Jump to content

SuperPeppo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,740
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

540 Excellent

About SuperPeppo

  • Rank
    Bello a meta'

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Zidane si è fatto un anno da vice e due nella squadra B del Real prima di guidare la prima squadra. La scelta di Pirlo è stata un nonsense assoluto.
  2. Vedremo se la Roma darà a Mou una squadra all'altezza, ma è comunque un segnale che le altre stanno alzando l'asticella e noi non possiamo rimanere indietro.
  3. Ho citato Zidane perché, se non si vuole ritornare ad Allegri, è il nome più possibile tra gli impossibili come Pep e Klopp, oltre al fatto che porterebbe un'aria nuova, più internazionale. Se tornasse Allegri non mi farebbe schifo ma se vogliamo provare ad andare oltre l'usato sicuro Zidane potrebbe essere l'uomo giusto.
  4. Quando anche la pubblicità ti suggerisce cosa fare.
  5. Uno dei giocatori col tiro migliore che batte i cross invece di stare vicino all area per prendere le ribattute...
  6. Perché Dybala batte le punizioni/cross? Perché?
  7. Il dopo Allegri avrebbe dovuto essere una rivoluzione totale, di gioco e mentalità societaria. Le premesse erano giuste, puntare su Pep; il non esserci riusciti e aver scelto il suo clone cinese ha mandato tutto in malora, per non parlare di Pirlo, siamo passati dal top assoluto all'esordiente assoluto. In questo momento la Juve è una società allo sbando, col feticcio decadente CR7 che sembra riflettere l'ambiente in cui vive. Se arriva Allegri torniamo a 3 anni fa (con pregi e difetti), se arriva COME MINIMO Zidane forse si spuò sperare di andare avanti invece.
  8. Meno male che non sono l'unico, per me era uiuo uiuooo ui uona gush!
  9. Il nulla assoluto, è come guardare una nuvola e volerci vedere per forza Padre Pio.
  10. Io vorrei anche che qualcuno mi spiegasse la differenza tra le telefonate per fare le griglie nel 2006 e porre il veto per 3 anni su un arbitro non gradito, col benestare dellAIA.
×
×
  • Create New...