Jump to content

SuperPeppo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,344
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

276 Excellent

About SuperPeppo

  • Rank
    Bello a meta'

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Uno ci prova anche ad avere pazienza se vedesse uno schema organizzativo, che magari c'è ma che da questa estate sono molto bravi a tenere nascosto allora.
  2. Nella mia no ma in quella di Diogene sono parallele, fidati con Photoshop ho rifatto la linea blu in rosso, copiata e semplicemente spostata sull'arera piccola e sulla linea di porta senza ruotarla. Quello che secondo me non rende corrette quelle linee lo si può vedere con questo esempio: nella foto a sx la mano di Castillejo sembra più lontana dall'area addirittura del suo piede, quando in realtà (foto a dx) è quasi sopra la linea.
  3. Nell'immagine di Diogene le linee sono tutte parallele, e non ha senso, non è un'immagine perpendicolare quindi un minimo di distorsione deve esserci, l'hanno resa piatta togliendo l'inclinazione verso sinistra di Sanchez che così sembra dritto in piedi.
  4. Guarda, ho anche reinserito l'immagine con la linea del piede dell'interista più in basso, e sempre fuorigioco è. Io non capisco davvero...
  5. Sarò anche una capra a tirare le righe ma come questo non sia fuiorigioco non riesco a spiegarmelo.
  6. Io lo ammetto, Sarri mi sta antipatico a prescindere, nel mondo Juve lo vedo come un corpo estraneo e se anche ci portasse la maledetta spererei che se ne andasse a giugno. Detto questo, posso anche ammettere di aver visto sprazzi esaltanti di una squadra che voleva cambiare pelle ma che poi si è fermata lì, e continuo a non capire da cosa derivi questa mancanza di costanza nel gioco: età? condizione fisica? incapacità di fare quello che l'allenatore chiede? Cioè, non stiamo parlando di giocatori scappati di casa... Finora l'unico miglioramento sembra l'essere passati dal vincere giocando male al vincere giocando malino, e pure questo non si sa quanto possa durare ancora.
  7. Finirà che lo scudetto lo vincerà la societa che ha fatto di tutto per copiarci, e noi giustamente per rincorrere il Napoli ne subiremo lo stesso destino.
  8. Questa stagione deve finire il prima possibile e l'abusivo fuori dai co*****i.
  9. Più imbarazzanti di una squadra imbarazzante.
  10. Funzionava perché la difesa era una garanzia, ora non abbiamo più nemmeno quello.
  11. Una squadra organizzata contro una squadra che si affida ai singoli, e quando questi non girano son dolori.
  12. Ci hanno messo un po' a capire che coi cross non si andava da nessuna parte ma va bene così
  13. Rivivere quei ricordi così lontani è sempre un'emozione. Ciao Gian.
×
×
  • Create New...