Jump to content

SuperPeppo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,591
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

466 Excellent

About SuperPeppo

  • Rank
    Bello a meta'

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quello che dispiace è che nel primo tempo avevo l'impressione che sarebbe bastato spingere un po' di più, o continuare a farlo, per andare tranquillamente sul 2-0. Abbiamo ancora troppo il vizio di arrivare al limite dell'area per poi ritrovarci con la palla a Bonucci, non ha senso, se sei già lì devi entrare.
  2. La spalla di Perisic e del difensore sono come minimo sulla stessa linea, se qualcuno può spiegarmi come fa a esserlo pure il ginocchio proteso in avanti di Perisic prego.
  3. Ci prendono pure per c**o, uno dei punti piu bassi degli ultimi10 anni.
  4. Intendevo la partita in cui ti sbucano da tutte le parti e non riesci a reagire, ho sintetizzato troppo.
  5. C'è un abisso di qualità, è un'umiliazione sportiva del tipo rovesciata in faccia di Ronaldo.
  6. Una squadra che gioca come vorrebbe Pirlo c'è, peccato che è l'altra
  7. Lasciare perennemente liberi i giocatori per il cambio campo mi fa rimpiangere le marcature a uomo.
  8. A me sembra che la decisione di salutare Allegri sia stata sua, dettata dall voglia di cambiare prima di essere costretti a farlo (credo fossero proprio parole sue), quello che veramente non ho capito è stato prendere Sarri quando era evidente che con la Juve non c'entrava una mazza. Pirlo è una scommessa che è ancora troppo presto da giudicare.
  9. Visto da fuori è tutto l'insieme che non ha senso, ce l'ha solo se si considera la Juve il giocattolo di AA e non un'azienda multimilionaria. Il rischio che si è preso è altissimo perché ci sono obiettivi minimi da raggiungere ad ogni costo, e parlo dal punto di vista amministrativo. Sportivamente è il sogno di chi crede di avere tra le mani un predestinato e vuole affidarsi totalmente a lui. Non credo nei miracoli, saltare la gavetta poi rischia di essere più un danno che un privilegio per Pirlo, e di conseguenza per noi.
  10. È che AA è troppo avanti per noi comuni mortali, siccome è matematico che prima o poi non si vincerà ha deciso di anticipare il destino: l'anno in cui perdo lo decido io, ma senza buttarlo via, lo uso per costruire il nuovo ciclo invece di stiracchiare quello vecchio.
×
×
  • Create New...