Jump to content

powerfulsmile

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,694
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

632 Excellent

About powerfulsmile

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non avete messo De Sciglio nel sondaggio volevo votare lui👦
  2. Che pena ragass Morata anche a porta vuota ora prenderebbe il palo...
  3. Io vorrei essere presente all'analisi tattica della partita di ieri sera, spero con tutto il cuore che non analizzi soltanto le diagonali sbagliate sui gol di Sandro... Anzi spero proprio che non la faccia l'analisi tattica deve fare l'analisi fisica e far capire che per vincere bisogna correre giocare a due tocchi in verticale e supportare i compagni. Auguri buon lavoro mister.
  4. Un piccolo commento a favore dei vari Bentancur Rabiot e Sandro, lo schifo dei singoli é amplificato enormemente dallo schifo gigantesco del gioco di squadra, i tre prima citati come possono fare la giocata giusta se pressati da tre giocatori e nessuno si fa vedere per offrire lo scarico del pallone? Abbiamo fatto due azioni belle nel primo tempo, le abbiamo fatte giocando ad un tocco con i compagni nella posizione giusta per andare in verticale, poi ognuno ha pascolato per suo conto e fisicamente ci hanno surclassato.
  5. Prima di pensare agli allenatori pensate alla condizione fisica senza quella dove volete andare?
  6. In Europa si vince solo con la condizione fisica e noi proprio non ne abbiamo, chiedere a Sandro che non stava in piedi stasera, quando non hai condizione fisica di conseguenza non riesci a fare diagonali e passaggi, mi spiace ma forse si é perso per sempre senza speranza.
  7. Una cosa la devo dire, Chiesa fenomeno agli europei che spacca le partite e mangia gli avversari. Arriva Allegri e la prima cosa che dice è che deve imparare a difendere, qualche giorno fa leggo che preferisce Bernardeschi perché Chiesa é indisciplinato. Basta non devo aggiungere altro. Hai il possibile fenomeno del calcio mondiale e gli scassi le balle di difendere e gli preferisci Bernardeschi, le cose sono due o aveva ragione Tevez o non capisce niente di calcio, spero per lui sia la prima.
  8. Quoto tutto, aggiungo solo che la qualità migliore che ha é strattonare gli avversari, meglio le mani che i piedi, cambi sport.
  9. Forse severo ma giusto, É come se i tre anni passati non fossero serviti a nulla, l'ultimo anno di Allegri lo ho vissuto come un i giocatori non seguono più l'allenatore arriviamo a fine stagione è cambiamo, l'anno di Sarri lo ho vissuto come un Sarri non é adatto allo stile Juve arriviamo a fine stagione in qualche modo e cambiamo tutto, l'anno di Pirlo lo ho vissuto come un, Pirlo non é un allenatore i giocatori lo hanno capito non lo seguono cerchiamo di arrivare quarti e a fine anno cambiamo tutto. E ora? Uguale? Facciamo un ritiro cerchiamo di arrivare nei primi quattro e poi? Allegri resta mica se ne va, che facciamo cambiamo tutta la squadra? Con tutti i giocatori iper mega svalutati? Ma qui chi é che c'è o che ci fa? Hanno voluto sempre fare le cose a cavolo cambiando allenatore e basta, se avevano deciso di prendere Sarri allora vendevano anche tutti i giocatori e si prendevano i giocatori per lui si sosteneva e faceva lavorare qui invece si stan seguendo i giocatori come *****... Post triplete... Avevi Demiral e Romero ti sei tenuto Bonucci e Chiellini che programmazione é?! Con tutto il bene che posso volere a Bonucci e Chiellini, poi magari Demiral e Romero si fanno male e non giocano ma é l'idea di fondo proprio sbagliata. Ora ad Arrivabene e Cherubini che vuoi dire? Hanno anche tutti gli alibi della storia tra Covid e scempio lasciato dai vecchi, ma dal prossimo mercato mi facciano vedere come riescono a risanare la squadra, anche se già lo so, con un bagno di sangue, tipo rescissioni a gogo.. Intanto se gli serve una mano gli faccio la lista di chi possono vendere/rescindere/non rinnovare: Sceszny Perin Bonucci Chiellini Rugani Sandro Pellegrini De Sciglio Rabiot Ramsey Bernardeschi Kulusevski Morata Auguri e buon lavoro.
  10. Szczesny 5,5 forse poteva fare qualcosa di più sul secondo gol. Danilo 5 disordinato ieri. Bonucci 4 non aiuta la squadra a tenere i reparti compatti e fa arrivare gli avversari troppo vicino alla nostra porta prima di intervenire. Chiellini 5 la grinta e la voglia della testa ci sono, il fisico e i piedi un po meno, tanti errori banali, sconsolato. Sandro 5 passaggi e sovrapposizioni iniziano a fare un po schifo, la corsa pure, fuori condizione. Cuadrado 4,5 ostinato nel tentare il dribbling, l'anno scorso saltava tutti quest'anno neanche uno e se perde la palla non rincorre ma cammina, forse meglio terzino? Bentancur 4 chi l'ha visto? Arthur 5 almeno tiene qualche pallone giusto per le statistiche Rabiot 4 vedi Bentancur passaggi sempre indietro Dybala 6 per l'impegno, ma non spreca troppe energie a girarsi tutto il campo? Da quando é tornato non vinciamo più, potrebbe centrare qualcosa? Morata 5 si sbatte, lo sbattono forte e all'arbitro voyeur piace guardare, il fallo era al posto giusto non serviva fischiare. McKennie 6,5 si impegna e segna unico a buttarsi bello spazio centrale, furbo. Locatelli 5,5 poco lucido e poco fresco, si riprenderà Kulusevski 2 cosa lo mettiamo a fare? Non crea, disfa, con le mani non sbuccia le cipolle ma spintona a destra e sinistra, pensa di giocare a wrestling? Spaesato e sopravvalutato. Bernardeschi 6 si é impegnato e più di altri, fino all'anno scorso lo volevamo mandare via a calci, ma forse non é lui che é diventato forte sono gli altri che stanno peggio di lui. Pellegrini SV un po confusionario ma in cinque minuti non puó far altro. Allegri 3 non capisce niente della partita, e forse neanche della sua squadra, Pellegrini e non Kaio perché? Trovi io modulo giusto in fretta e incrociamo le dita.
  11. Sono d'accordo, ci sarà un motivo se a noi non ci fanno manco arrivare in area marcando quasi sulla linea di centrocampo, noi invece li facciamo andare dove vogliono, le partite migliori per ora le hai fatte con De Ligt, avevi Romero e Demiral, hai preferito tenere i vecchietti, ora ne paghi le conseguenze, non é un caso che le partite migliori le facciano contro attaccanti di peso tipo Lukaku, Dzeko, Kane sono quelli che si muovono di meno, appena trovano uno giovane che corre non gli stanno dietro.
  12. Distanza tra i reparti enorme e condizione fisica precaria, oltre alla scarsa voglia, ieri tutte le volte che Cuadrado perdeva palla non rincorreva neanche l'avversario camminava... Ma sono sicuro che l'unico dato che Allegri farà vedere alla squadra sono i falli, loro 22 noi 8, loro non lasciavano un centimetro al portatore di palla marcando a uomo e quando serviva facevano fallo noi stavamo a 10 metri consentendo ogni tipo di giocata... Non vedo niente di positivo perché abbiamo molti giocatori su di età, ed il giovane Kuluseski non giocherebbe neanche in terza categoria nella squadra del mio paese.
  13. Il vero problema si chiama lentezza, Siamo lenti a verticalizzare e quando possiamo farlo preferiamo fare il passaggio semplice all'indietro, così gli avversari si riposizionano e noi a difesa avversaria schierata facciamo letteralmente schifo... L'unica salvezza sono gli uno contro uno di Cuadrado e Chiesa, peccato però che l'avversario lo vogliono saltare cinque sei volte, puntano entrano rientrano riescono rientrano e buonanotte a topogigio.
×
×
  • Create New...