Jump to content

powerfulsmile

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,583
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

594 Excellent

About powerfulsmile

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Pensate le mazzette che la UEFA e la FIFA danno in giro, in un giorno hanno tirato fuori gli zombie dalle tombe.
  2. L'idea non ė ancora esposta... Potenzialmente potrebbe essere formidabile per me...
  3. Tutte le partite migliori quest'anno le abbiamo giocate con Buffon... E non perché fa patate migliori o peggiori il polacco... É perché Gigi comanda la difesa i movimenti i raddoppi si fa sentire smadonna fa rendere tutti qualcosa di piu... Scezny lo inquadrano e anche nelle partite fondamentali ride non si esprime non aiuta... Tutto questo aldilà come dicevo dello stretto fattore portiere-parate... Potrebbe essere un portiere fenomenale se aggiungesse la parte carismatica di Leadership...
  4. I suoi sono sempre stati gol pesanti.. Aldilà di tutte le valutazioni tattiche.
  5. L'errore si commette con la cacciata di Allegri, ma badate bene, non per aver mandato via Allegri, ma per aver mandato via Allegri per non fare quello che lui aveva già capito bisognasse fare... Quell'anno era la fine del ciclo non solo di Allegri ma anche di parecchi giocatori, bisognava cambiare e Sarri andava anche bene ma non abbiamo fatto una squadra per Sarri. Abbiamo voluto cambiare l'allenatore per tentare di salvare i giocatori, in campo però poi vanno i giocatori, se non sono utili per l'allenatore il giocattolo si rompe.. A questo punto forse bisogna vedere dove si incagliala la nave e poi vedere come farla tornare a galleggiare.
  6. Intervista in Nazionale da censura, prestazioni indegne, peggio di Bernardeschi purtroppo... L'esterno non é il suo ruolo, ha giocato di più Cuadrado nella sua posizione, non é in grado di leggere le posizioni, mai al posto giusto mai, e quando prende la palla esce il veneziano che é in lui... Forse va bene solo per i contro piedi, peccato che quando giochi alla Juve il contropiede si fa solo quando gli avversari sono spompati, dal 70' in poi, quando lui sta già sotto la doccia da un po'. Soldi buttati.
  7. Il problema non sono le ammissioni di colpa... Il problema sono i rapporti personali. Paratici, Nedved, Pirlo, Buffon... Prima che dirgienti allenatore e giocatore sono amici di AA... Solo per questo sono e molto probabilmente resteranno al loro posto, il resto é fuffa. La mia unica paura é che per salvare delle amicizie si faccia affondare la nave... Con che serietà avranno preso i calciatori l'allenatore con il quale qualche anno prima si andavano a nascondere a fumare e bere vino? Sono felici perché possono divertirsi ora.. Si divertono anche l'anno prossimo quando andranno a giocare contro il Be'er Sheva.
×
×
  • Create New...