Jump to content

SuperPeppo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,001
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

666 Excellent

About SuperPeppo

  • Rank
    Bello a meta'

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vittoria regalata a una squadra che sta in piedi con lo sputo e la colla vinilica.
  2. In che ruolo gioca? Non era meglio il fratello Quattro che poteva far coppia con Gatti?
  3. Io che sognavo giocatori dai nomi esotici comprati per quattro collane e uno specchietto spaccare il campionato nell'ammirazione dei media e invece mi ritrovo a sperare che Yildiz alla prossima partita riesca almeno a toccare palla. Pessimismo e fastidio...
  4. Il campionato scorso non è mai finito.
  5. Non per fare per forza il bastian contrario ma siamo sicuri che se la SL si potesse fare ci sarebbero le squadre? No perché la prima volta il fronte compatto si è sciolto in 24 ore e mi sembra parecchio difficile pensare che tutte le top squadre europee lascino in massa l'Uefa. Se lo scopo era stabilire un punto, e cioè che non esiste monopolio, allora si doveva andare in fondo; se però poi di quel punto non te ne fai niente perché nessuno vuole giocare con te anche se hai avuto ragione, una società deve comunque tenerlo presente. E secondo me manca proprio la sicurezza di avere le spalle coperte anche in caso di sentenza positiva.
  6. Ma d'ora in poi come funziona? Se dico che Miretti vale 60 milioni e il Chelsea me li dà va tutto bene o li devo rifiutare? Oppure verrà creato un listino prezzi a livello mondiale di ogni giocatore che quindi non potrà essere ceduto a una cifra superiore sennò altera gli equilibri? Mudryk venduto a 100 con una valutazione Transfermarkt di 40 non è da ufficio inchieste?
  7. Si dice spesso che per ricostruire bisogna prima distruggere, speriamo sia il segno di un nuovo inizio.
  8. Se anche la terapia conservativa avesse dato qualche risultato avrebbe giocato camminando sulle uova; non lo dico solo per noi ma anche per lui, con la paura costante di un contrasto e rovinare tutto. Se il suo obiettivo erano i mondiali aveva una scelta, se era la carriera un'altra, ne ha scelta una che non dava garanzie fin da subito.
  9. 0-2 di Correa, matematico. (scaramanzia mode on)
×
×
  • Create New...