Vai al contenuto

Rock Lee

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    205
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Rock Lee

  • Livello
    Simple Man
  1. ecco qua sto grandissimo figlio di una b******a sfondata...lui..elkan e blanc..na razz... na m.e.r.d
  2. oh ma agnelli quando caxxo fa parlare gli avvocati?..ma porca tro.ia..vedi te se devi sentire parlare ancora sta sottospecie p***o.
  3. sembra che per luciano moggi stia per essere presentata richiesta di rinvio in relazione ai fatti che hanno portato alle forti oscillazione dei rendimenti dei btp decennali nei confronti dei bund tedeschi... in effetti l'elevato spread potrebbe essere causa sua.
  4. ...sarebbe il caso che in casa juventina parlassero gli avvocati..piuttosto che il presidente Agnelli. finito il tempo dei tavoli..non resta che quello dei tribunali.
  5. ma bravi solo noi che ci abbiamo creduto..a Torino hanno dormito tra sette cuscini ed era ora che si svegliassero.... almeno sembra. Con colpevole ritardo sembrano essersi svegliati...io aspetto a dare il pollice in alto..troppe caxxi nel sedere da sta gente ho ricevuto. Ergo..sostegno e fiducia nell'azione dei torinesi ma prima di stappare anche un crodino aspetto i risultati...e pregherei il presidente se, nel frattempo, la smettesse di allestire squadre di ****** e ci facesse vincere anche qualcosa. Grazie Andrea..dimostrami che sei meglio di quelo che ci ha svenduti 5 anni fa. ps. un pensiero ed una lacrima sincera per Basilea84. fra'..Ninnananna dei MCR
  6. O delistano e si staccano da exor o
  7. boh..anche a me alcuni avatar non si vedono e cmq, facendo scrolling con il mouse va a scatti. ho firefox.... per il resto graficamente bello...
  8. Pagliacci morti di fame.....avessero almeno parlato chiaro....
×
×
  • Crea Nuovo...