Jump to content

SuperPeppo

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,295
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by SuperPeppo

  1. Però ha detto che tifaVA Napoli, e "da bambino".
  2. Se si chiede una cosa a Paratici ti fa una supercazzola che non ti ricordi nemmeno la domanda
  3. Io mi auguro che sia onesto con se stesso, niente ruffianerie, tanto sa già le domande che gli faranno.
  4. Ha l'aria di chi non ci crede nemmeno lui di essere alla Juve
  5. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Il problema è se la Juve è pronta a panchinare uno dei due centrali, perché se venisse uno come De Ligt farebbe il titolare fisso. Io penso di no, è per questo che sono più propenso a credere ai Demiral e ai Benatia.
  6. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Sì, diciamo che la clausola dovrebbe prevedere la mancata partecipazione alla CL per fatti esterni, perché altrimenti sarebbe un'autotutela contro i propri errori un attimino esagerata, ma magari gli sceicchi pur di averlo hanno firmato tutto
  7. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Mettendo insieme i pezzi sembra che ci fosse l'accordo fra tutte le parti, poi è successo qualcosa che ha di fatto bloccato tutto. Se fosse vera la clausola del 15, è brutto da dire ma la figura di AA ne uscirebbe parecchio ridimensionata, ad aspettare gli eventi e sperare che l'altra persona sia d'accordo nel cavalcarli, per poi annunciare Sarri quasi di rabbia nel momento che tutto questo non si è verificato.
  8. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Anche Pep è un'azienda e ha interesse a mantenere buoni rapporti con tutti, le sue dichiarazioni "se non mi mandano via" erano in quel senso; io credo avesse già un accordo con noi a patto di un'uscita soft. Scaduti i tempi abbiamo chiuso immediatamente con Sarri, e a questo punto mi viene da rivalutare il Chelsea che ci ha retto il gioco Sarà la stanchezza ma mi è scaduto pure Pep, non so se dopo Sarri lo vorrei ancora.
  9. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Io non ho ancora capito se la clausola liberatoria entro il 15 nel contratto di Pep era vera
  10. Se la sentenza esce in settimana in modo da dare al più presto al City certezze sul se e come operare sul mercato, sarebbe evidente che l'hanno fatta sporca.
  11. Io continuo a credere che Uefa e City abbiano fatto il teatrino: "adesso esco la sentenza... ops, il City ha fatto ricorso, devo rimandare tutto a data imprecisata mananggia..." AA ha resistito fino all'ultimo, poi nemmeno lui può farsi prendere per il c**o in eterno. Il City viene punito (magari l'anno prossimo), non perde l'uomo simbolo e tutti contenti. Mi aspetto la sentenza in settimana.
  12. Sono andato a vedere la pagina fb di calciatoribrutti: tutto come previsto.
  13. All'ultima conferenza stampa ci avevo creduto davvero, avevo visto quella voglia di cambiare livello di chi non si accontenta... colpa mia.
  14. Ma come, abbiamo mandato via Allegri per un altro che non fa bel gioco?
  15. Una ci ha sbolognato il suo allenatore dopo un anno, l'altra ci ha fregato un uomo simbolo mentre arrancavamo per Sarri.
  16. A Manchester non staranno ridendo? Al Chelsea? All'Inter?
  17. No no, è tutto vero, chiedi conferma alle altre tifoserie appena smettono di ridere
  18. Tu non capisci, abbiamo creato la macchina perfetta: bel gioco + fatturato! E' il segno - alla voce dignità che non mi convince, ma se se ne fregano in società perché dovremmo preoccuparcene noi...
  19. E come Marotta ha ben insegnato, è arrivato il piano B che magicamente diventerà quello A perché "di Guardiola ne avete parlato solo voi giornalisti" (cit. pross). Il dopodomani me lo immaginavo meglio.
  20. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    E' un modo per dire "all'ultimo momento".
  21. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Qualunque soluzione che non sia Pep ( o Klopp toh ) sarebbe comunque una botta non da poco, perché non impieghi un mese per definire con Sarri, perché vuol dire che ti sta bene farti prendere per le palle da una società che è nel calcio che conta da ieri pomeriggio, perché se il tuo piano aziendale è mandare via Allegri perché i tifosi storcono la bocca e nemmeno hai la certezza di un vero pezzo grosso per sostituirlo forse c'è qualcosa da rivedere.
  22. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Comincio ad avere paura .
  23. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Un mese e ancora ci sono dettagli da definire "Maurizio ora le tute le vuole arancio" "Parlo con Andrea e vedo cosa posso fare. MA NON FIRMARE CON ALTRI NEL FRATTEMPO, OK??"
×