Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

jufedbn

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutral

Su jufedbn

  • Livello
    Juventino Godot

Profile Information

  • Sesso:
    Female
  1. E siamo sempre più nella storia!!!! La Juve è leggenda.
  2. È bello essere in finale, speriamo sia la volta buona ce lo meritiamo tutti squadra e tifosi!Forza Juve
  3. C'è un tizio del Napoli che mi auguro per lui sia sotto l'effetto di sostanze che alterano la sua realtà perché altrimenti ci sarebbe davvero da preoccuparsi della sua sanità mentale!
  4. Una bellissima intervista per un giocatore straordinario e soprattutto per un uomo mai banale!
  5. Auguri per almeno altri 119 anni di vittorie!
  6. Felice per la vittoria ma che sofferenza questa Champions! Sempre forza Juve
  7. In un mondo di mediocri giocatori e persone che credono erroneamente di essere speciali, una normale persona dotata di buonsenso e consapevolezza di sé e dei propri limiti, esprime la sua gratitudine per un'esperienza di vita e di lavoro che magari in altre circostanze non avrebbe avuto. Noi ringraziamo lui per l'abnegazione e l'attaccamento a questi colori che ha sempre dimostrato e gli auguriamo ogni bene per il suo avvenire. Grazie Pado!
  8. Buon Natale a tutti
  9. Parole belle e condivisibili! Dispiace quando i nostri grandi campioni, e loro sono annoverabili tra questi, ci salutano per prendere altre strade. L'uno, Tevez, per scelta di cuore l'altro, il più grande centrocampista degli ultimi anni probabilmente perché a malincuore deve fare i conti con gli anni che passano. Io penso infatti che le lacrime di Berlino fossero dovute a questo, alla consapevolezza che il tempo fosse passato anche per lui. Nonostante il dispiacere di vederli andare via quasi in sordina, mentre avrebbero potuto avere da noi tifosi il giusto tributo che si concede a chi ci ha regalato grandi gioie giocando per questi colori, resta il rispetto e la gratitudine per gli uomini prima e per i calciatori poi che con orgoglio hanno indossato la maglia bianconera! Arrivederci Carlos e Andrea.