Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3225
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

252 Excellent

Su ✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 16/05/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. ne ho 6 di quelle posate ancora nell'astuccio, sono troppo paracuIe
  2. Cruciani ha chiamato stasera Taglialatela (quello della foto con La Russa) e bene: 1) Gli arbitri sono sponsorizzati dalla fiat; 2) La Juve come ha comprato campionati del passato non è escluso che questo venga ancora fatto; 3) C'è pregiudizio nei confronti dei tifosi del Napoli; 4) Juve m... quando se lo merita è giusto che venga detto, soprattutto quando la Juve è favorita dagli arbitri. Spero che in società si adoperino a spaccargli l'anelletto in tribunale.
  3. la versione di children sul filmato su Del Piero è uno spettacolo, il Del Piero con la macchinetta e riservato
  4. fanno impazzire pure alcuni arrangiamenti musicali che ci mettevano
  5. io ho avuto la fortuna di trovare chi aveva quello con il lettore dvd incorporato e siccome questo non funzionava più il vecchio proprietario l'ha ritenuto obsoleto ne ho 2 così di videoregistratori
  6. grazie mille! Queste sono delle prelibatezze per me chi ha inventato il videoregistratore dovrebbe essere fatto santo
  7. è una foto vecchia...cara Juve hai sempre l'opportunità ma mai come ora a giornalaccio rosa, a me*daset e altri porci, puoi spaccare l'anelletto...quando grandissima mignòtta lo fai?
  8. per me sarà sempre "El Vasco" e il ricordo di quel magnifico sorriso alla fine del film "Vamos a Matar Companeros"
  9. Quello che doveva essere italiano medio...stavolta Maccio è stato grandissimo, è una presa per il cu10 ad una certa Barbara, ai giornalisti vari dalle domande capolavoro di questi anni al politico che usa la tragedia per far propaganda, a quello che va ad Avetrana in gita turistica per farsi il selfie sotto casa di Zio Michele troppo forte come film.
  10. ieri: oggi:
  11. quello è già successivo e siamo tutti d'accordo ma io mi riferisco al comportamento suo dove inizialmente crollò, secondo me la sfortuna è stata che ha trovato Prioreschi solo 2 anni dopo perchè è Prioreschi che insiste sul comprare le 180mila intercettazioni e scoperchiare il vaso, avesse avuto Prioreschi già in quell'estate non credo che sarebbe stata tanto dolce per quei bastardi calciopoli.
  12. mbaaare Stamo avvulannu
  13. che gnagna ancora oggi
  14. l'errore più grande è stato quello di piangere al famoso interrogatorio, aver visto buona fede in gente come Narducci e Auricchio...ecco perchè oggi spero sempre che Andrea Agnelli non presti il fianco alle porcate che gli stanno facendo e che saranno sempre peggio