Jump to content

SuperPeppo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,992
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

659 Excellent

About SuperPeppo

  • Rank
    Bello a meta'

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Con l'arbitro che dice a Fagioli di stare tranquillo che il Var sta controllando.
  2. Ma d'ora in poi come funziona? Se dico che Miretti vale 60 milioni e il Chelsea me li dà va tutto bene o li devo rifiutare? Oppure verrà creato un listino prezzi a livello mondiale di ogni giocatore che quindi non potrà essere ceduto a una cifra superiore sennò altera gli equilibri? Mudryk venduto a 100 con una valutazione Transfermarkt di 40 non è da ufficio inchieste?
  3. Si dice spesso che per ricostruire bisogna prima distruggere, speriamo sia il segno di un nuovo inizio.
  4. Ma com'è che noi dobbiamo sempre fare scuola per le interpretazioni del regolamento, e sempre a nostro svantaggio?
  5. Bisogna puntare tutto sulla grinta e farne espellere 5 di loro. Forza!
  6. L'ho già scritto in passato: quello che non perdono alla Juve di oggi è di avermi fatto passare anche la voglia di arrabbiarmi. Ormai guardo le partite senza emozione, nel bene e nel male. Sono stato molto vicino a tifare contro; martedì prima della partita ero disposto ad accettare una sconfitta se avesse portato a qualcosa. So che non è da manuale del tifoso perfetto, evidentemente non lo sono, ero pure d'accordo sul ritorno di Allegri...
  7. Siamo una società triste, senza entusiasmo, guardare i tre della dirigenza in tribuna è deprimente. Quello che dovrebbe fare il mercato è il sostituto del sostituto, promossi non perché avessero qualità particolari ma solo perché si era liberato il posto. Se ti convinci che puoi fare a meno della competenza poi ti illudi che Pirlo sia il messia solo per il nome che porta, e continui a ripetere gli stessi errori.
  8. "Bisogna star zitti e lavorare". Qualcuno mi illumina su cosa vuol dire lavorare che sia diverso da quello che hanno fatto finora e che non ha portato a niente?
  9. Negli anni a venire parleranno di impresa del Monza solo quelli che non hanno mai visto questa Juve.
  10. Non è un problema di giocatori, erano tutti bravi prima di venire da noi.
  11. Fortuna che ha già trovato la soluzione: stare zitti e lavorare, come se finora non l'avessero fatto, come se lavorando (qualunque cosa voglia dire) improvvisamente diventassero tutti fenomeni.
  12. Quand'è che in società il troppo sarà troppo?
×
×
  • Create New...