Vai al contenuto
juventinho

Tifosibianconeri.com presenta "Manager per un giorno!"

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Cessioni : Matri , Quagliarella , De Ceglie , Padoin

Acquisti : IBRACADABRA , un altro attaccante qualunque .

Buffon

Litch --- Barzagli -- Chiellini --- Peluso

Pogba--Vidal

Pepe---------Marchisio----------Vucinic

-------------IBRACADABRA---------------

Penso sia fattibile , 1 acquisto e buono .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Se Llorente ci costa 8, Corchia 3.2, Draxler 9 io a questi aggiungo Santon 5, Consigli 2.2, Masi 1.1, Gabbiadini 3.5.

Siamo a 32 milioni.

Però devono partire oltre allo scontato Iaquinta 7.2, Storari 3.2, Rubinho 0.8, Matri 5.9, Quagliarella 5.9, Melo 3.5, DeCeglie 3.2, Martinez 6.5, Ziegler 3.1, Bendtner 3.2, Anelka 1.2, Padoin 2.6-

Siamo a un risparmio di circa 45 mln.

Già così... Senza plusvalenze ma calcolando solo quanti soldi non dovremmo dare a giocatori che sostanzialmente sono fuori dal progetto avremmo un risparmi di più di 12 milioni di euro l'anno.

Ce ne metto 7 vicino e considerando 40 milioni per il cartellino e 5.5 l'anno di stipendio mi porto a casa Bale.

I costi aumenterebbero di circa 7-8 milioni l'anno e credo possiamo sostenerli tranquillamente.

Però avremmo una squadra così:

4-3-3 o 3-5-1-1

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Pogba Vidal Marchisio

Lichtsteiner---Draxler----------Bale

Llorente

Consigli

Caceres Marrone Peluso

Isla Giaccherini Pirlo Asamoah Santon

Giovinco Vucinic

Leali Masi Corchia Pepe Gabbiadini.

Tutto questo in quel fantastico mondo dove i giocatori che non servono se ne vanno bellamente da un'altra parte.

Credici o no, ma leggendo la tua formazione.... .meme9

.meme8

Unico Appunto Lichtsteiner in quel ruolo non mi convince per nulla, preferirei un bel domenico Berardi in suo luogo. Su Bale e Draxler insieme non commento nemmeno perche torno in zona fap fap sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Credici o no, ma leggendo la tua formazione.... .meme9

.meme8

Unico Appunto Lichtsteiner in quel ruolo non mi convince per nulla, preferirei un bel domenico Berardi in suo luogo. Su Bale e Draxler insieme non commento nemmeno perche torno in zona fap fap sefz

Ma alla fin fine Licht farebbe l'esterno di un cetrocampo a 5 solo molto proprositivo.. un po' quello che fa già adesso.

Mentre se fai il 4-3-3 torna terzino, la mediana resta quella e davanti avresti Draxler Llorente e Bale... caxxo!

Non è minimamente possibile.. perchè nemmeno Big Luciano riuscirebbe a cedere senza perderci tutti quei giocatori in una volta sola...

Però cominciare a pensare a uno più economico che possa come Bale fare sia l'esterno a 5 sia l'attaccante a 3 non sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Ma alla fin fine Licht farebbe l'esterno di un cetrocampo a 5 solo molto proprositivo.. un po' quello che fa già adesso.

Mentre se fai il 4-3-3 torna terzino, la mediana resta quella e davanti avresti Draxler Llorente e Bale... caxxo!

Non è minimamente possibile.. perchè nemmeno Big Luciano riuscirebbe a cedere senza perderci tutti quei giocatori in una volta sola...

Però cominciare a pensare a uno più economico che possa come Bale fare sia l'esterno a 5 sia l'attaccante a 3 non sarebbe male.

Diamanti....... .meme3

:mrtt2:

scherzi a parte, anche mi portasse Berardi Zaza e Draxler lo amerei per sempre sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
65 messaggi

Ciao, grazie per la replica precisissima.

L ho letta davvero con piacere.

Mi sembra di capire, che il grosso dell aumento dei costi di gestione derivi proprio da Ibra, come preventivato. I giovani pero mi sembrano ancora fattibili, incluso Draxler, o sbaglio?

Il fatto sottovalutato da molti è che in realtà per un giocatore pesa molto di più il suo stipendio che il costo del cartellino, che viene ammortato nella durata del contratto. Motivo per cui i giocatori giovani (contratto a 5 anni e stipendio non esagerato) non sono mai operazioni economiche esagerate, il problema in quel caso è solo la fiducia nella sue prestazioni (spesso devono confermarsi a certi livelli) e quindi la fluttuazione della loro valutazione. Motivo per cui anche Jovetic lo scorso anno non sarebbe stato esagerato, al contrario di Van Persie (che da solo ci sarebbe costato quanto l'intero attacco).

Il problema è convincere i club a cederli e i giocatori a venire qua :D (caso ad esempio di Draxler)

Poi considera che per Ibra ho preventivato 7M€ di stipendio, cioè circa la metà di quanto prenda al PSG... :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Il fatto sottovalutato da molti è che in realtà per un giocatore pesa molto di più il suo stipendio che il costo del cartellino, che viene ammortato nella durata del contratto. Motivo per cui i giocatori giovani (contratto a 5 anni e stipendio non esagerato) non sono mai operazioni economiche esagerate, il problema in quel caso è solo la fiducia nella sue prestazioni (spesso devono confermarsi a certi livelli) e quindi la fluttuazione della loro valutazione. Motivo per cui anche Jovetic lo scorso anno non sarebbe stato esagerato, al contrario di Van Persie (che da solo ci sarebbe costato quanto l'intero attacco).

Il problema è convincere i club a cederli e i giocatori a venire qua :D (caso ad esempio di Draxler)

Poi considera che per Ibra ho preventivato 7M€ di stipendio, cioè circa la metà di quanto prenda al PSG... :p

Guarda

sottoscrivo.

Nel mio post bonario, senza tutte le precisissime cifre che hai postato tu, avevo premesso che per Ibra sarebbe necessaria una sua ultra riduzione dell ingaggio.

Sui giovani in questa sezione del forum, siamo quasi tutti d accordo direi.

Per questo motivo, a parte la "chicca" ibra, io ti avevo proposto uno scenario con inserimenti di un 22enne un 21enne e ben due 19enni (corchia, zaza, berardi draxler).

Io credo, se la societa ci credesse davvero in Draxler, non sarebbe troppo complicato convicerlo. Gioca nello shalke, cosa vincera mai? Da noi tempo 2 anni sarebbe la stella assoluta insieme a Pogba,e potrebbe in prospettiva ereditare la maglia numero 10.

Alla fine dunque, piu che convincere il giovane, Draxler, bisognerebbe vedere quanto Marotta e coerente quando parla di giovani, di evitare follie, e di migliorare in qualita....questi tre concetti hanno un nome.....Draxler...poi Berardi e Zaza..(Rodrigo del Benfica e anche fortissimo ma lui forse davvero prende troppo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
65 messaggi

Se Llorente ci costa 8, Corchia 3.2, Draxler 9 io a questi aggiungo Santon 5, Consigli 2.2, Masi 1.1, Gabbiadini 3.5.

Siamo a 32 milioni.

Però devono partire oltre allo scontato Iaquinta 7.2, Storari 3.2, Rubinho 0.8, Matri 5.9, Quagliarella 5.9, Melo 3.5, DeCeglie 3.2, Martinez 6.5, Ziegler 3.1, Bendtner 3.2, Anelka 1.2, Padoin 2.6-

Siamo a un risparmio di circa 45 mln.

Già così... Senza plusvalenze ma calcolando solo quanti soldi non dovremmo dare a giocatori che sostanzialmente sono fuori dal progetto avremmo un risparmi di più di 12 milioni di euro l'anno.

Ce ne metto 7 vicino e considerando 40 milioni per il cartellino e 5.5 l'anno di stipendio mi porto a casa Bale.

I costi aumenterebbero di circa 7-8 milioni l'anno e credo possiamo sostenerli tranquillamente.

Però avremmo una squadra così:

4-3-3 o 3-5-1-1

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Pogba Vidal Marchisio

Lichtsteiner---Draxler----------Bale

Llorente

Consigli

Caceres Marrone Peluso

Isla Giaccherini Pirlo Asamoah Santon

Giovinco Vucinic

Leali Masi Corchia Pepe Gabbiadini.

Tutto questo in quel fantastico mondo dove i giocatori che non servono se ne vanno bellamente da un'altra parte.

Llorente prevedo uno stipendio più sui 5 che sui 4, però ci può stare. Per Corchia alla fine non so se è realistico perché ho buttato cifre (penso realistiche). Iaquinta quest'anno è pesato 6.2, Storari 2.7, Matri 7.3, Martinez 3 (lo stipendio non lo stiamo pagando), Ziegler 0 (lo stipendio non lo stiamo pagando), Bendtner giusto ma in caso di non riscatto va pagata una penale (non altissima comunque), Padoin 3.1. Quindi fanno 38.5 di risparmio e non 45.

E Bale (40 di cartellino + 5.5 di stipendio) fanno 19 annui, non 7. Senza contare che secondo me per prenderlo ce ne vogliono 60 di cartellino e 7 di stipendio, che fanno 26.

Quindi tutto ok, ma Bale non se po fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
65 messaggi

Guarda

sottoscrivo.

Nel mio post bonario, senza tutte le precisissime cifre che hai postato tu, avevo premesso che per Ibra sarebbe necessaria una sua ultra riduzione dell ingaggio.

Sui giovani in questa sezione del forum, siamo quasi tutti d accordo direi.

Per questo motivo, a parte la "chicca" ibra, io ti avevo proposto uno scenario con inserimenti di un 22enne un 21enne e ben due 19enni (corchia, zaza, berardi draxler).

Io credo, se la societa ci credesse davvero in Draxler, non sarebbe troppo complicato convicerlo. Gioca nello shalke, cosa vincera mai? Da noi tempo 2 anni sarebbe la stella assoluta insieme a Pogba,e potrebbe in prospettiva ereditare la maglia numero 10.

Alla fine dunque, piu che convincere il giovane, Draxler, bisognerebbe vedere quanto Marotta e coerente quando parla di giovani, di evitare follie, e di migliorare in qualita....questi tre concetti hanno un nome.....Draxler...poi Berardi e Zaza..(Rodrigo del Benfica e anche fortissimo ma lui forse davvero prende troppo).

non devi vedere tanto dove gioca ora ma dove giocherà il prossimo anno, considerando che tutte le big sembrano volerlo...

ps: avevo anche dimenticato i riscatti dell'altra metà di Asamoah e Isla, che ci costeranno altri 3-4 all'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Llorente prevedo uno stipendio più sui 5 che sui 4, però ci può stare. Per Corchia alla fine non so se è realistico perché ho buttato cifre (penso realistiche). Iaquinta quest'anno è pesato 6.2, Storari 2.7, Matri 7.3, Martinez 3 (lo stipendio non lo stiamo pagando), Ziegler 0 (lo stipendio non lo stiamo pagando), Bendtner giusto ma in caso di non riscatto va pagata una penale (non altissima comunque), Padoin 3.1. Quindi fanno 38.5 di risparmio e non 45.

E Bale (40 di cartellino + 5.5 di stipendio) fanno 19 annui, non 7. Senza contare che secondo me per prenderlo ce ne vogliono 60 di cartellino e 7 di stipendio, che fanno 26.

Quindi tutto ok, ma Bale non se po fa...

Parlo di quel che risparmieresti dal prossimo anno non considerando gli ammortamenti al prossimo anno... ho fatto veloce.

Per Bale l'ho scritto che son 19 (ipotetici) dicevo che l'avanzo era di circa 12 quindi aggiungendo i 7 riuscivo a prendere il Gallese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Buffon

Corchia Barzagli Bonucci Chiellini

(caceres isla) (caceres) (marrone) (peluso)

vidal Pirlo marchisio

(pogba isla) (marrone pogba) (giaccherini asamoah)

Draxler Llorente Ibrahimovic

(Berardi Giovinco Pepe) (Zaza) (Vucinic Pepe )

Sostituire nella Lichtsteiner con Corchia, Pogba con Draxler, Vucinic con ibrahimovic non mi sembra una cosa da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Per me la squadra e gia fatta con i 'nuovi' acqusiti Llorente, Pepe & Isla. Marrone & Pogba sarano anche loro possibili titolari da subito.

In attacco si puo fare qualcosa... cedere 1 o forse 2 elementi.

Quindi siamo ok come siamo, ma ci serve un colpo importante per poter pensare ancora piu in alto.

Il valore & sipendio di questo dipende dalle cessioni... se Marotta finalmente riesce a vendere bene qualche giocatore. Ci serve uno che puo fare l'ala/trequartista/mezzo punta...in modo ideale anche la mezzala. Un Nedved o un Camoranesi. Non un attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

buffon

licht barzagli bonucci chiellini

vidal pirlo pogba

marchisio

vucinic llorente

(senza altri acquisti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2012
41 messaggi

Juve 2013-2014 -- Buffon-Barzagli-Bonucci-Chiellini-Lichtsteiner-Vidal-Pirlo-Marchisio-Robben-Draxler-Suarez riserve Leali-Granqvist-Marrone-Caceres-Santon-Pogbà-Lampard-Giaccherini-Asamoah-Giovinco-Llorente-Pinsoglio-Sorensen-De Ceglie-Bendtner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

buffon

caceres barzagli chiellini zuniga

pogba vidal marchisio

cuadrado muriel

llorente

storari

lichsteiner sorensen bonucci peluso

poli pirlo asamoah

pepe vucinic

gabbiadini

padoin giaccherini terzo portiere

oppure

buffon

barzagli bonucci chiellini

cuadrado pogba vidal marchisio zuniga

llorente muriel

storari

sorensen marrone caceres

lichsteiner poli pirlo asamoah peluso

gabbiadini vucinic

padoin giaccherini terzo portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Dec-2011
24 messaggi

.............................................BUFFON......................................

.............................................(Storari)........................................

...LICHSTEINER........BARZAGLI......BONUCCI........CHIELLINI...

...................(Caceres).........(Sorensen)........(Peluso)..............

...............................................PIRLO........................................

..............................................(Pogba)......................................

................................VIDAL.................MARCHISIO...................

.................................(Isla)...................(Asamoah)...................

..........DIAMANTI.................................................VUCINIC........

.............(Pepe)..................................................(Giovinco).....

.............................................LLORENTE.................................

................................................(Matri).....................................

In più Branescu, Padoin, Giaccherini......

Scommetto 100 euro che aimhè questa sarà la Juve dell'anno prox...... :sisi:

Al limite c'è da aggiungere la variante Poli..... :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

due acquisti draxler e marcelo

buffon

licht barzagli chiellini marcelo

vidal pogba marchisio

draxler llorente vucinic

via quaglia,matri,de ceglie,padoin

in draxler,marcelo,berardi,gabbiadini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Sep-2010
146 messaggi

buffon

caceres barzagli chiellini zuniga

pogba vidal marchisio

cuadrado muriel

llorente

storari

lichsteiner sorensen bonucci peluso

poli pirlo asamoah

pepe vucinic

gabbiadini

padoin giaccherini terzo portiere

oppure

buffon

barzagli bonucci chiellini

cuadrado pogba vidal marchisio zuniga

llorente muriel

storari

sorensen marrone caceres

lichsteiner poli pirlo asamoah peluso

gabbiadini vucinic

padoin giaccherini terzo portiere

Zuniga, stai scherzando spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

4-3-3

buffon

lich barzagli bonucci chiellini

pogba

vidal marchisio

robben(o nani) suarez

llorente

suarez 30

robben o nani 20

vendere giovinco quaglia e matri 30

riprendere sorensen e gabbiadini alla fine mi sembra fattibile sta cosa

panchina storari caceres sorensen asamoah isla vucinic pepe gabbiadini

sarei disposto pure a rinunciare a suarez robben o nani per mettere tutti e 50 i milioni su neymar ma ormai è tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
65 messaggi

___VUCINIC_____EL SHAARAWY

Giovinco/Llorente/Berardi

ALEX SANDRO___MARCHISIO___PIRLO_____VIDAL_______LICHTSTEINER

Peluso_________Asamoah___Marrone_____Pogba_____Pepe/Padoin

CHIELLINI___BONUCCI___BARZAGLI

Càceres_____Sørensen

BUFFON

Storari

_____VUCINIC____LLORENTE___EL SHAARAWY

___Giovinco__________________Berardi/Pepe

MARCHISIO_____POGBA_______VIDAL___

__Padoin______Pirlo/Marrone_____Asamoah

ALEX SANDRO_____CHIELLINI____BARZAGLI_____LICHTSTEINER

__Peluso_______Càceres______Bonucci_______Sørensen

BUFFON

Storari

Buffon (8.2) 35

Storari (3.2) 36

Rubinho (0.8) 30

Chiellini (7.2) 28

Bonucci (5.4) 26

Barzagli (4.2) 32

Càceres (4.4) 26

Sørensen (1.3) 21

Lichtsteiner (6.5) 29

Peluso (3.2) 29

Pirlo (7.4) 34

Marchisio (5.2) 27

Vidal (7.4) 26

Pogba (4.8) 20

Asamoah (7.2) 24

Marrone (1) 23

Pepe (4.4) 29

Alex Sandro (6.2) 22

Padoin (3.1) 29

Vucinic (10.8) 29

Llorente (9) 28

El Shaarawy (11) 20

Giovinco (7.5) 26

Berardi (3.4) 19

Totale Annuo: ~132M€

Età media: 27

+ Acquisto metà Sørensen 2.5M€ 2018 400k€/h

+ Riscatto Peluso 3.5M€ 2016 1M€/h

+ Rinnovo Pogba 2018 2.2M€/h

+ Acquisto Alex Sandro 15M€ 2018 1.6M€/h

+ Acquisto Llorente 0€ 2017 4.5M€

+ Acquisto El Shaarawy 35M€ 2018 2M€/h

+ Acquisto Berardi 9M€ 2018 0.8M€/h

- Leali prestito in Serie A

- Masi prestito/comproprietà in Serie A

- Ziegler venduto a 2.5M€

- Motta venduto a 2M€

- Giaccherini venduto a 4.5M€

- Isla cessione metà a 7M€

- Martinez prestito

- Melo venduto a 6.5M€

- Matri venduto a 12M€

- Quagliarella venduto a 8M€

- Bendtner non riscattato

- Anelka fine contratto

- Iaquinta fine contratto

Totale Plusvalenze: ~7M€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2013
1 messaggio

Cessioni:

Quagliarella

Bendtner

Anelka 50-55 mln

De ceglie

Padoin

Giovinco

Matri

Vucinic

Acquisti

Llorente

Robben

Pedro o nani 70 mln

chicharito o osvaldo

Alaba

Sorensen

Poli

Modulo 4-3-2-1 con i trequartisti abbastanza larghi come quelli del bayern

BUFFON

Storari

LICHST BARZAGLI CHIELLINI ALABA

Caceres Bonucci Sorensen Peluso

VIDAL PIRLO MARCHISIO

Pogba Poli Giaccherini

ROBBEN PEDRO

Isla Asamoah

OSVALDO

Llorente

In piu cercherei di acquistare qualche promettente della serie b seguendo il modello borussia dortmund

Non sarebbe cosi male e soprattutto impossibile da realizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Inviato (modificato)

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

(Caceres Marrone Peluso)

Cuadrado Vidal Pirlo Pogba Pepe

(Lichtsteiner Giaccherini Poli Asamoaha Padoin)

Marchisio

(Vucinic)

Ibrahimovic

(Llorente)

(Ps se mancasse Pirlo andrebbe marchisio in mediana e pogba centrale, con due punte, e ovviamente se pepe sarebbe out qualche partita asa sarebbe l'alternativa e non Padoin e solo per una questione "numerica")

anche se la mia preferita sarebbe

Buffon(Storari)

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini

(Sorensen Caceres Marrone Peluso)

Vidal Pogba Marchisio

(Giak Pirlo Asamoah)

Robben Ibrahimovic Vucinic

(Pepe Llorente Giovinco)

Gabbiadini

Con la seconda formazione mi sa che anche la champions potrebbe essere possibile

Modificato da *30.Michele *Juventinho*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

Col 3-5-2, secondo me Lichtsteiner c'entra poco, e andrebbe ceduto, e allo stesso tempo andrebbe preso un esterno sinistro con le contropalle

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Cuadrado Vidal Pirlo Pogba ESTERNO SINISTRO

Llorente Vucinic

Col 4-3-3, va preso un esterno destro di valore, che sia più sano (e più giovane) di Pepe (che reputo comunque ottimo)

Allo stesso tempo, non so fino a che punto Vucinic avrebbe voglia di tornare a fare l'esterno sinistro d'attacco

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini

Vidal Pirlo Pogba

Walcott Llorente ATTACCANTE SINISTRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4661 messaggi

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichsteiner Vidal Pirlo Pogba Bale

Llorente Mkhitaryan

Cessioni:

-Giovinco

-Matri

-Quagliarella

-Iaquinta

-Melo

-Giaccherini

-De Ceglie

Acquisti:

- Mkhitaryan

- Bale

- Sorensen

- Gabbiadini

- Bonaventura

- Berardi

- Muriel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2012
41 messaggi

Buffon-Barzagli-Bonucci-Chiellini-Robben o Lichtsteiner-Vidal-Pirlo-Marchisio-Coentrao o Schurrle- Higuain o Suarez-Reus o Draxler-Leali o Lindegaard-Granqvist o Terry-Marrone-Caceres-Santon-Pogbà-Lampard o Eriksen-Giaccherini-Asamoah-Llorente-Fischer o Giovinco-Pinsoglio o Gagliardini-Sorensen o Magnusson-Poli o De Ceglie-Boakie o Bendtner-Beltrame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

buffon

litch barzagli bonucci chiellini

-----vidal pirlo marchisio

--di maria----higuain-- vucinic

panca

storari

padoin caceres marrone peluso

-----giak pogba asamoah

--diamanti llorente giovinco

variante titolare con 352

buffon

barza bonucci chiello

litch vidal pirlo marchisio asa

higuain vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...