Vai al contenuto

SuperPeppo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2050
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SuperPeppo

  1. Rimango sempre perplesso sul fatto che il giocatore più talentuoso giochi per fare i passaggi in mezzo anziché riceverli.
  2. Una delle rare volte che avrei voluto che non finisse mai questo primo tempo.
  3. Nel senso che la partita finisce a gennaio?
  4. Grazie di tutto Luciano, paghi per colpe che non sono solo tue. Visto l'andazzo mi porto avanti
  5. Spalletti costretto a fare meglio del suo predecessore che ha 100% di vittorie.
  6. Casinisti ma finalmente emozionanti.
  7. A livello allenatore l'unica scelta che condanno senza scusanti è stata quella di Pirlo fatto passare per il nuovo messia. Detto questo preferisco una società che quantomeno prova a cambiare l'andazzo della stagione piuttosto che sperare che migliori col tempo, come dice una frase famosa sull'aspettarsi risultati diversi facendo le stesse cose.
  8. Mi sto convincendo che da qualche parte nel mondo ci deve essere una zebra di pezza piena di spilloni voodoo.
  9. Entra Vlahovic che segna e poi fa il gesto come Trezeguet.
  10. Se non segni quando sei brillante e giochi coi "titolari" è difficile pensare di farlo quando sei stanco e hai cambi impresentabili.
  11. Mi ero illuso che avessimo svoltato con lui ma non ha fatto nulla di ciò che mi aspettavo, avrei voluto che si presentasse con Tacabandeev, Figurineen, Richarlicharlicharlison, Elah-mdonn scoperti e comprati per due spicci, invece niente, offro 500 quanto costa, 1000? Ok.
  12. Il mio bookmark sui browser è ancora J1897
  13. Ancora di salvezza post farsopoli, non so come avrei fatto senza
  14. Certo, vedrà che titoli domani sui quotidiani
  15. Barca Psg sarebbe stata la finale più bella degli ultimi 100 anni, complimenti ad Acerbi per aver fatto perdere lo scudetto all'Inter e aver rovinato il calcio
  16. Di sicuro ha le spalle grosse, ma sapere di rimanere perché non erano disponibili né il sostituto né il sostituto del sostituto è comunque avvilente, per lui e per la società.
  17. E' uno di quei momenti in cui quando tutto sembra deciso la trattativa salta e Conte viene da noi. E il Napoli prende Klopp.
  18. Ci riporteremmo in casa una mina vagante ma c'è da ricostruire un ambiente che ha perso la sua juventinità ad ogni livello, quindi va bene.
×
×
  • Crea Nuovo...