Vai al contenuto

Max73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    124
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su Max73

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Bonucci no vi prego, Bonucci no! Non mi lamento del fattore umano. Mettiamo da parte il suo atteggiamento da prima donna, mettiamo da parte come se n'e' andato, mettiamo da parte l'esultanza al gol segnato a Torino (totale mancanza di rispetto verso maglia e società che ti ha fatto diventare famoso e ricco), mettiamo da parte le pagliacciate sui social con i figli e la maglietta del Torino... mettiamo da parte tutto quello che non conta con il calcio giocato... ma non mettiamo da parte il fatto che TECNICAMENTE E' UNO SCARSONE TOTALMENTE SOPRAVVALUTATO. La sua reale dimensione l'ha dimostrata lo scorso anno quando al Milan non era circondato da veri campioni come alla Juve e toccava a lui tirare la carretta in difesa... un disastro. Sono davvero molto molto dispiaciuto se davvero lo fanno tornare in bianconero.
  2. Se arriva Ronaldo, quando e se verrà ufficializzato, la Juve tornerà definitivamente (e finalmente) dove l'abbiamo lasciata nell'estate 2006: tra i 5 top team del mondo per forza, prestigio e fatturato. In futuro, dopo un colpo come CR7, nessun giocatore potrà più essere considerato un sogno. Ora dobbiamo solo sperare che vada tutto come deve. FORZA JUVE!!!!
  3. Allegri ha campato di rendita. Si è preso meriti che non aveva gestendo una squadra già allestita e rodata da altri.... seguiro' con tanta pazienza questo campionato 2015/2016
  4. Che incompetente Allegri... ci stanno massacrando da 1 ora e cambi dopo aver preso il gol quando era chiaro che sarebbe arrivato.
  5. Mi spiace ma io purtroppo sono inconsolabile. Non posso vedere la panchina della Juve con Allegri. Mi tornano in mente gli anni bui con Ranieri, Delneri & Co. Se qualcuno ha una parola di conforto o la possibilità di darmi motivo di pensare positivo ha tutta la mia gratitudine.
  6. Sarà ma non riesco ad essere fiducioso con difesa a 4 e Bonucci titolare Poi ogni volta che inquadrano Allegri in panchina è una pugnalata al cuore... quest'anno sarò inconsolabile
  7. FC Internazionale informa di aver deciso di non procedere nella trattativa con la Juventus per il trasferimento dei calciatori Fredy Guarin e Mirko Vucinic. Il Presidente Thohir, dopo essersi confrontato con il dott. Massimo Moratti, suo figlio Angelomario e con i dirigenti della Società, ha ritenuto che non sussistessero le condizioni, tecniche ed economiche, per il raggiungimento dell'accordo e ha già dato mandato ai responsabili dell'Area Tecnica di valutare altre opportunità di mercato, con l'obiettivo di rinforzare la squadra nel rispetto dei parametri economici imposti dal Financial Fair Play.
  8. Ora sono proprio curioso di vedere come reintegrano loro GUARIN in squadra e soprattutto che accoglienza gli riserveranno i tifosi. Perso per perso tanto valeva ormai procedere con lo scambio e accontentarsi di un eventuale bonus. Farà tribuna sino a fine stagione e dovranno poi venderlo per non più di 10 milioni... ...io sono ancora fiducioso. Alla fine si accorderanno.
  9. Comunque andrà a finire sarà un successo (per noi) e intanto me la rido a vedere tutti gli interisti doc rosicare da morire A parte tutti i discorsi tecnici su chi ha fatto o meno l'affare (io spero che arrivi Guarin, l'unico con Palacio e Juan Jesus che prenderei all'Inter) questi "signori" hanno completamente perso la faccia dimostrando per l'ennesima volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, di essere dei perfetti buoni a nulla. Solo il nostro ex-duo Cobolli-Blanc ha saputo far di peggio ma avevano almeno la scusante di non aver alcun tipo di esperienza.
  10. Temo che il prossimo anno arriverà un'offerta da 60/65 milioni per Marchisio.
  11. Non riesco a capire come si possa far giocare Bonucci titolare in SERIE A figuriamoci in CL. Quando lo relegherano alla panchina non sarà mai troppo tardi ...IMHO
×
×
  • Crea Nuovo...