Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ufobianconero

Neanche un Euro

Recommended Posts

Joined: 25-Aug-2006
5 messaggi

E' importantissimo boicottare il tronchetto ? tutte le sue aziende, tanto prima o poi lo scandalo deve saltar fuori, dicono che noi rubiamo (su un campo di calcio), dovrebbero far luce su quello che lui ruba a tutti gli italiani.

bOICOTTIAMOLI:NIENTE TELECOM, NIENTE TIM, NIENTE PIRELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

boicottiamo anche tuttosport...

ha preso l'ex vice-direttore de"il romanista" DE CARO a lavorare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
6 messaggi

Qualcuno s? dirmi se il boicottaggio sta funzionando e quali sono le cifre....?

Personalmente oggi ho chiesto all'edicolante se la cazzetta dello sporco avesse avuto un calo nelle vendite; Mi ha risposto che questa mattina prima di me altre due persone gli avevano posto la stessa domanda (erano le 8:00 di mattina!!!).

Comunque mi ha risposto che le copie vendute son calate, passando da 30-35 copie giornaliere vendute al giorno, ad una decina di copie.

In altre edicole ho avuto una conferma visiva delle copie giacenti e invendute della rosa.

Sky per il mese di Luglio 2006 aveva 3.800.000 abbonati, qualcuno s? quanti potrebbero essere gli abbonati Juventini?

Io ho disdetto Sky e la giornalaccio rosa non la compravo gi? da tempo.

Non condivido la scelta di boicottare Tuttosport (ho letto che molti lo hanno gi? fatto), leditoriale di Padovan del 30 agosto (mi sembra), ? stata una pugnalata al cuore, per? gli d? atto di aver dato voce agli Juventini, di aver rimarcato le incongruenze delle sentenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2005
29 messaggi

Non so se si sia gi? parlato della Saras di Moratti.

Comunque come riportato qui http://www.soldionline.it

I principali clienti di Saras sono Saras Energia e Arcola Petrolifera due controllate del gruppo, che, comunque, non pesano per oltre il 24% del giro d?affari del gruppo. Il primo cliente ?privato? ? la francese Total, che nel 2005 ha pesato per l?8,3% del fatturato complessivo. Tra i colossi petroliferi serviti da Saras troviamo anche Shell, la spagnola Repsol, Kuwait Petroleum ed Eni.

Quindi abbiamo:

La controllata Arcola Petrolifera che serve AGIP, ESSO, TOTALFINAELF.

e Shell (distributori Shell, Total, Fina, Elf), Kuwait Petroleum (distributori Q8), Eni (distributori Agip)e Repsol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
8 messaggi

La Cazzetta ormai non s? pi? cos'? da qualche mese .... Sto rosicando solamente per Sky, perch? a quanto sembra non potr? staccarmi fino a Novembre... anche se di calcio ho visto solo un paio di volte la Premier e basta...

Qualcuno s? dirmi se c'? un modo per staccare l'abbonamento Sky prima della scadenza contrattuale???(oltre a farlo non pagando le bollette, perch? non ? intestato a me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
19 messaggi

se qualcuno ha ancora dubbi, o bisogno di un refresh di perch? boicottare leggete questa

Le scrivo in merito alla sua risposta ad un lettore in merito al Sig. giornalista Piccinini Sandro

apparsa sul numero 36 di codesto spettabile settimanale

Orbene in questa risposta si elogiava un giornalista che, non pi? tardi

di qualche mese fa, alla notizia che una squadra milanese, bench?

rea di illecito, avrebbe potuto cmq partecipare alla Champions League

ha agitato esultante il pugno (senza sapere di essere inquadrato) come il

pi? semplice di noi comuni tifosi!

Peccato per? che Egli dovrebbe rappresentare in qualsiasi momento

imparzialit? e professionalit?..doti queste ultime che sembrano oramai

essersi spostate solo negli studi di Sky (si veda anche l? "Illuminante sito internet

del Sig. giornalista Ziliani Paolo che a furia di pagelle sembra essere regredito all?et? scolastica

tanto il livore e gli insulti gratuiti dimostrati alla squadra di Torino, secondo lui unica

colpevole di tutte le nefendezze italiche degli ultimi 100 anni..pare non solo sportive)

A tal proposito, essendo essa la mia squadra del cuore, ricordo a tutti coloro

i quali lavorano nei media, che si sta giocando con i sentimenti e l?intelligenza

di oltre 12 milioni di tifosi..milioni che, grazie ai passaparola, possono svanire da un momento all?altro

da auditel e edicole quindi attenzione..gi? chi scrive con una "rosea" aspettativa

sta iniziando a rendersi conto di ci? visti gli ultimi dati di vendita di suddetto colorato quotidiano..e questo potrebbe

interessare anche trasmissione sportive e..settimanali

Minacce? pu? essere..ma oramai noi tifosi di "quella squadra" ne siamo diventati

esperti grazie all?infaticabile opera di un ex membro del cda di una squadra avversaria,

ora diventato plenipotenziario e superpartes controllre del calcio italiano,

che gioca con i nostri destini come fossero barchette di carta

La ringrazio della cortese attenzione

anche se non mi attendo pubblicazioni ne risposte (peraltro superflue) di tale mia lunga missiva

Max F. (napoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1 messaggio

finalmente vi ho trovato... sto gi? boicottando tutto ... anche la nazionale, mi manca solo alice....

sempre forza juve e solo juve ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
11 messaggi

Ragazzi, dobbiamo essere uniti pi? che mai e senza incertezze.

Dobbiamo fargliela pagare cara questa punizione senza senso che ci hanno appioppato.

NO giornalaccio rosa, NO TELECOM O TIM, NO PIRELLI, NO ALICE, NO *****ASET, NO RAI, NO SKY!!!!!!!!!

Facciamoli crepare e facciamogli vedere quanto ? forte il POPOLO BIANCONERO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Sep-2006
77 messaggi

Ma la SAR(a)S di Moralizzatore*****Amoratti pure la Esso controlla????????

Per il fatto di boicottare la Opel,ex sponsor del milan,vale anche per me che ho un' OPEL ASTRA club 1.4 16 valvole berlina 5 porte color argento dell'ottobre 98?

Io avevo fino a pochi anni fa come assicurazione la Winterthur

Oltre che andare in giro con le prime sei lettere del nome dell'asicurazione che inneggiava ai miei acerrimi nemici, scopr?? anche che era uno degli sponsor istituzionali dei *****azzurri,tanto da aver fatto polizze assicurative dalla prima squadra fino alle giovanili.

Quando lo feci presente al mio agente assicurativo dicendogli che io,Juventino fino al midollo,avevo pagato i soggioni ospedalieri del fenomeno ronaldo,lui mi fece una risata in faccia.

Poco tempo dopo ho cambiato assicurazione

nerodirabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2006
121 messaggi

E poi parlano di moralita'! :k

Ma li avete visti in tv i personaggi che girano?

Anche se non condannati dalla legge(per ora),dal Goria di turno sulla rai,alla Monse' su italia1,ecc..sono sempre li' come se non fosse successo niente.

Programmi che regalano milioni di euro,che spillano soldi dalle telefonate...

Gli unici che dobbiamo pagare siamo noi Juventini?(Figuratevi Moggi e Giraudo).

Bisognerebbe veramente proporre una campagna moralizzatrice a tutti i livelli,altro che il calcio.Anzi,la Juve!

Non Regalate piu' niente,vi fregano solamente!!!!!! :'( :'( :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Per quello che mi riguarda:

1) Cessato di comprare *****etta (non faccio nemmeno + il fantacalcio)

2) Cessato di seguire programmi sportivi di Rai e Mediaset

3) Niente + serie A quest'anno con relativi programmi

4) Mai usato Tim,Pirelli

5) Come benzinaio uso Shell ... non mi pare sia di alcun finanziatore avversario ... poi che faccia affari con la societ? di Moratti ? un altro discorso e cmq i distributori vicini son tutti delle aziende sopra citate

6) *****aset Premium MAI E POI MAI!!

7) Ho Sky ... questa ? una mia scelta in quanto ritengo assurdo il suo boicottaggio in quanto mi ? sempre sembrata imparziale e non citatemi Sconcerti ... ha partecipato al mondiale ma poi durante i campionati la sua voce si sentiva pochissimo. Poi che il duo Caressa Bergomi facesse telecronache antijuve lo dite solo voi a me non pareva prorpio.

8) Purtroppo la linea telefonica e connessi non ? intestata a me e quindi non posso disdire Telecom vari

Concludo dicendo che questo ? il "mio boicottaggio" ... alcuni avranno da ridire ma secondo me ? la cosa giusta da fare.

Modificato da Juventino qui, bianconero l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
497 messaggi

E ricordiamoci anche di Montezemolo l'affossatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
34 messaggi

...grandi tutti, anch'io ormai da tempo boicotto tutto, anche gli amici che continuano ad insistere nel voler fare il fantapizz.....per? vi confesso che sono rimasto pi? che di me**a quando abbiamo rinunciato al TAR e poi ho incominciato a boicottare anche le interviste ovunque fatte ai dirigenti della nostra grande JUVE....MERITAVAMO DI MEGLIO...ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
1 messaggio

A poche ore dall'inizio del nostro primo campionato di serie B, vorrei proporre un grosso incitamento collettivo per la nostra squadra, contro l'unica vera cupola esistente, cio? Galliani-Carraro-G. Rossi, contro la nostra dirigenza, inesistente e incapace, ma soprattutto contro la propriet? o almeno quel che ne rimane...

Chiss? se gli Elkan non si vergognano neanche un pochino di non aver fatto niente per evitarci tutte le umiliazioni subite quest'estate.

Chiss? con quale coraggio guardano le foto del loro grande nonno, l'indimenticabile Avvocato...

Ma a noi tutto questo non deve importare, perch? la Juve siamo noi, non loro!!

Perci? cari amici, FORZA JUVE e ricordiamoci sempre: che si vinca o che si perda, forza Juve e Inter me**a!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

Salve a tutti-Ragazzi io voglio solo che voi capiate qual'? la nostra forza,siamo la tifoseria piu numerosa in italia e se vogliamo col boicottaggio possiamo metterli in ginocchio e farli implorare piet?.Ma non dobbiamo limitarci al boicottaggio personale,ma convincere altri juventini che nn conoscono questo forum ad aderire-fate come me,tempestate tutte le chat,tutti i forum,create blog a favore del boicottaggio.FORZA WAGLI? INSIEME C'? LA FACCIAMO.

LA FEDE-QUELLA VERA-NON MUORE MAI

BIANCONERO PI? CHE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
132 messaggi

Dove ? il modulo disdetta SKY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6 messaggi

Raga disdetto TELECOM per TISCALI conviene fatela anche voi.....

la TELECOM SONO DEI LADRI IN TUTTI I SENSI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
11 messaggi

E' bellissimo sapere che tanti miei compagfni di fede bianconera si stanno muovendo.

Come ho gi? detto anch'io ho gi? disdetto anche l'impossibile e tutte le volte che dovr? tirar fuori un euro per comprare qualcosa mi informer? prima che non sia un "Azienda nemica".

FORZA COINVOGIAMO TUTTI E PRIMA O POI DAREMO FASTIDIO A QUALCUNO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...