Vai al contenuto

Lucas x

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    873
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

22 Excellent

Su Lucas x

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 23/07/1992

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Celtic park

Visite recenti

1341 visite nel profilo
  1. Ha firmato un conteranno fino al 2017 ma con opzione , quindi tecnicamente può liberarsi a zero Quest ' anno entro fine giugno .
  2. Paulo Fonseca ( ex Braga) nuovo tecnico dello Shakhtar.
  3. Grande allenatore Mircea ottimo colpo dello Zenit per me
  4. Belle le parole di Brendan alla presentazione mi ha colpito L ' onesta e nell ' ammettere i suoi errori a Liverpool così come la voglia di lavorare al Celtic era emozionato .Buoni alcuni spunti rischiosi altri .D ' accordo sulla disamina del calcio scozzese e sul ruolo di Celtic e Rangers paragonate a Portò e Benfica dicendo che per lui le due big scozzesi dovrebbero essere a quel livello (e mi trova stra ma proprio stra D ' accordo ) e apprezzo ancora più la persona che ha sempre tifato Celtic ma che a differenza di altri non ha mai fatto nulla per la Scozia lui almeno ci ha messo la faccia .Vuole dominare il calcio scozzese col gioco e fare strada in Europa dichiarazioni oggi forti per me , spero che abbia le idee chiare sulla squadra da fare perché senza 3/4 giocatori di spessore rischia figuracce quindi vedremo .Buon lavoro Boss !!!
  5. Con la vittoria nello spareggio ( 4-1 totale ) il Kilmarnock rimane in Premier League a discapito del Falkirk .I verdetti : Celtic qualificato ai preliminari di Champions League , Aberdeen ,Hearts e Hibernian ai preliminari di Europa a League .
  6. Bellissimi ,quello del Nizza lo adoro .
  7. A me 50 M per Xhaka sembrano eccessivi ma parecchio , comunque Le inglesi continuano imperterrite, Wenger piglia L ' ennesimo centrocampista dal piede dolce il Liverpool L ' ennesimo trequartista poi mi raccomando in difesa state bravo così .
×
×
  • Crea Nuovo...