Vai al contenuto
Kumo®

L'importanza e la grandezza di Sami Khedira

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

 

Non capisco il nesso con Khedira .asd

Sbagliato  topic

sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Mi chiedo il motivo per cui continua nell'essere schierato sempre sempre titolare...mi rifiuto di credere che Marchisio o Benta potrebbero dare meno del tedesco che, statistiche alla mano, sta rendendo lo zero assoluto. 

Pero' Allegri non c'entra mai nulla, il fatto che schierandolo martedì scorso ci abbia fatto giocare in 10 è irrilevante ai fini della qualificazione...Sami ha giocato nel Real Madrid e vinto un mondiale e sticazzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2017
518 messaggi
23 minuti fa, Audemars ha scritto:

Mi chiedo il motivo per cui continua nell'essere schierato sempre sempre titolare...mi rifiuto di credere che Marchisio o Benta potrebbero dare meno del tedesco che, statistiche alla mano, sta rendendo lo zero assoluto. 

Pero' Allegri non c'entra mai nulla, il fatto che schierandolo martedì scorso ci abbia fatto giocare in 10 è irrilevante ai fini della qualificazione...Sami ha giocato nel Real Madrid e vinto un mondiale e sticazzi. 

in 15 minuti Bentancur ha recuperato più palloni e fatto anticipi che khedira neanche da inizio campionato.

in più ha steccato il terzino che saliva giusto per fargli capire che da quella parte la musica era cambiata, infatti non è più salito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
Prendere Emre can e milinkovic  savic
 
Con sti due e Pjanic vinciamo la Champions veramente. 
 
Ieri mira ha giocato da solo
 
 


Il guaio è che per prendere quelli (Savic, più che altro) dovresti indebolirti da un’altra parte (probabilmente in attacco, cedendo Dybala). Cambierebbe poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

Non mi è mai piaciuto e alla fine i fatti mi hanno dato ragione

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
1 ora fa, - Massimiliano - ha scritto:

 


Il guaio è che per prendere quelli (Savic, più che altro) dovresti indebolirti da un’altra parte (probabilmente in attacco, cedendo Dybala). Cambierebbe poco.

 

A mio avviso il centrocampo fortissimo è  indispensabile per dominare. 

Io non capisco perché è la Juve non vada a rinfoltire  pesantemente  quel reparto. 

In attacco Gonzalo manzo e pjaca e costa sono più che sufficienti.

 

Pjanic

Emre can

Matuidi

Milinkovic savic 

Barella 

Mondragora

 

 

La difesa con caldara e Spinazzola è  ok

 

Nuovo mister con mentalità Europea 

Marchiso buffon  massimo rispetto  ma a casa. 

 

Osare c****.

Senza paura. 

 

Abbiamo perso 78 finali.  Di cosa c**** abbiamo  paura??

 

Giocale ste partite Braveheart.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Cmq lo dicevamo da mesi  nel live ...

a mio parere ha addirittura penalizzato matuidi che si e' fatto il c**o al doppio per lui

 

kedira non puo' e non deve essere titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
2 hours ago, Don Chisciopeth said:

A mio avviso il centrocampo fortissimo è  indispensabile per dominare. 

Io non capisco perché è la Juve non vada a rinfoltire  pesantemente  quel reparto. 

In attacco Gonzalo manzo e pjaca e costa sono più che sufficienti.

 

Pjanic

Emre can

Matuidi

Milinkovic savic 

Barella 

Mondragora

 

 

La difesa con caldara e Spinazzola è  ok

 

Nuovo mister con mentalità Europea 

Marchiso buffon  massimo rispetto  ma a casa. 

 

Osare c****.

Senza paura. 

 

Abbiamo perso 78 finali.  Di cosa c**** abbiamo  paura??

 

Giocale ste partite Braveheart.

 

 

 

Sono anni che lo dico

serve una filosofia nuova alla juventus

quindi

 

sappiamo soffrire - devono soffrire

prima non prenderle - fare sempre un gol in piu'

solidita' difensiva - solidità offensiva 

ecc

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi

se allegri mette sempre lui e mandzukic è per carisma (che sentono anche e soprattutto gli avversari), capacità di leggere il gioco e affidabilità nelle scelte.

io penso che bentancur sia pronto per essere titolare, è da inizio stagione che mi sembra pronto.

ma vedo due problemi.

primo, anche se è sorprendentemente maturo, non può essere affidabile come sami.

in questo momento, fin quando non torna matuidi, devono giocare assieme.

secondo, giocando a tre il suo ruolo naturale è in mezzo.

ma spostare pjanic sarebbe scherzare col fuoco, visto il rendimento pazzesco di quest'anno.

lo stesso, alla fine, sono convinto che la mediana titolare in questo momento dovrebbe essere: khedira bentancur pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
3 minutes ago, orcaloca said:

se allegri mette sempre lui e mandzukic è per carisma (che sentono anche e soprattutto gli avversari), capacità di leggere il gioco e affidabilità nelle scelte.

io penso che bentancur sia pronto per essere titolare, è da inizio stagione che mi sembra pronto.

ma vedo due problemi.

primo, anche se è sorprendentemente maturo, non può essere affidabile come sami.

in questo momento, fin quando non torna matuidi, devono giocare assieme.

secondo, giocando a tre il suo ruolo naturale è in mezzo.

ma spostare pjanic sarebbe scherzare col fuoco, visto il rendimento pazzesco di quest'anno.

lo stesso, alla fine, sono convinto che la mediana titolare in questo momento dovrebbe essere: khedira bentancur pjanic.

E chi rompe Le trame avversarie ?

un suicidio 

pianic e kedira non si devono incontrare mai senza Matuidi

MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
2 minuti fa, orcaloca ha scritto:

se allegri mette sempre lui e mandzukic è per carisma (che sentono anche e soprattutto gli avversari), capacità di leggere il gioco e affidabilità nelle scelte.

io penso che bentancur sia pronto per essere titolare, è da inizio stagione che mi sembra pronto.

ma vedo due problemi.

primo, anche se è sorprendentemente maturo, non può essere affidabile come sami.

in questo momento, fin quando non torna matuidi, devono giocare assieme.

secondo, giocando a tre il suo ruolo naturale è in mezzo.

ma spostare pjanic sarebbe scherzare col fuoco, visto il rendimento pazzesco di quest'anno.

lo stesso, alla fine, sono convinto che la mediana titolare in questo momento dovrebbe essere: khedira bentancur pjanic.

Come no...ho visto come ha giocato di emme Dembele l'altra sera quando lo ha incrociato al fischio d'inizio...oggi il calciatore belga ha ancora gli incubi. 

Per favore dai, obiettività.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
3 minutes ago, JuvenTao said:

E chi rompe Le trame avversarie ?

un suicidio 

pianic e kedira non si devono incontrare mai senza Matuidi

MAI

bentancur non difende?

pjanic recupera tantissimi palloni.

1 minute ago, Audemars said:

Come no...ho visto come ha giocato di emme Dembele l'altra sera quando lo ha incrociato al fischio d'inizio...oggi il calciatore belga ha ancora gli incubi. 

Per favore dai, obiettività.  

dicevo quelle che mi sembrano le ragioni di allegri, non che tutti patiscono khedira (ma che la sua presenza si senta anche quando il rendimento è quallo di questo periodo sembra anche a me).

la partita di dembele purtoroppo l'ho vista anch'io, e comunque non è un'eccezione, è proprio forte lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
1 minute ago, orcaloca said:

bentancur non difende?

pjanic recupera tantissimi palloni.

dicevo quelle che mi sembrano le ragioni di allegri, non che tutti patiscono khedira (ma che la sua presenza si senta anche quando il rendimento è quallo di questo periodo sembra anche a me).

la partita di dembele purtoroppo l'ho vista anch'io, e comunque non è un'eccezione, è proprio forte lui.

Pianic lo metti a rubare palloni

manzo terzino

costa trequartista 

barza terzino

 

ma voi siete fuori quanto allegri 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
3 minuti fa, orcaloca ha scritto:

bentancur non difende?

pjanic recupera tantissimi palloni.

dicevo quelle che mi sembrano le ragioni di allegri, non che tutti patiscono khedira (ma che la sua presenza si senta anche quando il rendimento è quallo di questo periodo sembra anche a me).

la partita di dembele purtoroppo l'ho vista anch'io, e comunque non è un'eccezione, è proprio forte lui.

Il belga comunque è veramente forte...tecnica, visione di gioco e protezione della palla perfetta. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Solo il nome gli è rimasto. Il giocatore di due stagioni fa, e di parte della scorsa, era tutta un’altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
17 minutes ago, - Massimiliano - said:

Solo il nome gli è rimasto. Il giocatore di due stagioni fa, e di parte della scorsa, era tutta un’altra cosa.

Cmq il real lo aveva già epurato nella sua fase calante di infortuni a mitraglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3391 messaggi
37 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Pianic lo metti a rubare palloni

manzo terzino

costa trequartista 

barza terzino

 

ma voi siete fuori quanto allegri 

deve essere un virus che gira...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Però bisogna dire che Khedira e Mandzukic formano la combo ideale del mantra allegriano della calma e della compostezza lineare.

A me fa girare i collioni vedere due giocatori del genere, forti fisicamente, giocare a nascondino e passeggiare per il campo, ma quello che più mi disturba è la assurdità di chi si alza in piedi ad applaudire le diagonali difensive.

 

Ci siamo talmente assuefatti a questa idea demenziale della fase difensiva normativamente costituzionalizzata, che alla Juve ormai è il mantra istituzionale.  Un mantra che il sig. allegri ha talmente inculcato nelle viscere di tutti (nessuno escluso) che molti giocatori ormai sono divenuti difensori dentro. Sono divenuti incosciamente difensori oh.

Chazzo, Douglas Costa quando è partito come un dannato al 45esimo, e si è procurato il rigore, quasi chiedeva scusa ad allegri :|. Lo avete visto quando si è alzato in piedi? "questo mi sostituisce, buondio".

 

Tu vedi che il tottenham lascia praterie abnormali, in diverse situazioni di gioco, ma ti accorgi che il Pipa bestemmia l'umanità perchè Samuele pascola e Mario è ancora sulla linea di Chiellini a sbuffare ed a dirgli "oh Pipa, stai tranchilo".

 

Ma svegliatevi.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
3 minutes ago, chrim10 said:

Però bisogna dire che Khedira e Mandzukic formano la combo ideale del mantra allegriano della calma e della compostezza lineare.

A me fa girare i collioni vedere due giocatori del genere, forti fisicamente, giocare a nascondino e passeggiare per il campo, ma quello che più mi disturba è la assurdità di chi si alza in piedi ad applaudire le diagonali difensive.

 

Ci siamo talmente assuefatti a questa idea demenziale della fase difensiva normativamente costituzionalizzata, che alla Juve ormai è il mantra istituzionale.  Un mantra che il sig. allegri ha talmente inculcato nelle viscere di tutti (nessuno escluso) che molti giocatori ormai sono divenuti difensori dentro. Sono divenuti incosciamente difensori oh.

 

Chazzo, Douglas Costa quando è partito come un dannato al 45esimo, e si è procurato il rigore, quasi chiedeva scusa ad allegri :|. Lo avete visto quando si è alzato in piedi? "questo mi sostituisce, buondio".

 

Tu vedi che il tottenham lascia praterie abnormali, in diverse situazioni di gioco, ma ti accorgi che il Pipa bestemmia l'umanità perchè Samuele pascola e Mario è ancora sulla linea di Chiellini a sbuffare ed a dirgli "oh Pipa, stai tranchilo".

 

Ma svegliatevi.

 

 

Io ho pure visto due azioni di Douglas Costa sulla sinistra nella nostra trequarti che invece di scendere lungo l'out non appena ha recuperato palla, se ne e' dovuto tornare verso la nostra difesa palla al piede. Questi sono ordini che vengono dall'alto che invece di puntare l'area avversaria dobbiamo sprecare gli eventuali contropiedi e fare melina nella nostra meta' campo, nella speranza che perdiamo palla e diamo qualche ghiotta occasione agli avversari .oddio

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
2 ore fa, JuvenTao ha scritto:

non può essere affidabile come sami.

 

Ma affidabile a fare cosa, di grazia?

 

Porca tr**a deambula a stento. E non lo dico io, ma le statistiche, santo cielo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
2 ore fa, orcaloca ha scritto:

se allegri mette sempre lui e mandzukic è per carisma (che sentono anche e soprattutto gli avversari), capacità di leggere il gioco e affidabilità nelle scelte.

io penso che bentancur sia pronto per essere titolare, è da inizio stagione che mi sembra pronto.

ma vedo due problemi.

primo, anche se è sorprendentemente maturo, non può essere affidabile come sami.

in questo momento, fin quando non torna matuidi, devono giocare assieme.

secondo, giocando a tre il suo ruolo naturale è in mezzo.

ma spostare pjanic sarebbe scherzare col fuoco, visto il rendimento pazzesco di quest'anno.

lo stesso, alla fine, sono convinto che la mediana titolare in questo momento dovrebbe essere: khedira bentancur pjanic.

Capacità di leggere che?

Affidabilità nelle che?

 

Limitati alle ultime due partite: viola e Spurs. Dimmi come valuti le prestazioni dei due carismatici e dei due lettori di gioco.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, chrim10 said:

Capacità di leggere che?

Affidabilità nelle che?

 

Limitati alle ultime due partite: viola e Spurs. Dimmi come valuti le prestazioni dei due carismatici e dei due lettori di gioco.

 

 

 

L'equilibrio, le diagonali difensive, e la calma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
2 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Capacità di leggere che?

Affidabilità nelle che?

 

Limitati alle ultime due partite: viola e Spurs. Dimmi come valuti le prestazioni dei due carismatici e dei due lettori di gioco.

 

 

 

 

Penosi entrambi..

 

Io a Londra ci andrei con Bentancur e Dybala-Pipa-Costa..

 

Li sventriamo a sangue.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Penosi entrambi..

 

Io a Londra ci andrei con Bentancur e Dybala-Pipa-Costa..

 

Li sventriamo a sangue.. 

 

Ma ci andrebbero TUTTI così.

Tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
3 minuti fa, chrim10 ha scritto:

 

Ma ci andrebbero TUTTI così.

Tutti.

 

Non tutti.. .max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...