Vai al contenuto

mamozio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    27275
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1043 Excellent

Su mamozio

  • Livello
    L'acqua � poca e la papera non galleggia

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Comunque il Real ha tutto: è la piú forte; ha più c**o di tutti, ed è la più ben vista dagli arbitri.
  2. Ma che è una valle di lacrime stasera
  3. Il c**o immane del Real pazzesco
  4. Quando il real viene messo così sotto, il gol del real è nell'aria
  5. Partenza a dir poco scoppiettante
  6. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    Bisogna vedere se regge su quella panchina e con quella società , io non ce lo vedo proprio Ah sicuramente non potevano essere due entitá più diverse: Ancelotti da una parte, e il Napoli,napoli e presidente dall'altra. Vista la foto a pistoleto che si è fatto, sembra essersi già predisposto bene sa cosa lo aspetta. a reggere reggerá, ma sicuro non fará gli stessi punti di Sarri quest'anno.
  7. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    abbassandosi anche l'ingaggio
  8. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    L'unica squadra in Italia che sta cambiando mentalità e che potrebbe veramente crescere è la roma Assolutamente si, e (ad oggi) probabilmente è molto più vicina al napoli e che potrebbe (potrebbe) anche superarla. Beh come mentalità, anche il napoli con Ancelotti un cambiamento l'ha fatto, anche dal punto di vista comunicativo. Poi chiaro è tutto da vedere.
  9. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    Beh stabilizzarsi nelle prime 4 mi pare che só 10 anni o quasi che lo fanno; lo step successivo dovrebbe essere o'scurett per rispondere alla domanda, è semplice. Come ho sempre detto, la juve è e resta la favorita, ma il napoli ,per me, resta e sarà anche il prossimo anno "la concorrente", che non farà i punti di quest'anno come non li farà manco la juve. I miei cagottti derivano dal fatto che, nel caso la juve cada in catalessi per una stagione (e ci starebbe pure), lo scudo (per me) lo andrebbe a vincere il napoli cosa per me tragica.perció spero sempre che il napoli inizi una china negativa che lo porti ad un lento declino verso le posizioni che occupava ina volta. Cosa che con ancelotti, manco ci sarà. Ad ora poi ci sono solo punti interrogativi sia per il napoli che per la juve: le prossime squadre probsbile siano molto diverse da queste attuali.
  10. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    L'hanno già vinta con Ancelotti
×