Vai al contenuto

SuperPeppo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2037
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SuperPeppo

  1. Se non segni quando sei brillante e giochi coi "titolari" è difficile pensare di farlo quando sei stanco e hai cambi impresentabili.
  2. Mi ero illuso che avessimo svoltato con lui ma non ha fatto nulla di ciò che mi aspettavo, avrei voluto che si presentasse con Tacabandeev, Figurineen, Richarlicharlicharlison, Elah-mdonn scoperti e comprati per due spicci, invece niente, offro 500 quanto costa, 1000? Ok.
  3. Il mio bookmark sui browser è ancora J1897
  4. Ancora di salvezza post farsopoli, non so come avrei fatto senza
  5. Certo, vedrà che titoli domani sui quotidiani
  6. Barca Psg sarebbe stata la finale più bella degli ultimi 100 anni, complimenti ad Acerbi per aver fatto perdere lo scudetto all'Inter e aver rovinato il calcio
  7. Di sicuro ha le spalle grosse, ma sapere di rimanere perché non erano disponibili né il sostituto né il sostituto del sostituto è comunque avvilente, per lui e per la società.
  8. E' uno di quei momenti in cui quando tutto sembra deciso la trattativa salta e Conte viene da noi. E il Napoli prende Klopp.
  9. Ci riporteremmo in casa una mina vagante ma c'è da ricostruire un ambiente che ha perso la sua juventinità ad ogni livello, quindi va bene.
  10. Dovrebbe avere nelle gambe la forza di Hulk per fare gol da 90 metri ma chi sono io per mettere limiti al Jmedical?
  11. Consiglio a tutti le cover a portafoglio dei cellulari, resistono bene a urti e lanci.
  12. Ma Lucumi può sbagliare un intervento ogni tanto? Me ne basta uno.
  13. Ancora 10 minuti e forse capiscono che sulle palle alte non ne prendiamo una.
  14. L'unica cosa buona fatta dall'arbitro, fischiare prima.
  15. Nelle belle favole vinceremmo 5-0. Nella realtà gli antijuventini cornutaZZi hanno fatto incetta di foto di Motta che ride.
  16. Mancano solo un paio di infortuni senza cambi e il pullman che buca e la serata è perfetta.
  17. Se solo fossimo più forti, giocassimo meglio e segnassimo di più non ci fermerebbe nessuno.
  18. Al netto di aver strapagato qualche elemento, sulla carta vedo una squadra che batte l'empolame vario senza problemi e se la gioca con le migliori. Le responsabilità di Giuntoli sono aver cominciato il campionato con una sola vera punta e la schizofrenia di gennaio coi difensori, non il fatto che molti elementi chiave non stanno dando il loro contributo. Con Diego e Melo eravamo tutti euforici salvo poi dover constatare il verdetto del campo, ma era colpa di Secco? Se qualcuno ha colpe per la nostra situazione credo che Motta sia quello più inidiziato.
×
×
  • Crea Nuovo...