Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ibragol9

[ Inter 1-2 Juventus ] Grazie Ragazziiiiiiii

Recommended Posts

Joined: 13-Jul-2006
80 messaggi

GODO

GODO

GODO

e ancora GODO

questa serata l'aspettavo da 2 anni, e la sognavo esattamente cos?

rosicate, perdenti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2007
33 messaggi

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
5 messaggi

ragazzi grazie a tutti dal magaziniere fino al portant?no e a tutta la squadra intera grazzie per questa sera e buona pasqua a tutti.

ragazzi vi devo dire una cosa mi sto divertendo a prendere per i fondelli dei perdazzuri in un loro importantissimo loro forum.

ragazzi buona pasqua a tutti gli juventini come me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2006
13 messaggi
Inviato (modificato)

edit

Modificato da PuntoMinimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
3971 messaggi
fermate pavel e avvisatelo che gli sta uscendo il sangue dal naso....

clonate pavel nedved...

mamma mia @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2 messaggi

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

immensiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

inter me**a vaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooo

forza grande juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
47 messaggi
La vendetta ? un piatto che va servito freddo. E infatti,? arrivata al momento giusto,a lanciare la Juve verso la conquista di un posto nella prossima Champions League dopo un anno all'inferno. A sgretolare le certezze nerazzurre di uno scudetto gi? vinto e di una superiorit? che non c'? mai stata,non si ? mai vista,non ? mai esistita. Ma soprattutto la vendetta ? arrivata nel modo migliore,con una Juve che umilia l'Inter,come al solito,come la storia insegna,la storia che a tavolino non si pu? cambiare. Eccoli l?,i campioni di cartone,quelli scaraventati fuori dalla Champions League agli ottavi di finale,quelli che non riescono a vincere nulla,se non i ridicoli campionati aziendali confezionati dalla Federazione Italiana Gioco Calcio,che nell'estate 2006 ha deciso di far fuori la Juve,di affossarla,di lasciare campo libero agli Onesti nerazzurri:perdenti di lusso,societ? di buffoni con le tasche piene di euro,ma con le teste senza un minimo di materia grigia. Troppe sono le cose che mancano a quest'Inter rispetto alla Juventus,soprattutto le palle. Quelle che la solita Juve guerriera ha tirato fuori stasera,quelle palle che hanno gonfiato la rete nerazzurra per due volte e che hanno fatto tremare le gambe ad una squadra che quando vede il bianconero se la fa addosso. L'ho sempre detto,non ? cambiato niente. Due estati fa avrebbero dovuto mandarci in serie C,forse in questo modo l'Inter avrebbe potuto vincere 3 o 4 scudetti. Ma purtroppo per loro siamo ancora qui,siamo tornati,pi? incazzati di prima e stasera abbiamo riaperto il campionato. Ora toccher? alla Roma scavalcarli in classifica e dar loro la mazzata finale,prima di tornare alla normalit? assoluta,il prossimo anno,con una Juventus ancora pi? forte che andr? a riprendersi ci? che le ? stato tolto.

STANDING OVATION!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

V********O Del Piero,mi hai levato la gioia di fargliene almeno 4 a sti bastardi!1Sarebbe stata l'APOTEOSIIIIIIII

Non si fa cosi Alex,davanti allo schermo ti ho maledetto piu volte!!

Dovevamo SFONDARLI,se lo meritavano sti cancheri!!

Perche' ci hai tolto dalle mani cosi il loro cadavere??????

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
2060 messaggi

dormir? con il sorriso stanotte.....

JUVE UNICO AMORE @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10653 messaggi

Queen - We Are The Champions

I've paid my dues

Time after time

I've done my sentence

But committed no crime

And bad mistakes

I've made a few

I've had my share of sand

Kicked in my face

But I've come through

And we mean to go on and on and on and on

We are the champions - my friends

And we'll keep on fighting

Till the end

We are the champions

We are the champions

No time for losers

'Cause we are the champions of the World

I've taken my bows

And my curtain calls

You brought me fame and fortune

And everything that goes with it

I thank you all

But it's been no bed of roses

No pleasure cruise

I consider it a challenge before

The whole human race

And I ain't gonna lose

And we mean to go on and on and on and on

We are the champions - my friends

And we'll keep on fighting

Till the end

We are the champions

We are the champions

No time for losers

'Cause we are the champions of the World

We are the champions - my friends

And we'll keep on fighting

Till the end

We are the champions

We are the champions

No time for losers

'Cause we are the champions of the world

Ho saldato il mio debito ripetutamente,

ho scontato la mia pena,

ma non ho commesso alcun crimine

e di grossi errori ne ho commessi pochi.

Ho avuto la mia manciata di sabbia

tirata in faccia ma ce l'ho fatta.

Noi siamo i campioni amici miei

e continueremo a combattere fino alla fine,

noi siamo i campioni noi siamo i campioni

e non c'? tempo per i perdenti

perch? noi siamo i campioni del mondo.

Sono stato molto applaudito

mi avete chiamato pi? volte alla ribalta.

Mi avete portato fama e fortuna

con tutto quanto ne consegue,

vi ringrazio tutti, ma non ? stato tutto rose e fiori,

non ? stato un viaggio di piacere.

Lo considero una sfida

di fronte all'intera razza umana e non la perder?

ho bisogno di andare avanti, e avanti, e avanti

Noi siamo i campioni amici miei

e continueremo a combattere fino alla fine,

noi siamo i campioni noi siamo i campioni

e non c'? tempo per i perdenti

perch? noi siamo i campioni del mondo.

e con questo direi che ci siamo capiti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Oct-2007
301 messaggi

FORZAAAAAAAAAAAAAAA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ sfinter *****aaaaaaaaaaaaa .asd .asd .asd .asd .asd .asd .asd .asd .asd .asd .asd .asd .asdsefz sefz sefz sefz sefz sefz sefz sefz sefz sefz :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
4362 messaggi
La vendetta ? un piatto che va servito freddo. E infatti,? arrivata al momento giusto,a lanciare la Juve verso la conquista di un posto nella prossima Champions League dopo un anno all'inferno. A sgretolare le certezze nerazzurre di uno scudetto gi? vinto e di una superiorit? che non c'? mai stata,non si ? mai vista,non ? mai esistita. Ma soprattutto la vendetta ? arrivata nel modo migliore,con una Juve che umilia l'Inter,come al solito,come la storia insegna,la storia che a tavolino non si pu? cambiare. Eccoli l?,i campioni di cartone,quelli scaraventati fuori dalla Champions League agli ottavi di finale,quelli che non riescono a vincere nulla,se non i ridicoli campionati aziendali confezionati dalla Federazione Italiana Gioco Calcio,che nell'estate 2006 ha deciso di far fuori la Juve,di affossarla,di lasciare campo libero agli Onesti nerazzurri:perdenti di lusso,societ? di buffoni con le tasche piene di euro,ma con le teste senza un minimo di materia grigia. Troppe sono le cose che mancano a quest'Inter rispetto alla Juventus,soprattutto le palle. Quelle che la solita Juve guerriera ha tirato fuori stasera,quelle palle che hanno gonfiato la rete nerazzurra per due volte e che hanno fatto tremare le gambe ad una squadra che quando vede il bianconero se la fa addosso. L'ho sempre detto,non ? cambiato niente. Due estati fa avrebbero dovuto mandarci in serie C,forse in questo modo l'Inter avrebbe potuto vincere 3 o 4 scudetti. Ma purtroppo per loro siamo ancora qui,siamo tornati,pi? incazzati di prima e stasera abbiamo riaperto il campionato. Ora toccher? alla Roma scavalcarli in classifica e dar loro la mazzata finale,prima di tornare alla normalit? assoluta,il prossimo anno,con una Juventus ancora pi? forte che andr? a riprendersi ci? che le ? stato tolto.

MAGNIFICO! Bravo!

.clap.clap.clap.clap:signs71:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2008
4 messaggi

Mio nipote di 2 anni gridava Forza Juve contro la mamma interista!!!!! Queste si che sono soddisfazioni!!!

Sto godendo come un pazzo: meglio che fare l'amore con Ilaria D'Amico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2008
223 messaggi
La vendetta ? un piatto che va servito freddo. E infatti,? arrivata al momento giusto,a lanciare la Juve verso la conquista di un posto nella prossima Champions League dopo un anno all'inferno. A sgretolare le certezze nerazzurre di uno scudetto gi? vinto e di una superiorit? che non c'? mai stata,non si ? mai vista,non ? mai esistita. Ma soprattutto la vendetta ? arrivata nel modo migliore,con una Juve che umilia l'Inter,come al solito,come la storia insegna,la storia che a tavolino non si pu? cambiare. Eccoli l?,i campioni di cartone,quelli scaraventati fuori dalla Champions League agli ottavi di finale,quelli che non riescono a vincere nulla,se non i ridicoli campionati aziendali confezionati dalla Federazione Italiana Gioco Calcio,che nell'estate 2006 ha deciso di far fuori la Juve,di affossarla,di lasciare campo libero agli Onesti nerazzurri:perdenti di lusso,societ? di buffoni con le tasche piene di euro,ma con le teste senza un minimo di materia grigia. Troppe sono le cose che mancano a quest'Inter rispetto alla Juventus,soprattutto le palle. Quelle che la solita Juve guerriera ha tirato fuori stasera,quelle palle che hanno gonfiato la rete nerazzurra per due volte e che hanno fatto tremare le gambe ad una squadra che quando vede il bianconero se la fa addosso. L'ho sempre detto,non ? cambiato niente. Due estati fa avrebbero dovuto mandarci in serie C,forse in questo modo l'Inter avrebbe potuto vincere 3 o 4 scudetti. Ma purtroppo per loro siamo ancora qui,siamo tornati,pi? incazzati di prima e stasera abbiamo riaperto il campionato. Ora toccher? alla Roma scavalcarli in classifica e dar loro la mazzata finale,prima di tornare alla normalit? assoluta,il prossimo anno,con una Juventus ancora pi? forte che andr? a riprendersi ci? che le ? stato tolto.

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.rulez.rulez.rulez

Senza parole.

Questo intervento riassume brillantemente la partita, riassume la rabbia dei tifosi juventini che sono stati due anni a soffrire ed aspettare questo momento, 2 ANNI finalmente vendetta ? fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5407 messaggi

la cosa pi? bella della serata ? stata sapere che il gol di camoranesi era in fuorigioco.

ho goduto ancora di pi?.

moratti uomo di ***** , costruisci con quel C*****O di tronchetti provera qualche intercettazione su farina adesso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2008
4 messaggi
MAGNIFICO! Bravo!

.clap.clap.clap.clap:signs71:

Juve, ti amo pi? della mia vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
2060 messaggi

ASCOLTARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

registrati.gif

*****AZZURRO??? CI SEIIII??

SUCAAAAAAA!!

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi

Grazie, Grazie Ragazzi! Grazie Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
61 messaggi

ragazzi ho goduto come godrebbe un riccio, anzi di pi?.....dopo stasera propongo di non criticare mai pi? sti ragazzi dal prim all'ultimo.....quanto ho aspettatoquesto momento...........mamma mia come sto bene, stupendo, sembrava n film scirttoda un regista di triller......noi avanti con goal in netto fuorigioco (non c'? cosa pi? bella di sentirsi dire adesso che siamo ladri, cme ai bei tempi......loro ch rosicano ed io che eiaculo mentalmente), poi due a zero su apotropaico fantascientifico assist di alex, poi noi che sbagliamo gol su goal loro che segnano, ci credono, poi palo al 99esimo e vittoria................gente io ancora ho la testa in erezione da tifo...p***o giuda che goduria......

P.S con me c'erano due tre milanisti sfegatati he tifavano inter e un interista sfegatato...........................................non so nemmenoio quello che srivo, quindi spero di non essere banato ma quando ci hanno cacciato gli scudi la prima cosa che ho pensato ? stata :non vedo l'ora di ritornare a rompere il c**o a ste *****e umane!!!" soppiate bastardiu cani interisti, V********O moratti tu e tutta la tua fottutissima familia d interisti......p***o giuda che goduria.....mianchia come godo, m*****a come godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Oct-2007
301 messaggi
Inviato (modificato)
La vendetta ? un piatto che va servito freddo. E infatti,? arrivata al momento giusto,a lanciare la Juve verso la conquista di un posto nella prossima Champions League dopo un anno all'inferno. A sgretolare le certezze nerazzurre di uno scudetto gi? vinto e di una superiorit? che non c'? mai stata,non si ? mai vista,non ? mai esistita. Ma soprattutto la vendetta ? arrivata nel modo migliore,con una Juve che umilia l'Inter,come al solito,come la storia insegna,la storia che a tavolino non si pu? cambiare. Eccoli l?,i campioni di cartone,quelli scaraventati fuori dalla Champions League agli ottavi di finale,quelli che non riescono a vincere nulla,se non i ridicoli campionati aziendali confezionati dalla Federazione Italiana Gioco Calcio,che nell'estate 2006 ha deciso di far fuori la Juve,di affossarla,di lasciare campo libero agli Onesti nerazzurri:perdenti di lusso,societ? di buffoni con le tasche piene di euro,ma con le teste senza un minimo di materia grigia. Troppe sono le cose che mancano a quest'Inter rispetto alla Juventus,soprattutto le palle. Quelle che la solita Juve guerriera ha tirato fuori stasera,quelle palle che hanno gonfiato la rete nerazzurra per due volte e che hanno fatto tremare le gambe ad una squadra che quando vede il bianconero se la fa addosso. L'ho sempre detto,non ? cambiato niente. Due estati fa avrebbero dovuto mandarci in serie C,forse in questo modo l'Inter avrebbe potuto vincere 3 o 4 scudetti. Ma purtroppo per loro siamo ancora qui,siamo tornati,pi? incazzati di prima e stasera abbiamo riaperto il campionato. Ora toccher? alla Roma scavalcarli in classifica e dar loro la mazzata finale,prima di tornare alla normalit? assoluta,il prossimo anno,con una Juventus ancora pi? forte che andr? a riprendersi ci? che le ? stato tolto.

FORZA JUVE GODOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! @@:haha:.rulezsefz.asd!!!!!!!!SIAMO TORNATIIIIIIII!!!!!!!!!!!

Modificato da DelPiero_Magic10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...