Vai al contenuto

rdt

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1585
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

rdt last won the day on April 8

rdt had the most liked content!

Reputazione Forum

379 Excellent

Su rdt

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. problemi tecnici

    Da diversi giorni, non ho modo di accende al sito, utilizzando come browser safari, che utilizzi iphone, ipad o mac, mi carica la pagina appare a metà mi segnala che si è verificato un errore sul https://www.tifosibianconeri.com e sparisce la pagina. Non so se è la sezione corretta.
  2. Il cambio barzagli

    immagino che invece i retroscena, li danno di prima mano a te.
  3. Da quando è arrivato da noi, mi sono fatto una ragione sul perché il Real in questi anni ci ha aperto come cozze. Gioca su un altro pianeta, non giochiamo al suo livello.
  4. Altro giorno guardavo gara dei tiri dei nostri, Cuadrado un cecchino, ieri non ha segnato ad un metro. In qualsiasi sport devi fare il punto quando ne hai occasione il resto sono chiacchiere per riempire il tempo.
  5. Bentancur, il futuro play della juve

    e la visione di gioco, non è nemmeno tutto questo granché su cento palloni ne gioca 99 come se li giocassi io e uno da calciatore serio.
  6. Bentancur, il futuro play della juve

    Vedo le palle di chi è uruguagio e ha giocato in argentina, poi noti che ha 21 anni, e capisci che con le palle nella vita ci nasci perché cosi vuole la tradizione di certi posti. Poi vedo quello che cammina con i piedi a papera l'ex Roma, ha il fisico del pensionato e il coraggio di un coniglio, e come scriveva il Manzoni, il coraggio se non ce l'hai non te lo puoi dare.
  7. Non so come giocheremo, non mi interessa nemmeno, ormai ho capito che non è questione di gioco è questione di palle, so soltanto che dopo una partita giocata in quel modo, perderla e subire gli sbeffeggi di un mezzo uomo come il portoghese di Setúbal, sa di enorme figura di M. SCUSATE SE LO URLO: SI PRENDA L'IMMAGINE DELLA MANO ALL'ORECCHIO E LA SI APPENDA NELLO SPOGLIATOIOM DEVE ESSERE L'ULTIMA COSA CHE VEDONO PRIMA DI ENTRARE IN CAMPO.
  8. A mente fredda, dico, che abbiamo fatto una bella figura di M
  9. Situazione girone Champions

    Se arrivano tre italiane seconde rimangono Atletico Ajax Lione Schalke. Arrivare primi ti dá tre possibilità su 4 di prendere una squadra alla portata
  10. Sembriamo i cavs quando avevano LeBron, alla fine arrivavano quasi al traguardo per poi ritrovarsi secondi. C'è gente che non è da Juve, uno su tutti Pjanic.
  11. Per questa squadra è deleterio Pjanic un senza palle mai visto, che costringe gli altri a correre e contrastare per lui.
  12. Il cambio barzagli

    Lo ha messo per avere più centimetri, l’abbiamo persa per mille altri motivi
  13. Situazione girone Champions

    Non è una squadra da Champions gioca un calcio lento e prevedibile
  14. Chi sbaglia paga, vantaggio e tante occasioni per chiuderla, le sbagli e poi perdi. Il calcio è anche questo. comunque in area avversari non abbiamo alcuna densità.
×