Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3321
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

291 Excellent

Su ✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 16/05/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Magari! il Milan fece 4° un punto sopra il Chievo e 3 punti sopra il Bologna di Guidolin che perse in casa col Piacenza alla terz'ultima se non sbaglio
  2. D'accordo con te sulla prima parte, sulla questione campionato è una storia a sè, in champions è la partita secca che conta e a quello mi riferisco, poi per me conta se te la giochi fino alla fine, a volte può vincere il tuo avversario ma in altre sei tu che la spunti, batto sempre ad una parte perchè riguarda il modo in cui affrontiamo le finali DI Champions League ogni volta, e sarà come dici tu che abbiamo vinto ai rigori nel '96 ma, caso strano, nella partita in cui ci cacammo sotto ai rigori la spuntò il nostro avversario. Per me, con le dovute eccezioni, rimangono dei cacasotto in finale di Champions League e hanno solo una cosa da fare per smentirmi: ripresentarsi all'appuntamento e giocare una partita degna e coi controcogliòni, poi magari mi arrivano ai rigori come l'Ajax e finisce male stavolta, ma sempre potranno dire di aver dato tutto e non scriverlo su facebook...la cicatrice di Cardiff è sicuro che non ce la scordiamo.
  3. L'unica cosa giusta l'ha detta Buffon a Jtv a fine partita quando ha chiesto scusa per aver deluso un pubblico che ha dato tutto e aveva sovrastato pure i madridisti nei cori. Ce li ho ancora in gola quei minuti del secondo tempo, solo un'altra finale credo che me li faranno apparentemente dimenticare
  4. Dominando non si può perchè gli avversari ci sono e ci saranno sempre, a meno che non sei i giocatori della Juve che si cacano sotto se vedi le ultime del Real con l'Atletico le 2 coppe se l'è sudate parecchio. Quello che voglio dirti è che dopo aver strapazzato il Barcellona che si è mangiato il Real hai già tutto, l'unica cosa che ti può fottère in una finale è l'approccio mentale e quello giusto l'abbiamo avuto solo nel 1996. Ma a me non interessa come l'abbiamo vinta, ma come l'abbiamo giocata, se l'abbiamo vinta è perchè ci siamo mangiati sfortuna, episodi arbitrali e gol sprecati, ci sono squadre come United e Real Madrid che di c**o la portano a casa è vero però noi non dobbiam lasciare neanche la briciola a quell'appuntamento, però ritornando a prima, visto che hai spaccato l'anelletto al Barcellona se giochi così a Cardiff non posso che non prendermela con te giocatore che ti sei cacato sotto, non riesco a guardar le loro facce in tv che mi risale la rabbia di quella sera, i "diabolici" di sta capocchia.
  5. sono i soliti discorsi triti e ritriti. La verità è che con un secondo tempo ed eventuali supplementari all'altezza sarebbe stata la stagione perfetta. Bisogna quindi cambiare i 7 giorni precedenti a quell'appuntamento, capire perchè chi indossa la nostra maglia a quell'appuntamento ci arriva scarico, la vittoria del campionato non c'entra visto che nell'83 lo perdemmo e abbiamo avuto 17 giorni per preparare la partita di Atene. Poi al di là dell'aver vinto ai rigori nel '96 la partita la giocammo, il gol loro nacque da una rimessa non restituita e c'erano 2 rigori però buttarono anche l'anima in campo, chiedo solo questa a quelli che dovevano essere "diabolici" a Cardiff, giocate una finale buttando pure l'anima che solo nel 1996 l'hanno fatto i vostri predecessori.
  6. tutti gli altri discorsi stanno a 0. Ho i brividi ancora a ricordare la storia dell'1 scritto sulla mano di Di Livio per cercar motivazione per vincere una champions league c'è qualcosa nell'ambiente Juve riguardo la preparazione di questa finale, estirpatelo e iniziamo a giocare finali di champions league alla pari dell'unica giocata come si deve: quella del 1996.
  7. Se si arrivasse al fallimento, un centimetro prima di arrivar al precipizio Sky fa l'offerta alla Juve per l'esclusiva delle sue partite e l'offerta è migliore di tutti i soldi presi da quando è nata Tele+, e così in forma minore per Inter, Milan, Roma, Lazio e Napoli. A Sky rompono il ca22o le piccole squadre, ma senza la Juve si suicidano...già senza champions li vediamo come sono depotenziati.
  8. sicuramente vale 1000 volte di più di certi pseudo Juventini del ca22o che vogliono fargli lezioni di Juventinità, poco ma sicuro.
  9. El Bati Un pò come qui a Taranto volevano spacciare tal John Vidallè per il Batistuta della serie C
  10. Capello è uno di quelli che parla a posteriori, è un maestro in questo. Aver giocato meglio all'andata, alla pari al ritorno col Barcellona serve per capire che è na cazzata. Vedo troppi a cercar la soluzione, magari per creare l'alibi, per la partita di sabato ma la verità è che i giocatori del Real hanno mostrato le palle, alcuni dei nostri avevano la cacarella. Come diceva il personaggio Al Pacino nel film: "ogni maledetta domenica si vince e si perde, l'importante è farlo da uomini" beh su questo sono ancora parecchio incazzato e deluso.
  11. Stavano morendo e li abbiamo graziati un'altra volta, certo è che hanno accumulato tante scorie gli antijuventini nelle ultime 2 settimane precedenti alla finale, il giorno che alziamo la champions league sarà un piacere vederli morire (sportivamente parlando) per sempre.
  12. a Morata gli fumano i cogliòni in queste partite, vedi fase finale 2015, a Monaco di Baviera e in finale coppa Italia col Milan. Quel ragazzo ha il dna del Real Madrid no la cacazza dei "diabolici" di sabato.
  13. Ma la sfilata con premiazione non è in sè la festa? Avrei voluto vedere Lippi e i suoi giocatori festeggiare ogni scudetto così invece si assistiva ogni volta a qualche giro di campo poi dopo mezz'ora dal fischio finale tutti a casa, il pullman va bene nel 2012 dove non si vinceva da 6 anni, o alla vittoria della champions ma quando c'è una finale di champions da preparare la sfliata con premiazione per me può bastare, sicuramente c'è da capire come fare per non presentarsi con la cacarella ma questo è un altro discorso.
  14. col fatto che ora c'è la nazionale e saranno diabolici eh si la cacarella è passata fratelli e sorelle
  15. sentirsi traditi penso sia il sentimento giusto. Sarei ipocrita a ringraziarli per la finale giocata (no per lo scudetto e la coppa Italia) dopo che m'hanno raccontato che c'era da essere diabolici, che forse il Real non avrebbe segnato, che ce la giocavamo alla pari e poi si sono sciolti col pubblico che li incitava sempre e sovrastando i madridisti...si sentivano solo quelli della Juve. Le giuste critiche se le devono prendere e portare a casa e ricordarsele il giorno (se ci sarà) che avranno la seconda o la terza o la quarta come Buffon chance di vincere la Champions League.