Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

StevenGerrard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1084
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

113 Excellent

Su StevenGerrard

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

1632 visite nel profilo
  1. zero senso strategico e zero capacità di interpretare la corsa...
  2. secondo me il momento fondamentale è stato il primo attacco di quintana, in seguito raggiunto da vincenzo. Li potevano fare la differenza. Invece quintana appena ha visto la ruota dei sui compagni che si erano fermati, gli hanno brillato gli occhi e si è messo subito a ciucciarla come al suo solito. Invece era il momento di continuare l'azione e anzi rinforzarla. Quintana corridore nullo
  3. già a meno di sconvolgimenti assurdi ci sarà un vincitore olandese
  4. discorso televisivo. mi son convinto che per un non appassionato di ciclismo la rai sia perfetta. Mostrano la corsa, ma fanno vedere anche tante altre cose. Lo spettatore si perde un po' via e vede anche paesaggi e storia. Per gli appassionati di ciclismo eurosport è la cosa migliore, gara al 100%.
  5. tappa difficile da interpretare all'attacco. Prima metà perfetta per mettere in difficoltà gli avversari, ma la seconda parte sembra perfetta per recuperare. Fondamentalissimo per chi vuole attaccare mettere almeno un punto di appoggio in fuga, altrimenti nella seconda parte, se ci sarà anche tanto vento ci si rischia di arenare.
  6. però il terreno un po' mancava. sarebbero dovuti andare ai 60 kmh per creare problemi, in pochi si sarebbero staccati, sarebbe stato un lavoro mostruoso per le squadre, per ottenere probabilmente un distacco minimo... certo, così non lo avresti fatto recuperare/rilassare...
  7. ah questo non lo sapevo...allora è lui che si è buttato via, se ancora adesso è su questi livello avrebbe potuto far ben di più. Visconti per il momento non benissimo. Almeno in un paio di fughe si è fatto vedere, la gamba parrebbe avercela. In questa settimana di salite dovrà stare vicino a Nibali. Molto peggio però siutsou che proprio sparisce.
  8. Aggiungo un'altra cosa, che avrei voluto scrivere anche in corsa. Complimentissimi a Pellizzotti, per il momento sta trovando grandissime prestazioni e si sta dimostrando veramente utile e completamente votato alla causa. dal 2012 se non sbaglio era all'Androni...possibile che nessuna squadra di livello superiore lo volesse in rosa???
  9. aspettavo il tuo commento quoto tutto! Dumulin una locomotiva, gran corridore. Probabilmente come dicevano in cronaca se fosse stato qualcosa di più serio (tipo virus) avrebbe sofferto molto di più. Nelle prossime tappe vedremo se lo pagherà. Vincenzo è un eroe, mai darlo per morto. Oltretutto a differenza di moltissimi altri è un vero Campione, che sa fare tutto e molto bene in ogni condizione e in ogni terreno, oggi addirittura ha vinto in volata. Lo amo. Quintana per il momento si dimostra un bluff enorme. Appena trova una ruota da succhiare ha portato a casa la propria giornata. Lo definiscono lo scalatore più forte del mondo, forse lo è anche, ma di sicuro non è il più forte corridore di corse a tappe, ma neanche lontanamente. Fra lui e Unzue non hanno idea di come si corra una corsa. RIDICOLO (nei prossimi giorni sarà da valutare anche la forma fisica. che sia in calo?) Bello anche il gruppetto dei giovani, finalmente anche la classifica giovani è combattuta e il secondo non ha 2 ore di ritardo dal primo. Forza Formolo! Pozzovivo mi sta stupendo, gli anni scorsi stava con i migliori, ma poi al momento topico si staccava. Quest'anno c'è sempre. Una nota anche per Landa. Potenzialmente è un gran bel corridore, ma la tattica non sa neanche dove sia di casa. A fare il gregario ed essere comandato dà il suo meglio. Speriamo con l'esperienza possa migliorare. Di salita ce n'è ancora tantissima e son tutti li vicini, può accadere di tutto e si giocherà sui dettagli proprio. Speriamo Vincenzo abbia il picco di forma in questi giorni e che la vittoria di oggi faccia morale.
  10. Nella tappa migliore per vincere
  11. VINCENZOOOOOOOOOOOOOOOO NIBALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
  12. SSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIvvv
  13. cosa a fatto Nibaliiii!!!!!!!!!!!!!!
  14. altro scatto di nibali
  15. ma tibò?