Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Moltres

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    523
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

60 Excellent

Su Moltres

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Comunque altimetricamente parlando, a parte Bormio, non è stato un Giro difficile eppure son già 2/3 giorni che sono tutti alla frutta. Se facevano un percorso come quello degli anni passati li raccoglievano col cucchiaino?
  2. Purtroppo mi sa che il podio a Quintana non glielo toglie nessuno.
  3. Anche la tappa di domani disegnata abbastanza male.
  4. Fatemi capire. Se vince Nibali o comunque uno che ci sta simpatico allora va tutto bene, altrimenti "è dopato", "ma da dove salta fuori", eccetera eccetera.... Doumoulin dimostra, non da quest'anno, di tenere la salita, se poi ci mettete che quest'inverno ha fatto una preparazione specifica per puntare al Giro, i risultati non dovrebbero stupire. Anzi, io dico che se salva un po' di gamba va al Tour a cacciare qualche tappa. Magari si prende anche la maglia gialla tipo Van Avermat l'anno scorso.
  5. Sono sicuro che Ausilio e Sabatini faranno allo stesso modo
  6. Maglia rosa maledetta per gli olandesi. L'anno scorso Kruicoso cade mentre sta dominando, oggi questo...
  7. Non so come funziona Twitter. Continuando a cliccare gli inutili tweet di questa gentaglia, o addirittura seguendoli, gli regaliamo soldi?
  8. No. Magari fosse così. La meneranno con l'espulsione di Acquah, con il rigore di De Sciglio, i """rigori""" per la prescrittese, e chissà cos'altro, dicendo eeeeh punti decisivi arrubbati!1!11!!.
  9. La Pennetta ha partorito. Vediamo in che condizioni si presenta a Parigi il nostro eroe
  10. La maglia impregnata di sangue va tenuta come reliquia. E poi esposta ai pellegrini come la Sindone.
  11. Ma che palle i giornalisti RAI che stanno chiedendo a tutti i Bahrain in partenza cosa farà Nibali, quanto guadagnerà Nibali, ma chiedetelo a lui no?? è anche una mancanza di rispetto verso i gregari.
  12. Al momento la campagna italica a Roma si sta rivelando una disfatta. Fino adesso tra quali e main draw abbiamo vinto solo due match (però uno era un derby). Vediamo stasera Fognini cosa combina con un Murray fouri forma da parecchio tempo.
  13. Purtroppo sono uno di quelli . Di quella giornata ricordo solo che i due gol all'Udinese li facemmo subito e che Del Piero segnò il suo primo gol su azione in campionato.............e basta . In compenso ricordo benissimo la piscina di Perugia nonostante sia successo prima . Si vede che i traumi segnano di più delle gioie .