Jump to content

rdt

Tifoso Juventus
  • Content count

    2,242
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

rdt last won the day on April 8 2018

rdt had the most liked content!

Community Reputation

590 Excellent

About rdt

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  1. La storia di De Ligt mi fa spanciare, la Juve più brutta di sempre mette due palle in mezzo all’area e lui guardava le stelle cadenti, proprio un fenomeno
  2. Si è cosi, bisogna prenderne atto.
  3. Quando dite che il campionato è collassato, mi viene il prurito alle mani, il campionato è uguale a quello dello scorso anno, il Napoli è lo stesso con l'allenatore delle 3 Champions (quindi doveva essere ancora più sul pezzo), l'Inter sicuramente si è rinforzata rispetto allo scorso anno idem il Milan, l'Atalanta è sempre la stessa, il Torino è molto più quadrato e competitivo, la Samp stesso ruolino dello scorso anni probabilmente qualcuno retrocederà facendo 36/37 punti. L'unica che veramente ha stravolto il proprio assetto è la Roma e in parte lo ha pagato. Quest'anno abbiamo molti più punti di quanti ne meritassimo, la classifica è bugiarda ne meritavamo almeno una decina in meno, inoltre la nostra rosa ha performato mediamente ad un livello abbastanza più basso dello scorso anno. Questo a prescindere dai demeriti dell'allenatore che ha proposto lo stesso menù della scorsa annata ma senza condimenti. Paradossalmente nell'anno di CR7, c'è stato un livello mediocre di performance da quasi tutti, mentre ci si immaginava che CR7 in squadra sarebbe servito in primis come stimolo a tutti per fare di più e meglio.
  4. Come ci si allena in Italia?

    Sul meno stress condivido perché in UK c'è una cultura dello sport che un Italia ci sogniamo. Inoltre è forte il senso di appartenenza, prendo ad esempio due partite il city col Totthenam in campionato post eliminazione e la nostra partita, da loro stadio strapieno e via godiamoci questa nuova partita, da noi partita che assegnava il campionato per poco non ci si listava a lutto oltre a chiazze di vuoto sugli spalti.
  5. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Io sono il primo a voler un cambio di allenatore e di Staff, io su questo forum criticai Allegri dopo Juventus - Napoli 3-1 e dopo United - Juventus 0-1 mentre il popolo bianconero era euforico. Nei miei post decine di volte ho scritto di assenza di gioco alla mano stile rugby, e l’ho scritto in tempi non sospetti.
  6. I bastardi sfigati esisteranno sempre caro pipa, di misero c'è solo la loro vita e di enorme la loro mediocrità.
  7. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Se posti le classifiche ti ricordo che lo scorso anno lo abbiamo vinto a tre giornate dalla fine dopo una lotta serrata punto a punto.
  8. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Il Milan di Capello era fenomenale di gran lunga superiore al resto fecero anche tre finali di Champions consecutive e si fermarono a 4 scudetti se non erro, non è il primo caso di rosa superiore e di molto alle altre.
  9. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Ma la storia della Juventus la conosci o scrivi perché oggi non sai cosa fare. Alex Sandro che arava le fasce durato un anno in quell’anno lo allenava il pirla che abbiamo oggi in panchina. Vai a mangiare l’uovo di pasqua che è meglio.
  10. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Alex Sandro è sempre stato allenato da Allegri, quindi il primo che poi è stato un anno e mezzo, mi è sembrato più il classico caso di momento di splendore che capita a tanti mestieranti, che poi tornato nella loro sufficienza e due anni sono tanti sopratt non sai imbroccare un cross che sia uno e in quel caso ti può allenare anche Gesù risorto.
  11. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Io non mi faccio le pippe su nessuno, sarebbe ora di dire che fatto salvo un anno e mezzo su 4 poi si è rivelato un onesto mestierante con picchi deficitari di rendimento, siccome è titolare alla Juventus poi però pretendete Le Champions.
  12. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Continua a farti le pippe su Alex Sandro un giorno vorrei capire che cavolo ci vedete in uno, che dorme, non ha dribbling, non ha velocità, non sa crossare, non si sovrappone, non ha pulizia di passaggio, basava tutto sulla potenza gli è venuta meno anche questa. Uno dei brasiliani meno tecnici nel panorama calcistico.
  13. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Penso di essere molto più realista di chi ipotizza noi si abbia una squadra stratosferica, e non è così, la nostra è una ottima squadra in Italia, mentre in Europa se si creano i presupposti giusti, zero infortuni stagione al top di quasi tutti può fare delle gran belle figure ed è già successo. Ma in Europa per talento sulla carta e sul campo, età media, gioco espresso ne abbiamo davanti almeno 5/6. Nel 2017 giocavamo con kedhira, pjanic, Mandzukic, Dybala, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro e Cuadrado 8/11 di quella squadra ci sono anche oggi e teoricamente sarebbero tutti titolari, allora pongo una domanda il rendimento del 2017 di 7 di questi è stato lo stesso rendimento di oggi? I cosiddetti sostituti forniscono il rendimento che questi hanno avuto nel 2017? Rugani vi sembra uguale a Chiellini? Le prestazioni di Cancelo e De Sciglio sono pari a quelli di Alves o del Litch migliore (che stantuffava 60 partite 60). Le prestazioni di Bernardeschi sono paragonabili a quelle del miglior Cuadrado. Matuidi vi sembra offra la stessa qualità del miglior Kedhira? Alex Sandro e Asa come abbinamento vi sembra meno forte dell’attuale duo Alex Sandro Spinazzola. Barzagli è stato sostituito con uno del suo calibro? Le cose andrebbero analizzate per come si sviluppano non facendoci le pippe a vicenda sul fatto che siamo fortissimi, perché ci prendiamo in giro se ci raccontiamo questo. Sottolineo in modo inequivocabile Allegri e il suo staff hanno delle colpe potevano fare di più di meglio e io sinceramente sarei per dare un po’ di aria fresca allo staff e alla rosa, ce ne sono molti che non sono da Juve o meglio non sono da Juve che vuole vincere e convincere in Europa.
  14. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Perché se si gira in panchina non ha Busquets, Suarez o Varane. Quando non li mette capita pure di fare più schifo al caxxo del solito vedasi partita di ieri.
  15. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Quelli che faceva quando l’ha avuta una rosa molto simile, ossia portarli in Champions. Al Milan non ha allenato solo Ibra, ma anche il post Ibra ed è stato ultimo che li ha portati in Champions da allora il nulla. Dati fatti non chiacchiere
×