Vai al contenuto

Garby

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4940
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Garby last won the day on December 24 2017

Garby had the most liked content!

Reputazione Forum

488 Excellent

Su Garby

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 28/10/1990
  1. Il topic degli insiders

    @Crocop Ma di Sergej ti hanno parlato di cifre?
  2. Il topic degli insiders

    Non l’ho mai seguito ma è pur sempre un titolare della Germania se non erro
  3. Il topic degli insiders

    Ma non aveva detto che sarebbe rimasto fedele al Colonia?
  4. Il topic degli insiders

    Perché il tuo discorso era una cosa seria?
  5. Il topic degli insiders

    Si vabbè allora mettiamo sul contratto che i nostri giocatori nel tempo libero non possono mettere piede in città dove ci sono squadre importanti e divisa della Juve obbligatoria per i parenti!
  6. Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

    150 nemmeno nei sogni di lotito dai!
  7. Il topic degli insiders

    Io sarei più contento di affiancare Sergej a Pjanic e stop
  8. Il topic degli insiders

    @Crocop è un dirigente...spara la bomba di venerdì nell’orario di chiusura della borsa!
  9. Il topic degli insiders

    Pur di avere un giocatore nuovo qui si spara melma a volontà sui nostri...Pjanic ci penserei 100 volte prima di venderlo a prescindere da qualsiasi rimpiazzo! Qui pare che sia l’ultimo dei co*lioni!
  10. La Juve ha scelto: ora tutto su Godin 22/06/2018, 13:00 di Nicola Balice E adesso la Juve non si ferma più. Anche se per ogni acquisto futuro coinciderà una partenza. In difesa si balla dunque: Mehdi Benatiacontinua a lanciare messaggi d'addio, Daniele Rugani è finito nel ricco e determinato mirino del Chelsea aspettando che il fattore Maurizio Sarri possa innescare il mercato dei Blues. Intanto la Juve si è mossa ed ha scelto: il primo della lista è Diego Godin. Il leader dell'Uruguay e dell'Atletico Madrid è da tempo marcato stretto dagli uomini di mercato bianconeri ed ora la macchina si è azionata. CONTATTI AVVIATI – Dopo i primi sondaggi esplorativi ora la Juve fa sul serio. Contattato l'entourage del giocatore, a cui è stato prospettato un ruolo da titolare ed un contratto lungo: non spaventano i 32 anni di età già compiuti da Godin, la società bianconera è sicura che possa essere lui il miglior acquisto possibile per la difesa da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri. Non solo. Nel cercare di convincere il giocatore, dalla Juve è arrivata una garanzia: se Godin dovesse dire sì al progetto bianconero, Beppe Marotta e Fabio Paratici garantirebbero il fatto di portarlo a Torino. Perché pur provando a trattare con l'Atletico Madrid sul prezzo e le modalità di pagamento, la Juve si è detta pronta anche a pagare la clausola rescissoria (scesa a circa 20 milioni di euro in quello che sarà il suo ultimo anno di contratto, in scadenza il 30 giugno 2019) nel caso in cui con i Colchoneros non si dovesse giungere ad un differente accordo. La palla dunque è tra i piedi di Godin, che a sua volta si vorrebbe prendere tutto il tempo necessario per decidere dando in questo momento la priorità al Mondiale. La Juve, invece, ha già scelto.
  11. Rugani verso il Chelsea?

    Ciao Ruga!
  12. Ufficiale: Emre Can è un calciatore della Juventus

    No son tanti per un titolare della Juve a 27 anni!
  13. Ufficiale: Emre Can è un calciatore della Juventus

    Contratto di 4 anni anziché 5 e clausola bassa al terzo anno...ma è sicuro della scelta di venire alla Juve?
×