Jump to content

rdt

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,617
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

rdt last won the day on April 8 2018

rdt had the most liked content!

Community Reputation

788 Excellent

About rdt

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Questo è tutto tranne che un professionista, oltre che neurologicamente limitato.
  2. Quelli che hanno dato tutto e nulla in più possono dare sono, Mandzukic, Kedhira, Rugani, se riuscissimo a liberarci di questi tre, tra stipendi e potenziale incasso da Rugani si può trattenere Higuain e prendere l'opportunità Icardi. Naturalmente prospettando altrove Kean. Qualcuno obietterà ma in attacco troppi galli nel pollaio, molti meno di quando in squadra c'erano Del Piero, Trezeguet, Ibra, Mutu e Nedved che di certo non giocava in fase difensiva
  3. Ancora peggio significa proprio che la Juventus non è cosa sua.
  4. Marchisio il fotomodello iniziò a farlo, dopo che per vicissitudini fisiche si trovò a fine carriera ma comunque dopo aver fatto una carriera di altissimo livello ed essendo un bellissimo ragazzo. Sto qua fa il fotomodello nel pieno della carriera al momento tra il mediocre e il sufficiente ed essendo pure decisamente bruttino.
  5. Quelli che sanno giocare a calcio li vedi subito erano così anche altrove, quelli con i piedi montati al contrario lo erano prima continuano ad esserlo adesso.
  6. Quando e se mai dovesse servirmi un consiglio te lo chiederò, per adesso dispensati altrove.
  7. Mi schianto di risate quando si parla di grande squadra citando Cancelo, il chitarrista di Carrara, Pjanic e altri. Sono onesti mestieranti del pallone nulla di che.
  8. Giocatore scivoloso giocatore pericoloso. Per diventare uno da grande squadra quel modo di giocare lo deve eliminare proprio.
  9. Non usiamo cit. importanti e significative per puttanate.
  10. Dopo Guardiola ... Neymar. È bastato scottarsi una volta, rifarlo è da teste di quiz.
  11. Il problema che ha Chiellini, non è tecnicamente risolvibile, perché quel muscolo fa fatica a cicatrizzarsi completamente quindi la recidiva è una costante, è pure sfiga l'età e l'usura non c'entrano un tubo. Puoi avere problemi con quel muscolo anche a 20 anni e avere continue ricadute.
  12. Vi ricordate quando si aspettava con ansia quel bidone di Gabi Milito e poi ne prendemmo uno pure peggiore Andrade.
  13. L'emblema che i polpacci non sono frutto né di allenamenti né di diete particolari, ma solo e pura predisposzione genetica.
×
×
  • Create New...