Jump to content

rdt

Tifoso Juventus
  • Content count

    2,546
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

rdt last won the day on April 8 2018

rdt had the most liked content!

Community Reputation

765 Excellent

About rdt

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  1. che dissentano lo pensi tu, Roberto Carlos dopo la cura Fabio Capello era un signor terzino in tutte le fasi e idem Marcelo post cura Mourinho.
  2. in modalità variegata sei sicuramente molto più utile alla discussione.
  3. lasciamo stare, e intanto è il 50° msg in cui ci fai sapere che non ti è piaciuta, assunto che noi non siamo tonti e abbiamo preso atto di quello che tu pensi, direi che sei ridondante.
  4. Ha detto non uso schemi negli ultimi 30 metri e ha aggiunto MA METODI. Non ha detto andiamo a zonzo.
  5. E' quello stile tranchant di scrivere, che mi fa sbellicare.
  6. Un Paese di tuttologi, sanno di tattica, tecnica, managerialità, comunicazione, medicina, logistica, organizzazione, merchandising, marketing. Quanti talenti sprecati.
  7. Hanno continuato ad esaltarlo anche al Chelsea, anche perché in questi anni è l'unico italiano che nonostante tutto ha espresso un calcio europeo, e se Pistacchio non è un elemento a cui dar credito, di sacchi è risaputo che sono lustri che ha la fissa del bel calcio e non si fa problemi a fare complimenti o a fare critiche. Il primo anno di Conte, Sacchi passava il tempo a lodarci.
  8. Non vi pervade il dubbio, che chi si è preso a brutte parole con Allegri per motivi legati al gioco (Sacchi) esaltando spesso Sarri e chi lo elogia da anni (Pistacchio), continuino sulla loro linea anche solo per amor di coerenza.
  9. Ripetiamo tt insieme un terzino deve anche saper difendere.
  10. Essere un pezzente e in più andare sui social per usare un turpiloquio vomitevole per dire ad una persona che la detesto, di bizzarro ha veramente poco, diciamo che dimostra la pochezza a 360 gradi. Se detesto una persona la ignoro, oppure in modo educato espongo il mio pensiero. Il vero dramma è che ci sono quelli che pensano di essere maestri di stile ed educazione e poi alla prima occasione dimostrano che sono peggio del peggior cafone.
  11. Visto il low profile di Sarri direi di sì, perché è un marchio alla portata di moltissimi.
  12. Allegri é un marchio di abbigliamento elegante per uomo
  13. Omofobo, sessista, rozzo (cit.) Sui nostri social ufficiali sta andando in onda la sagra dei cafoni, ineducati e miserabili. Miserabili non solo in senso lato, perché dubito chevtanti di questi sono in grado di replicare la carriera di Sarri come funzionario di banca.
  14. Questo è da spedire senza pensarci nemmeno un secondo, classico brasiliano tutto fumo e poco arrosto.
×