Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ufobianconero

Neanche un Euro

Recommended Posts

Joined: 05-May-2006
546 messaggi
Quest ? bella altro che gasoli, ed ? pure un gran bastardono, visto quello che a fatto a un suo collega in discesa, neanche la tappa gli ha fatto vincere!!

E non me ne fraga un caxxo anche se ? un mio compaesano, dopato con il ricambio di sangue!!!

Non abbonateve con gli spioni della Telecom!!!!

gi? fatto disdetta effettuata ! w tele2 !!! sefz

in famiglia siamo in 5 ! siamo passati tutti a 3 !!! tanto il numero non te lo cambiano !!! telecom e tim fatevi mantenere da afef ! sefzsefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
276 messaggi

Ho parlato ai miei delle "bricconate" che Tronchetto e la sua ciurma di manigoldi operano con i loro telefoni... mi sa proprio che disdiremo i contratti Telecom di casa (citt? e villino) e le varie schede Tim per passare a Vodafone! b-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2 messaggi

Concordo con il boicottaggio della giornalaccio rosa ( mai comprata), del Corriere dello sport ( mai comprato) di quelli che il calcio e di SKY la Domenica.

Quando fanno l'Auditel e vedono che il oposticpo ha - 50 %, oppure fanno vedere Livorno-Chievo, Roma- Messina, roma-Torino ( VOMITO!!!!) e non lo vede nessuno , se non il mio vicino di casa , si chiederanno perch??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
9 messaggi
Inviato (modificato)

Qualcuno mi sa spiegare perch? la giornalaccio rosa pubblica le sentenze con un anticipo di 24 ore? E le intercettazioni con il contagocce, giorno dopo giorno, con l'unico obiettivo di distruggerci?

Gi? fatto con Tele 2, la prossima ? Sky.

Modificato da zizou77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2006
9 messaggi

Mi raccomando anche la benzina SOLO Tamoil che ? il nostro sponsor!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2 messaggi

E' da un po' di tempo che pensavo di scrivere, poi per mille motivi avevo lasciato perdere.

Pero' adesso non mi sembra il caso di aspettare.

Parto da una considerazione.

Premessa.

Non siamo in molti che leggiamo e scriviamo su questo forum o su altri formum di Juventini, pero' credo che abbiamo anche la capacit? e la volont? di parlarne ad altri tifosi che magari non possono stare con noi per incoraggiarli ad agire come noi.

1 o 2 o 10.000 l'importante ? che si faccia.

Fatta questa premessa, ritengo giusto anche ricordare che l'operazione neacnhe un euro, non dovrebbe essere soltanto collegata a 4 giornali quotidiani o a 2 televisioni, ma ci dobbiamo rendere conto che tutti hanno partecipato al linciaggio mediatico della nostra squadra.

Il punto dove ???

Al di fuori di questo topic, basta vedere gli altri topic , e ci accorgiamo che molti di noi stessi, imperterriti, non solo non promuovono questa campagna, (cosa accettabile in quanto nessuno deve essere obbligato), ma addirittura aprono topic su quello che dice questo giornale o quella trasmissione anchje di televisioni minori dove ci hanno ucciso l'anima!!!!!

Quindi a cosa serve il nostro appello??

Siamo stati cosi' drogati e siamo cosi' tele e giornali dipendenti da tanti anni che veramente non riusciamo a farne a meno?

La notizia la si puo' anche leggere su alcuni siti o giornali amici, poi per il resto ? mai possibile che dobbiamo stare con il naso incollato al televisore in attesa che qualch'uno dica 3 s********e sulla juve e poi soddisfatti apriamo i topic o andiamo a letto piu' contenti come se avessimo passato una notte con la Kidman?

E' questo il punto. Dove siamo arrivati noi tifosi?

Possibile che un piccolo sforzo e leggere solo poche cose ma buone sia cosi' difficile da attuare? o almeno abbiano la compiacenza di non farcelo sapere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1 messaggio

Ciao ragazzi, da juventina "di sangue" dico che il boicottaggio ? giusto, che dobbiamo farci sentire in tutti i modi possibili, che pi? siamo meglio ? e io, da parte mia, mi sono affrettata a disdire il pacchetto Calcio Sky e non compro pi? la giornalaccio rosa.

Per? - e so che sto per dire una cosa impopolare - tenete conto che anche l'economia italiana ? un settore da tutelare, soprattutto in un periodo nero come questo, e Tim/Telecom ? l'unico gestore italiano.....

Qualcuno mi pu? aiutare a risolvere questo problema di coscienza?!? Sono juventina ma anche italiana...

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
614 messaggi
Ciao ragazzi, da juventina "di sangue" dico che il boicottaggio ? giusto, che dobbiamo farci sentire in tutti i modi possibili, che pi? siamo meglio ? e io, da parte mia, mi sono affrettata a disdire il pacchetto Calcio Sky e non compro pi? la giornalaccio rosa.

Per? - e so che sto per dire una cosa impopolare - tenete conto che anche l'economia italiana ? un settore da tutelare, soprattutto in un periodo nero come questo, e Tim/Telecom ? l'unico gestore italiano.....

Qualcuno mi pu? aiutare a risolvere questo problema di coscienza?!? Sono juventina ma anche italiana...

Grazie

Quali problemi di coscienza si sono fatti, loro, prima di abbattere anche economicamente la nostra squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2006
5 messaggi
Qualcuno mi sa spiegare perch? la giornalaccio rosa pubblica le sentenze con un anticipo di 24 ore? E le intercettazioni con il contagocce, giorno dopo giorno, con l'unico obiettivo di distruggerci?

Gi? fatto con Tele 2, la prossima ? Sky.

Per quanto riguarda le sentenze la risposta ? molto semplice:

sia la CAF che la Comm.ne d'appello si sono adeguate sempre a quanto deciso in precedenza dalla nobile giornalaccio rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2006
11 messaggi
BOICOTTARE! BOICOTTARE! BOICOTTARE!

soprattuto la CAZZETTA dello Sporc, *****ASET, Telecom e Pirelli!

e sopratutto comprare macchine fiat,alfa o lancia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2006
32 messaggi
d'accordo su tutto tranne che su Sky. mi potete spiegare che cosa esattamente contestate? alcuni giornalisti che lavorano per il gruppo (Sconcerti ad esempio)? o c'? altro?

Alcuni agenti di borsa di milano, miei amici, mi hanno detto che addetti di sky (ma anche quelli della giornalaccio rosa e di mediaset) si infiltrano sul nostro forum per dire che sky non c'entra nulla.

Quindi attenzione a tutti, continuate a boicottare e non fatevi infinocchiare perch? il boicottamento sta mettendo seria paura a tutti. Continuiamo cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2 messaggi
Ciao ragazzi, da juventina "di sangue" dico che il boicottaggio ? giusto, che dobbiamo farci sentire in tutti i modi possibili, che pi? siamo meglio ? e io, da parte mia, mi sono affrettata a disdire il pacchetto Calcio Sky e non compro pi? la giornalaccio rosa.

Per? - e so che sto per dire una cosa impopolare - tenete conto che anche l'economia italiana ? un settore da tutelare, soprattutto in un periodo nero come questo, e Tim/Telecom ? l'unico gestore italiano.....

Qualcuno mi pu? aiutare a risolvere questo problema di coscienza?!? Sono juventina ma anche italiana...

Grazie

TROLLINO!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2006
38 messaggi

BOICOTTARE SENZA TREGUA

Stamane sono andato a cambiare le gomme della mia automobile, la spesa si aggirava intorno ai 700 euro, di fronte alla scelta tra Michelin e Pirelli, ho scelto le gomme francesi, valutate che almeno la met? della cifra spesa va al produttore e potete calcolare il danno...l'abbonamento SKY non l'ho mai avuto, la tessera *****aset l'ho gettata nel cesso, compro solo Tuttosport, ho smesso di guardare le reti *****aset, direi che qualche migliaia di euro di danno dovrei averlo realizzato, continuiamo cos? e vedrete che si accorgeranno di noi...

ciao e FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
10 messaggi

peccato, non sa cosa si perde. amici come prima.

cordiali slauti

franco arturi

nezo2@hotmail.com wrote:

> Ciao, compravo ogni giorno la giornalaccio rosa. ma da quando sapevate la sentenza gi?

prima di essere eletta mi ha fatto schifo. Vi voglio dire che da quando ?

successo sto fatto compro TUTTOSPORT.

>

> Distinti saluti dalla svizzera

> Patrick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20 messaggi
Io sono juventino e abito in Germania. Ogni anno mi faccio un mesetto di ferie in Italia. In questo mese gli anni passati compravo sempre la cazzetta, per? ho iniziato a boicottarla gi? dall?anno scorso, perch? era gi? diventata antijuventina da un pezzo. Anche quest?anno niente cazzetta e il rifornimento si fa solo alla Tamoil!

C?? qualche altro consiglio che mi potete dare?

Visto che in Italia la stampa ? tutta di parte potremmo rivolgerci alla stampa estera.

Non sarebbe male preparare una mail e sottoscriverla tutti insieme spiegando ci? che ? accaduto in Itala.

E cio? che le intercettazioni telefoniche sono state commissionate dal proprietario di Telecom nonch? dell'Inter, che (coincidenza !!!) il responsabile Telecom si ? suicidato misteriosamente, che sky ha finanziato la campagna della sinistra la quale ha scelto la Melandri che ha modificato la legge sui diritti televisivi a discapito della Juve e a favore di Inter e Milan, che ? stato scelto un ex dirigente Inter a capo della FIGC il quale non ci ha pensato 2 volte ad assegnare lo scudetto 2006 alla sua squadra.

Se scriviamo questa mail puoi tradurla in tedesco ed inviarla a tutti i giornali che conosci in Germania?

Sarebbe interessante fare la stessa cosa per Francia, Spagna, Inghilterra....

La Uefa ci tiene d'occhio ? Bene dimostriamogli quanto sono oneste e pure le squadre italaine ammesse in Champions !!

Pi? boicottaggio di cos? !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
10 messaggi

Datemi i testi in italiano che riempo l austria la svizzera e la germania di mail...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20 messaggi

Importante: BOICOTTAGGIO SKY !!

Sento parlare di boicottare sky annullando l'abbonamento.

Io ho fatto di meglio !!

Semplicemente non l'ho pi? pagato !!!

Naturalmente se ne sono accorti 2 mesi dopo, quindi ho avuto 2 mesi di sky gratis a casa !!!!

Quando mi chiederanno i soldi indietro li indirizzer? da Guido Rossi, io pagavo per vedere un campionato di calcio, lui l'ha trasformato in una farsa quindi che sia lui a pagare !!!

Non pagate pi? l'abbonamento cos? le perdite l'avranno gi? da subito !!

Per la giornalaccio rosa: che ne dite di andare in giro per supermercati e richiedere carta igienica rosa ?

Sarebbe fantastico se le vendite di questo prodotto decollassero !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
10 messaggi

scusate se insisto - datemi i testi in italiano che li traduco in tedesco.... :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20 messaggi
Datemi i testi in italiano che riempo l austria la svizzera e la germania di mail...

Fantastico !!

Dammi un paio di giorni per scriverla e poi te la giro subito !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
1 messaggio

Hai ragione BOICOTTARE LA GAZZETA,detta anche gazzettina ormai ? a senso unico....se 10 milioni di persone insieme decidesse di boicottare giornalaccio rosa televisioni e tutto il resto che ormai spara a zero su di noi...cambierebbero tante cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
10 messaggi

mandameli su nezo@hispeed.ch grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20 messaggi
mandameli su nezo@hispeed.ch grazie.

Grazie a te !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
46 messaggi
Ciao ragazzi, da juventina "di sangue" dico che il boicottaggio ? giusto, che dobbiamo farci sentire in tutti i modi possibili, che pi? siamo meglio ? e io, da parte mia, mi sono affrettata a disdire il pacchetto Calcio Sky e non compro pi? la giornalaccio rosa.

Per? - e so che sto per dire una cosa impopolare - tenete conto che anche l'economia italiana ? un settore da tutelare, soprattutto in un periodo nero come questo, e Tim/Telecom ? l'unico gestore italiano.....

Qualcuno mi pu? aiutare a risolvere questo problema di coscienza?!? Sono juventina ma anche italiana...

Grazie

tranqulla pochi giorni e il canguro Murdoch si prende tutto....la telecom ha 40miliardi

di debiti e non per le nostre disdett....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
14 messaggi
E' da un po' di tempo che pensavo di scrivere, poi per mille motivi avevo lasciato perdere.

Pero' adesso non mi sembra il caso di aspettare.

Parto da una considerazione.

Premessa.

Non siamo in molti che leggiamo e scriviamo su questo forum o su altri formum di Juventini, pero' credo che abbiamo anche la capacit? e la volont? di parlarne ad altri tifosi che magari non possono stare con noi per incoraggiarli ad agire come noi.

1 o 2 o 10.000 l'importante ? che si faccia.

Fatta questa premessa, ritengo giusto anche ricordare che l'operazione neacnhe un euro, non dovrebbe essere soltanto collegata a 4 giornali quotidiani o a 2 televisioni, ma ci dobbiamo rendere conto che tutti hanno partecipato al linciaggio mediatico della nostra squadra.

Il punto dove ???

Al di fuori di questo topic, basta vedere gli altri topic , e ci accorgiamo che molti di noi stessi, imperterriti, non solo non promuovono questa campagna, (cosa accettabile in quanto nessuno deve essere obbligato), ma addirittura aprono topic su quello che dice questo giornale o quella trasmissione anchje di televisioni minori dove ci hanno ucciso l'anima!!!!!

Quindi a cosa serve il nostro appello??

Siamo stati cosi' drogati e siamo cosi' tele e giornali dipendenti da tanti anni che veramente non riusciamo a farne a meno?

La notizia la si puo' anche leggere su alcuni siti o giornali amici, poi per il resto ? mai possibile che dobbiamo stare con il naso incollato al televisore in attesa che qualch'uno dica 3 s********e sulla juve e poi soddisfatti apriamo i topic o andiamo a letto piu' contenti come se avessimo passato una notte con la Kidman?

E' questo il punto. Dove siamo arrivati noi tifosi?

Possibile che un piccolo sforzo e leggere solo poche cose ma buone sia cosi' difficile da attuare? o almeno abbiano la compiacenza di non farcelo sapere?

Quoto .clap

Il fatto e' che come dici giustamente , abbiamo tutti o quasi contro , da sempre ma da 3-4 mesi e' diventata una cosa insostenibile, (io ti parlo della mia realta' , dove dopo litigate clamorose , anche con amici , ho deciso di parlare di calcio solo con JUVENTINI E BASTA),tanto che c'e' stato e credo anche ora ci sia SMARRIMENTO da parte nostra , concludo dicendo che il FORUM , fantastico non lo conoscono in pochi ma neanche in 12-15 20 milioni

quindi SPARGIAMO IL VERBO

BOICCOTTARE PLEASE

_________________________________________________________________

RISORGEREMOE ALLORA SARANNO CZZI PER TUTTI .mazzate

[/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
18 messaggi

E' da pi? di 2 mesi che boicotto tutto...

l'unica cosa che ho parzialmente disdetto ? sky.. ho disdetto infatti solo il pacchetto calcio...in compenso mando una email alla sett in cui chiedo la testa di sconcerti!!

a parte gli scherzi la disdetta a sky ? quella che pi? mi lascia perplesso...non tanto per un discorso di correttezza dei loro giornalisti, (altrimenti avrei disdetto tutta l'offerta)ma pi? che altro perch? i dineros mi pare ce li diano anche se siamo in serie b e che il contratto non sia stato riveduto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...