Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ufobianconero

Neanche un Euro

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2006
46 messaggi

Bisogna fare come i testimoni di Geova, rompere le palle a tutti e convincerli che boicottare ? giusto, per chi ? di Torino e dintorni suggerisco il passaggi a Tex 97 con distacco totale da *****acom.

Per? noi parliamo di boicottare e qui abbiamo la pubblicit? di Sky!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
4 messaggi
Da inviare al carissimo direttore della giornalaccio rosa:

cverdelli@giornalaccio rosa.it

Buongiorno,

Mi chiamo ****** e sono un appassionato di calcio nonch? Juventino da sempre. Vi scrivo questa mail per esprimere tutto il mio disprezzo verso la vostra testata e verso il vostro modo di fare giornalismo terroristico. Nonostante le societ? coinvolte siano numerose e nonostante i personaggi coinvolti allo stesso modo siano molteplici, avete infangato a senso unico l'immagine della Juve e degli Juventini tutti. L'inter si ? vista assegnare uno scudetto dopo un processo che non sta ne in cielo ne in terra, un processo che voi avete voluto, prannunciato e sentenziato, si ? trovata con un tricolore assegnato da un suo ex dirigente che ? stato eletto capo della figc con la presunzione di risolvere tutto in 1 mese o poco piu', e tutto questo nonostante la squadra dell'Inter sia stata coinvolta nelle telefonate - cene varie, fidejussioni e passaporti falsi, ma a voi terroristi giornalisti della giornalaccio rosa questo non interessa, interessa infangare in prima pagina la Juve, e a titoli cubitali. Il Milan non mi sembra abbia fatto meno, un suo dirigente (che poi si ? trovato ad essere un collaboratore, e infine un personaggio ignoto con contratto a scadenza neanche fosse un magazziniere dello spogliatoio) faceva le stesse richieste di Moggi e con la collaborazione di Galliani che approvava (si sente dalle intercettazioni) il suo operato, ma a voi terroristi della giornalaccio rosa questo non interessa. Ebbene dopo aver subito questo trattamento io (e chiunque mi sta vicino) non comprero' mai piu' la vostra testata e faro' tutto il possibile perch? venga boicottata. Scrivero' ovunque mi sia data la possibilit? (da internet a lettere cartacee) e parlero' con chiunque mi dia ascolto perch? non si spenda piu' un solo euro per comprare questo giornale di parte, infangatore e poco (se non nullo) professionale e spero che tutta la popolazione di Juventini e non mi segua. Spero che qualcuno vedendosi privato del proprio posto di lavoro per carenza di copie vendute rifletta sull'operato degli ultimi mesi. Addio.

Un ex lettore della giornalaccio rosa, un nuovo lettore di TuttoSport.

Io l'ho gia' inviata (due volte, da entrambi i miei indirizzi!!), facciamolo tutti, facciamo sentire la nostra voce e iniziamo ad uscire dai forum. postiamola, segnaliamola al moderatore, mettiamola in home page, tutti uniti, nel segno della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2006
9 messaggi
Bisogna fare come i testimoni di Geova, rompere le palle a tutti e convincerli che boicottare ? giusto, per chi ? di Torino e dintorni suggerisco il passaggi a Tex 97 con distacco totale da *****acom.

Per? noi parliamo di boicottare e qui abbiamo la pubblicit? di Sky!?

Sono d'accordo con te, ma cos'? Tex 97?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1 messaggio

e se cominciassimo un po a contestare anche la dirigenza della juve?

no perch?...non penseranno vero di fare qualsiasi campionati ci capiti di fare con la rosa che abbiamo? ma stiamo scherzando?

e non potranno mica continuare a dire: nn vendiamo e poi svendono....(vieira si dice all'inter per 9 milioni di euro, un giocatore pagato 20 lo scorso anno e diventato campione d'italia e vicecampione del mondo..........................)!!!!!

oltre a darci uno stadio da 25.000 anime.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
2 messaggi

Amici juventini, nell'ultima settimana ho spedito decine di email (politici testate gionalistiche, Sky .....) comunicandogli l'inizio del boicottaggio, st? disabilitando due SIM Tim, non compro La Repubblica da un mese

ma come ho gi? ribadito nel post del vecchio forum la lotta deve continuare boicottando il Totocalcio e soprattutto il Calcioscommesse con cui si finanzia lo sport italiano ed in particolare Petrucci e la Melandri rispettivamente presidente CONI e ministro dello sport.

Si pu? giocare sui siti inglesi ma bisogna aggirare il blocco del ministero delle finanze studiato dal governo Berluskaz

Per quanto riguarda l'abbonamento Sky vorrei ricordare agli amici che hanno dubbi che ? stato presentato un disegno di legge che andr? in porto nel 2007 con cui la Juventus nei prossimi anni non riuscir? a percepire neanche 50 milioni di euro a stagione, inoltre i diritti della serie B sono divisi tra Rai Sportitalia e SKy *****aset e qusi sicramente finiranno in tribunale

Moratti: il suo gruppo si chiama SARAS ed ? stato quotato in borsa nel mese di giugno, una sua consociata si chiama Arcola petrolifera e rifornisce la maggior parte dei distributori del nord (vedere su internet) , inutile ribadire di non comprare azioni SARAS.

Dirigenza Juventus: come dice l'amico del post precedente ? l'ora di attaccarli, mentre noi lottiamo loro si incontrano con MOratti, inoltre vedere Montezemolo che si rifiuta di parlare della sentenza....., per non parlare poi di quel ridicolo avvocato Zaccone.

Effetti: vorrei essere presente nelle riunioni dei loro uffici marketing, ma comunque credo che le societ? boicottate non reagiranno pensando che con il passare dei mesi l'effetto sentenza si affievoler?, ma noi continueremo la lotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1 messaggio

Ciao a tutti...

Vi racconto un fatto per farvi capire il mio disprezzo verso la calzetta e simili...

Niente di particolare...

Son di Rimini, sabato scorso in spiaggia c'era l'elezione di un concorso di miss...

Lo sponsor era quel "giornale" rosa... Ogni tanto un tipo usciva e lanciava dei gadget ...

Il pi? richiesto dalla "folla" era il pallone da beach con il logo rosa... (Che schifo!!!)

Ebbene mi son "battuto" per averlo ... ad alla fine l'ho preso.. Sapete che ne ho fatto???

L'ho bucato all'istante e cestinato... :D

Boicotto e non mollo!!!

FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13 messaggi

Bravissimi ragazzi ma secondo me bisognerebbe trovare il modo per propagare la campagna "neanche un euro"...ci vorrebbe un bel comunicato sui quotidiani e l'apoteosi sarebbe un bel passaggio in tv....

Possibile che tra gli spioni di questo forum non ci sia nemmeno un giornalista serio????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
697 messaggi

ma guardate che io guardavo 90mo poi serie A e controcampo semplicemente per la juve.........e ome me tante persone......avranno un bel calo di spettatori comunque............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

Anche se gli interessati (Coni e FIGC) non ne vedranno subito i risultati negativi, serve soprattutto l'azione "Neanche un euro" a TOTOCALCIO e TOTOGOL.

Io ho mandato Rossi e alla Camera di Conciliazione del CONI la seguente e-mail:

Juventini sostenitori dello sport italiano, continueranno a finanziarlo giocando a

TOTOCALCIO e TOTOGOL SOLO SE

la JUVE resta in A come il Milan e ci viene RESTITUITO il nostro scudetto.

Gli indirizzi e-mail (non si possono pubblicare nelle nostr mail?) si trovano sui siti della FIGC e CONI (contattaci).

Preparerei anche un banner con questo tema da mettere bene in evidenza nei siti e da utilizzare in coda alle e-mail inviate ad altri siti o forum.

Boicottare giornali e TV faziose ? OK, ma le sentenze recepite e date le istituzioni del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
8 messaggi

Raga sarebbe inutile organizzare forme di protesta come ha proposto qualcuno sperando nell'aiuto dei giornalisti.

Tanto alla fine le televisioni e i giornali sn tutti antiJuventus.

l'unica cosa che possiamo fare sn queste: annullare abbonamento a Sky-non comprare nemmeno se vincessimo un altro mondiale a tempo record la Cazzeta dello sport e nn guardare mai pi? trasmissioni comandate dalla stampa milanese e romana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
2 messaggi
Inviato (modificato)

VI ESORTO A NON ANDARE PI? A VOTARE!

nota del mod ufobianconero : su quello ok ma la poltica fuori dal forum.

Modificato da ufobianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
9 messaggi

Io ero da prima della sentenza CAF uno strenuo sostenitore del boicottaggio ed ho iniziato con: Disdetta fonia telecom per tele2, non posso non pagare il canone, purtroppo, perc? nella mia zona non ci sono altri operatori, ma domani disdico 3 sim tim per vodafone, il 4 di agosto disdetta di alice 4 mega per adsl tele2, disdir? sky appena si sapr il risultato dell'arbitrato coni, per quanto riguarda i giornali sportivi, da sempre ho sempre comprato solo tuttosport, per gli altri solo il foglio e libero oltre al corriere dell'umbria per le notizie locali. Ho appena cambiato 4 gomme da 800? e NON sono pirelli (quelle di prima lo erano) e continuer? con la benzina e gasolio ecc.ecc.

Teniamo duro, colpirli cos? gli faremo molto, ma molto male.

Ma dobbiamo farlo tutti! ? fondamentale, altrimenti nemmeno si accorgono di pochi.

Nel forum, chi ha notizie delle conseguenze del boicottaggio, lo faccia sapere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
6 messaggi

Ripropongo un'idea che avevo lanciato poco prima dell'aggiornamento del Forum.

Perch? lo staff del forum non prepara un bel volantino in PDF con i punti guida del boicottaggio e le sue motivazioni, cosi lo si pu? diffondere via mail o si possono fare numerose fotocopie da distribuire ad amici, colleghi, ecc. bianconeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
2 messaggi

Ragazzi, io sono agente immobiliare e gi? ci avevo sulle palle Pirelli Real Estate prima, figuratevi ora!!!

Ripropongo un'idea che avevo lanciato poco prima dell'aggiornamento del Forum.

Perch? lo staff del forum non prepara un bel volantino in PDF con i punti guida del boicottaggio e le sue motivazioni, cosi lo si pu? diffondere via mail o si possono fare numerose fotocopie da distribuire ad amici, colleghi, ecc. bianconeri.

:D ottima idea! Occorre fare un elenco particolareggiato di ci? che bisogna boicottare; giornali, emittenti televisive e radiofoniche, prodotti ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2006
149 messaggi

A me hanno chiamato piu volte al giorno visto che a casa ho infostrada...una sera ho risposto io ? gli ho detto

"AVETE ROTTO, NON CHIAMATE PIU, I SOLDI DELLAM IA FAMIGLIA NON ANDRANNO MAI A QUEL PEZZO DI me**a DI VOSTRO PRESIDENTE CHE MAGARI MI INTERCETTA ANCHE"

COME CELLULARI HO VODAFONE WIND E TRE...LA TIM VADA A FARE IN c**o

E LE CHIAMATE AI FISSI LE FACCIO DAL PC GRATIS CON VOIPSTUNT

tronchetti succhiami l'uccello!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
1 messaggio

Sono d'accordo a condannare questi farisei, io mi sono gia adeguato: COMPRO E SEGUO CHI STA CON NOI.

Il cuore bianconero batte ancora, la nostra vendetta DEVE cominciare ora.

ac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
2 messaggi
VI ESORTO A NON ANDARE PI? A VOTARE!

nota del mod ufobianconero : su quello ok ma la poltica fuori dal forum.

? la politica che ? entrata dove non le competeva. Non possiamo ignorarlo e limitarci a sterili proteste, altrimenti non arriveremo molto lontano.

Rispetto la decisione, ma ritengo che le persone debbano essere informate senza censure e poi comportarsi di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
116 messaggi

Io sono juventino e abito in Germania. Ogni anno mi faccio un mesetto di ferie in Italia. In questo mese gli anni passati compravo sempre la cazzetta, per? ho iniziato a boicottarla gi? dall?anno scorso, perch? era gi? diventata antijuventina da un pezzo. Anche quest?anno niente cazzetta e il rifornimento si fa solo alla Tamoil!

C?? qualche altro consiglio che mi potete dare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1 messaggio
Con il permesso dello staff, pubblicizzo questa campagna sul mio forum e su altri che conosco, dobbiamo farci sentire ovunque!

Appoggio in pieno la campagna.... sefzsefz

Si potrebbe anche diversificare con altre versioni della spilla... tu hai suggerimenti tecnici?

E poi ci vorrebbe una spilla per noi della JUVE, tipo IO LI CONTO DA 29... IO SONO DELLA JUVE... ecc,.

qualcuno sa se ci sono gi? iniziative del genere ??

FORZA JUVE SEMPRE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
276 messaggi

Ragazzi... vorrei sapere se FastWeb ? decente per cambiare sia Adsl che Rete telefonica (per ora ho Telecom e Alice e vorrei cambiare)... se c'? altro potreste dare un consiglio? Lo stesso vale per il cellulare (ho una sim della Tim e vorrei passare a Vodafone o a Tre, voi che dite?)... Grazie in anticipo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
1 messaggio

MI HANNO CHIAMATO DA SKY PER L'ABBONAMENTO

HO DETTO CHE NOI BOICOTTIAMO TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2006
3 messaggi
d'accordo su tutto tranne che su Sky. mi potete spiegare che cosa esattamente contestate? alcuni giornalisti che lavorano per il gruppo (Sconcerti ad esempio)? o c'? altro?

Olttre tutto quanto ? stato detto vorrei aggiungerne un'altra: Ti ricordi le partite Juventus-Arsenal ed Arsenal-Juventus? Ti ricordi la telecronaca delle partite? Ti ricordi il grido di gioia al gol di Hanri? IL TELECRONISTA ERA MASSIMO MARIANELLA noto e dichiarato tifoso dell'Arsenal! Ecco, questo penso possa chiarirti la linea editoriale di SKY ed il rispetto della stessa verso i tifosi della Juventus. Io ho disdetto tutti i pacchetti SKY, non solo il calcio e lo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
2 messaggi
Ragazzi... vorrei sapere se FastWeb ? decente per cambiare sia Adsl che Rete telefonica (per ora ho Telecom e Alice e vorrei cambiare)... se c'? altro potreste dare un consiglio? Lo stesso vale per il cellulare (ho una sim della Tim e vorrei passare a Vodafone o a Tre, voi che dite?)... Grazie in anticipo!!

Guarda io uso Fastweb sia in casa che in ufficio e mi trovo bene. Ottima per Internet un po? meno per la telefonia, ma l' assistenza ? velocissima e competente. Per quanto riguarda telefonia mobile io ho entrambe Vodafone e Tre; la prima ha senz' altro maggiore copertura di campo, ma la seconda ha pi? offerte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5 messaggi
Olttre tutto quanto ? stato detto vorrei aggiungerne un'altra: Ti ricordi le partite Juventus-Arsenal ed Arsenal-Juventus? Ti ricordi la telecronaca delle partite? Ti ricordi il grido di gioia al gol di Hanri? IL TELECRONISTA ERA MASSIMO MARIANELLA noto e dichiarato tifoso dell'Arsenal! Ecco, questo penso possa chiarirti la linea editoriale di SKY ed il rispetto della stessa verso i tifosi della Juventus. Io ho disdetto tutti i pacchetti SKY, non solo il calcio e lo sport.

??? ? nato in Inghilterra oppure ? solo deficiente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2006
9 messaggi
??? ? nato in Inghilterra oppure ? solo deficiente?

la seconda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...