Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Magiajuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    124
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutral

Su Magiajuve

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 18/09/1960

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Beh, sarà comprensibile un'affermazione del genere verso i suoi attuali sostenitori e verso l'ambiente della società in cui gioca, ma un filo di attenzione (e rispetto) in più per color che lo hanno ospitato per 4 anni di vacanza in hotel extralusso poteva anche dimostrarla ...o no? Della serie: professionismo e valori umani non sempre sono in sintonia http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2016/12/03-18221935/pogba_snobba_la_juventus_un_periodo_di_vacanza/
  2. Appena pubblicato da ANSA: http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2016/11/21/rapporti-boss-curva-juvecarte-a-procura_ef1ba334-952c-4063-b5e9-4aecce06da62.html Non è notizia nuova ma sarà nuovo di zecca il coro di tutti gli antijuventini in servizio permanente effettivo (media in testa) a chiedere penalizzazioni utili a far recuperare fuori dal campo alle nostre avversarie quello che in campo perdono giornata dopo giornata...! E il paradosso è che a reclamarlo saranno anche i tifosi del Napoli che sfoderavano in curva "Genny a carogna".
  3. Sorry, non mi ero accorto dell'altro topic identico già aperto. Chiudete pure, grazie.
  4. Come da titolo... http://www.juventus.com/it/news/news/2016/barzagli--il-bollettino-medico.php Si avverano purtroppo le previsioni più nefaste. Una call conference con Lourdes a questo punto non guasterebbe...
  5. Beh, certo la Champions League è un'autentica fucina di orrori in bianco e nero!!!
  6. Dopo una vittoria deludente come quella col Palermo ho sentito più di qualcuno nel Forum additarla come una delle più brutte partite di sempre della Juve. Francamente lo trovo eccessivo, c'è stata una sconfitta col Parma già fallito che ricordo con orrore ma anche il ritorno di semifinale di coppa Italia con i prescritti dello scorso anno non mi pare sia stata un capolavoro, tanto per restare ai più recenti ricordi. Voi quale considerate il più orribile dei ricordi agonistici della vostra passione juventina?
  7. Ma quanti mille mila corner abbiamo battuto...???
  8. Khedira inesistente (cit.)
  9. A me francamente pare che in questo Forum si abbia memoria corta (mi riferisco a tante altre partite gestite in questo modo e conclusesi con vittorie festeggiate anche dai più critici) e si dimentichino anche le cose dette poco prima dell'inizio della partita, ad esempio sul fatto che con una temperatura del genere ritmo e spettacolo erano fuori discussione. Credo che bisognerebbe avere una maggior ponderazione nelle analisi e nei giudizi. Considerare nulla la prestazione di Khedira ad esempio è davvero ingeneroso IMHO
  10. Marocchi idiota totale: ma come fa a non ammettere che il secondo intervento di Alex era nettamente sul pallone...!!!
  11. Ho chiesto scusa in premessa proprio perché ero consapevole di essere "fuori tema" ma non sapevo onestamente quale fosse la sezione giusta per il mio topic...! Peraltro la mia "provocazione" al Forum era rivolta anche (e soprattutto) sul tema del silenzio della Società che volevo criticare e che, a quanto pare, è assai condivisa. Scusami ancora.
  12. Scusate se mi introduco con una questione banale e di tipo personale, ma davvero se non mi rivolgo a voi non so proprio a chi chiedere lumi. Mi sono iscritto come Member a inizio agosto e inviato dal sito ufficiale della Juve il form compilato e i documenti richiesti per il rilascio della tessera del tifoso. L'obiettivo è riuscire finalmente ad acquistare un biglietto e venire allo Stadium a vedere una partita ma... ...la tessera non mi arriva (il welcome pack si), scrivo con il form online per gli utenti registrati per ben 3 volte per chiedere lumi e nessuno mi risponde. Il contact center (peraltro costosissimo) mi è inaccessibile dal fisso e dal cellulare causa vincoli dei miei contratti allora scrivo sui brand channel ufficiale della società Twitter e Facebook sollecitando anche da lì almeno una risposta ...ma nulla. Silenzio assoluto. E dalla mia area riservata dopo essermi loggiato sul sito come Member nessuna news sulla mia tessera del tifoso se non la presenza del modulo da riempire (cosa fatta e inviata già due volte...!). Ciò che mi lascia davvero perplesso (eufemismo) è non solo come mai questa benedetta tessera tardi tanto ad essermi rilasciata (e già mi sono perso la Fiorentina) ma come sia possibile che una società si presume seria (mi riferisco all'entità societaria, non a quella sportiva) non si degni di fornire un minimo di riscontro ad un utente, peraltro associato, che sollecita in tutti i modi una risposta. Qui non è questione di netiquette ma di educazione... Qualcuno del Forum sa darmi una risposta, una dritta, un aiuto...? Grazie e forza Juve!
  13. Peccato per il gol mancato da Alex e per la giocata da cineteca di Paulo ma vedere quei due sontuosi dominatori delle fasce che scodellano cross a ripetizione vale per intero il costo del biglietto. Siamo una squadra fortissimi