Jump to content

SuperPeppo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,661
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

506 Excellent

About SuperPeppo

  • Rank
    Bello a meta'

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Calcio in faccia volontario a Becao di Rebic, solo ammonizione. Da assassino.
  2. Penso gli manchi di colpire il quarto della barriera e finisce la collezione. Niente, mannaggia...
  3. Ah, quindi avere una punta di ruolo serve? Ma guarda te...
  4. "Juve che lascia l'iniziativa allo Spezia" Spassoso il telecronista.
  5. Proprio prima di leggere questo thread stavo spulciando nei vecchi hard disk e ho trovato il video che avevo fatto per l'inaugurazione del nuovo stadio. A parte l'essermi emozionato come allora ho rivisto l'inizio di un progetto che aveva un senso, con scelte precise, indovinate. Quel progetto è finito quando si è scelto di mandare via Allegri e Marotta e di navigare a vista spinti dalla corrente, solo che la corrente a un certo punto finisce e tocca remare se non hai messo un motore nuovo. Dopo quell'estate AA ha fatto scelte discutibili che non hanno pagato quanto pensava, tornerei indietro per fermare quella conferenza stampa.
  6. Che schifo la mediocrità... si avesse almeno la certezza che serve per crescere, ma ogni anno i risultati sono peggiori di quello prima...
  7. Finora la cosa migliore della serata è aver cancellato i cookie.
  8. Non c'è soluzione, siamo capaci di combinare qualcosa solo quando tutto gira per il verso giusto, mediamente siamo una squadra senza lampi di genio che gira su se stessa. Dal vincere scudetti in carrozza e finali di CL a ora è stata una continua discesa, è come se il picco l'avessimo già raggiunto e non potessimo migliorare più, ed è avvilente.
  9. Dopo McKennie punta potremmo mettere Frabotta in porta così potremmo avanzare Scesni in attacco che è alto.
  10. Reina entra in campo sbadigliando, cominciamo bene...
  11. Bernardeschi è come un architetto che da sempre fa le case storte ma incredibilmente trova sempre qualcuno disposto a credere che la sua invece la farà dritta per chissà quale miracolo.
  12. Credo sia la prima volta che ho spento quando ancora non era finita. Le ultime uscite mi avevano illuso di un cambio di passo generale, e ora ci siamo schiantati di nuovo. Questa partita aveva un'importanza capitale, e l'abbiamo buttata nel cesso.
×
×
  • Create New...