Vai al contenuto

cestmir

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su cestmir

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Quando torneremo a vincere sarai ancora con noi......andr
  2. ....e lo stadio dei Red Bull's era pieno di magliette bianconere di nostri connazionali......bella figura di *****.........altro che scrivere che Delneri non
  3. Si fanno difendere da Zaccone non hanno speranze
  4. Anch'io sono estasiato dall'articolo......ma come mai non ci sono i riferimenti del caso?? Come posso fare per sapere dove e quando ? stato pubblicato??
  5. Se non si sbrigano a far fuori Palazzi perdono ogni credibilit?.......questo ? come un tribunale nazista. Basta chiamarsi Moggi o far parte a qualsiasi livello della Juve per essere condannato. Pensare che bastava non ritirare il ricorso al Tar e li avremmo messi tutti col cu.lo per terra......maledetti!!!
  6. La verit? ? che le intercettazioni ci sono, non provano niente, ma ci sono.....e sono state sfruttate come meglio non si poteva. La cosa pi? spudorata sta nel fatto che era stato chiamato a guidare la FIGC nientemeno che G. Rossi.....che stava nel CDA dell'Inter e che aveva mille motivi (oltre alla rabbia per 40 anni di bastonate) per sbattersene delle leggi e per esigere la nostra condanna e la confisca di due scudetti, cosa che non stava ne in cielo ne in terra. Di quanto Rossi fosse uomo di fiducia di Tronc-ratti ? dimostrabile dal fatto che subito dopo averci distrutto, ? stato chiamato alla presidenza di Telecom......e li gli stipendi erano quasi come quelli di Ibra di adesso...scusate se ? poco. Ecco, qui sta il problema......come hanno potuto mettere G. Rossi a quel posto con l'evidentissimo conflitto di interessi sottostante??? Ce lo dovrebbe spiegare l'allora ministra dello sport Melandri che, mi pare, fosse in ottimi rapporti con Tronchetti...... adesso, qualunque cosa succeda in questo processo infame non ci pu? danneggiare pi? di tanto......e tanto meno ci ridaranno quello che ci hanno tolto........questo naturalmente ? quello che penso.
  7. Se fossero delle belle telefonate CHIARE ed esplicite.....le avrebbero gi? vendute alla stampa, stai tranquillo.....saranno le solite telefonate dico e non dico......decifrabili e trascrivibili solo da quei geni di caramba......
  8. Un bel calcio nelle palle a quella nullit? incapace di Gussoni...... come ci godo!!!
  9. ......e come al solito loro non commentano......... Sempre pi? arroganti ed odiosi......se non fosse che mi darei una martellata sulle palle, augurerei alla Juve di non vincere pio? nulla.
×
×
  • Crea Nuovo...