardi (telefonia) e consentire all'Inter di vincere con una certificazione precisa.
    Senn? vincevano con le stesse fetecchie dell'anno prima... sarebbe stato poco credibile...
    visto che c'erano li hanno dati a loro, per la felicit? di tutti...
    Il Milan ci ha provato, ma ha capito subito chi comanda...
    Esattamente come hanno fatto con Suazo.
    Silvio sa molto bene quando deve fermarsi.
  6. La verit? sugli Elkann: quali sono i loro reali obiettivi?
    Lasciar vincere un p? l'Inter, poi vincere e farsi pubblicit? di fronte al mondo.
    Prima o poi John dovr? sedersi su quella poltrona e fare ci? che fece l'avvocato a suo tempo.
  7. Lapo Elkann: perch? non conta all'interno della Juve. Le vere decisioni le prendono Jonh, Franzo e Gabetti?
    Lapo?
    E' solo un figurante al momento.
    Per? l'ultima pugnalata l'ha data lui, si sente ancora in colpa per ci? che ha fatto.
    Ha avallato tutto nella convinzione che fosse stato Moggi a fargli lo scherzetto del trans.
    Le decisioni le prende l'Ifil, lui viene considerato alla stregua di un demente, e sinceramente questo non lo trovo giusto.
    (anche se non condivido ci? che ha fatto e lo considero uno con 13 scudetti)
  8. Ma i fedelissimi bianconeri, i gruppi organizzati, i tifosi della Curva sanno che probabilmente ? la stessa nostra propriet? ad averci svantaggiato? Sanno, non sanno o fanno finta di non sapere? Ci sono rapporti segreti tra propriet? e Curve?
    Sanno tutto.
    Ma fanno finta di niente.
    Alcuni addirittura sono pi? estremisti di me nelle ricostruzioni.
    Per? uno addirittura dopo aver dato la sua versione dei fatti, ha detto:
    "Si, ma non me ne frega un c****!"
    Il nome per decenza non lo scrivo.
    Io, quando mi ? stato raccontato questo incontro, tra un grande rancorosissimo e questo tifoso relativamente conosciuto, sono rimasto di sasso.
    Una pugnalata devastante...
    Lapo ? sicuramente il referente tra le curve e la propriet?...
    Ha molti amici in curva.
  9. Il processo Doping del '98 ? iniziato per mano degli stessi Elkann? Quindi Zeman ? stato manovrato o gli sono state concesse le informazioni calunnianti e poi lui ha fatto il resto?
    Il ruolo di Zeman non mi interessa e non so di preciso...
    Di Guariniello e della sua indagine invece, aldil? di un giusto interesse dei farmaci utilizzati spesso in abbondanza nello sport, non sono affatto convinto.
    Processo per farmaci leciti.
    Inchiesta sul Toro completamente dimenticata, amicizie con Boniperti, ecc...
    Credo che fosse tutto un tranello.
  10. Gli scudetti tolti ci verranno ridati? Anche questo processo ? gi? stato scritto?
    Non lo so.
    La battaglia ? ancora lunga.... ;)
  11. I nostri calciatori si immaginano ci? che probabilmente ? veramente successo? Del Piero & co. sarebbero mai scesi in B consapevoli che effettivamente sarebbe stata B e non A? O credevano che alla fine la Juve avrebbe giocato in A, in quanto ci sarebbe stato il ricorso al TAR?
    I giocatori manco li cago.
    Prendono soldi a milionate...
    Hanno dei limiti ovvi...
    Se si mettono a fare la guerra smettono di giocare e li sbattono tutti in gabbia per traffico di animali protetti, distruzione di opere d'arte, traffico di organi umani, o chiss? per quale altra accusa da baristri ubriachi.
    Poi certi poteri sono convincenti...
    Cannavaro ha alzato la voce una volta, ed ? corso Guido Rossi (consulente Ifil commissario argonauta figc) a convincerlo.

Scusa Crazeology per le tante domande postate, ma voglio quantomeno cercare di avvicinarmi alla verit?. Tante situazioni non mi sono chiare...

Quando hai un p? di tempo libero, ti sarei grato se risponderai (ovviamente nel limite delle tue conoscenze) a ogni mia singola domanda in maniera completa. Tanti saluti.

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10701 messaggi

Dimenticavo.

Le cessioni del 2006 erano logiche, perch? serviva fare cassa.

Se tutti avessero detto "ok, io resto!", l'Ifil doveva cacciare tanta di quella grana...

il risparmio sugli ingaggi e i soldi che hanno preso per i cartellini (anche se meno di quello che dovevano prendere) sono stati utilissimi, ossigeno necessario a vivacchiare.

Forse qualcuno ? stato convinto a forza a restare, perch? qualche giocatore ha capito benissimo come stanno le cose, e magari quella estate poteva approfittarne per andare a guadagnare soldoni all'estero, ? solo che se gi? molti sono andati via e hanno firmato per altri club, c'era il rischio grande di uno svuotamento totale della rosa...

I tifosi non avrebbero accettato di vedere partire anche Del Piero, Buffon, Camo, Treze, ecc

Ad alcuni di loro ho l'impressione che sia stato offerto anche un futuro successivo alla carriera di calciatore.

Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2007
79 messaggi
Dimenticavo.

Le cessioni del 2006 erano logiche, perch? serviva fare cassa.

Se tutti avessero detto "ok, io resto!", l'Ifil doveva cacciare tanta di quella grana...

il risparmio sugli ingaggi e i soldi che hanno preso per i cartellini (anche se meno di quello che dovevano prendere) sono stati utilissimi, ossigeno necessario a vivacchiare.

Forse qualcuno ? stato convinto a forza a restare, perch? qualche giocatore ha capito benissimo come stanno le cose, e magari quella estate poteva approfittarne per andare a guadagnare soldoni all'estero, ? solo che se gi? molti sono andati via e hanno firmato per altri club, c'era il rischio grande di uno svuotamento totale della rosa...

I tifosi non avrebbero accettato di vedere partire anche Del Piero, Buffon, Camo, Treze, ecc

Ad alcuni di loro ho l'impressione che sia stato offerto anche un futuro successivo alla carriera di calciatore.

Staremo a vedere.

Anche su questo hai fatto centro, Craze. Almeno secondo me. La nostra frequentazione nel forum risale a pochi mesi fa. Eppure ti posso assicurare che, per semplice deduzione, chiacchierando con mio padre, eravamo giunti alle medesime conclusioni. Il tuo aiuto, invero, ? stato preziosissimo per aggiungere quei dettagli che mancavano per completare il puzzle. L'unico inquietante quesito che mi rimane ?: intuire la verit? mi sta facendo vivere meglio? Su questo continuo ad arrovellarmi giorno dopo giorno. Sarebbe di gran conforto sapere come la viviate tu e tutti gli altri amici rancorosi che conosco. Ad maiora, Craze.

Mumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Dimenticavo.

Le cessioni del 2006 erano logiche, perch? serviva fare cassa.

Se tutti avessero detto "ok, io resto!", l'Ifil doveva cacciare tanta di quella grana...

il risparmio sugli ingaggi e i soldi che hanno preso per i cartellini (anche se meno di quello che dovevano prendere) sono stati utilissimi, ossigeno necessario a vivacchiare.

Forse qualcuno ? stato convinto a forza a restare, perch? qualche giocatore ha capito benissimo come stanno le cose, e magari quella estate poteva approfittarne per andare a guadagnare soldoni all'estero, ? solo che se gi? molti sono andati via e hanno firmato per altri club, c'era il rischio grande di uno svuotamento totale della rosa...

I tifosi non avrebbero accettato di vedere partire anche Del Piero, Buffon, Camo, Treze, ecc

Ad alcuni di loro ho l'impressione che sia stato offerto anche un futuro successivo alla carriera di calciatore.

Staremo a vedere.

le cose che dici tu le dicevo a maggio 2006 e mi davano del pazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10701 messaggi
Inviato (modificato)

Questa ovviamente ? la mia verit? dedotta dai fatti noti.

Dalle semplici deduzioni...

La 1.

Limpida e neanche troppo complicata.

Poi c'? la mia verit? sotterranea.

La 2.

Di quella qui non posso parlare, ma so delle cose e ne sospetto delle altre.

Diciamo che ci potrebbe essere un elemento che ha spinto tutta la situazione in una determinata direzione.

Potremmo definirla una specie di impalcatura che sostiene la 1.

(la 1 pu? anche stare su da sola, per? c'? qualche cosetta qua e la che mi lascia ancora qualche speranza)

Questa ? quella per cui dovete pregare.

Perch? se dovessi avere ragione, prima o poi ci divertiamo. ;)

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2007
79 messaggi
Questa ovviamente ? la mia verit? dedotta dai fatti noti.

Dalle semplici deduzioni...

La 1.

Limpida e neanche troppo complicata.

Poi c'? la mia verit? sotterranea.

La 2.

Di quella qui non posso parlare, ma so delle cose e ne sospetto delle altre.

Diciamo che ci potrebbe essere un elemento che ha spinto tutta la situazione in una determinata direzione.

Potremmo definirla una specie di impalcatura che sostiene la 1.

(la 1 pu? anche stare su da sola, per? c'? qualche cosetta qua e la che mi lascia ancora qualche speranza)

Questa ? quella per cui dovete pregare.

Perch? se dovessi avere ragione, prima o poi ci divertiamo. ;)

Anch'io nutro ancora qualche remota speranza in questo senso. L'impalcatura esiste. Eccome se esiste. Tuttavia, non ? che sono gi? in funzione gli anticorpi? Io temo di s?. Spero che tu abbia ragione, naturalmente. Di cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10701 messaggi
Anch'io nutro ancora qualche remota speranza in questo senso. L'impalcatura esiste. Eccome se esiste. Tuttavia, non ? che sono gi? in funzione gli anticorpi? Io temo di s?. Spero che tu abbia ragione, naturalmente. Di cuore.

Ci sono battaglie violentissime e sotterranee.

Ma qualche freccia buona c'? anche dalla parte giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2008
118 messaggi
Ma qualche freccia buona c'? anche dalla parte giusta.

E' ci? che penso anch'io.

Nulla da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...