Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Moltres

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    491
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

42 Excellent

Su Moltres

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Eder riescono sempre a imbucarlo
  2. Funzionerà come adesso, solo che le 4 squadre ce le hanno i primi 4 campionati e non più i primi 3, poi 2 squadre per il quinto ed il sesto, 1 agli altri fino al decimo, poi devono fare i play-off. Quindi il ranking servirà ancora. La Francia è però abbastanza lontana, non ci supereranno in tempi brevi.........peccato
  3. Grazie. Per sentire/leggere 'ste cagate era meglio se non chiedevo .
  4. Non vedo l'ora di fare la rassegna stampa domani mattina
  5. Il più importante non dato è il secondo giallo a Pasalic (al 55°) . Ma solo io ho visto un rigore nettissimo per fallo di mano di Bacca a seguito di un calcio d'angolo??
  6. Di solito le vittorie all'ultimo secondo sono roba da Milan. Li abbiamo ripagati con la loro stessa moneta.
  7. Questo oltre a danneggiare Dybala ci rende molto prevedibili. Se come ieri ci soffocano sulle fasce andiamo subito in difficoltà.
  8. Il problema non è la difesa a 3 in sè, ma il suo utilizzo in un modulo iper difensivista basato sulle ripartenze. Se la si usasse per avere un uomo d'attacco in più (ma che attacchi sul serio) andrebbe anche bene, solo che noi la usiamo in modo completamente diverso.
  9. Ogni volta la giornalaccio rosa scrive boiate sempre più grandi, però c'è sempre qualcuno pronto a comprarla. Cosa deve pubblicare affinchè finalmente tutti aprano gli occhi?
  10. Non vorrei essere nei panni dei nostri fratelli di tifo che vivono a Napoli. Vi sono vicino, per quello che vale.........
  11. Ma non c'era un modo più facile e che desse meno nell'occhio per fare rientrare 'sti soldi?
  12. è successo!!!! Nel primo tempo c'è stato un fallo della Roma al limite dell'area prescritta, l'arbitro ha dato il vantaggio, stava per partire una buona ripartenza, ma Medel si vede che non se ne è accorto e ha fermato la palla con la mano per battere la punizione, così l'arbitro ha dovuto per forza fermare il gioco Ovviamente lamentele a non finire.
  13. Calcione di Eder al calciatore bolognese --> no rigore Calcione di Paletta a Pellegrino --> no rigore Calcione di Strootman a Eder --> no rigore Si vede che calciare gli avversari al posto della palla in area non vale più come fallo. Almeno sono stati coerenti
  14. Dove ho guardato io hanno fatto solo un replay e senza tirare la riga , però sembrava in linea, forse un poco di testa al di là. Mandzukic invece era regolarissimo. Se gliela lasciava era fatta.........forse