Jump to content

SuperPeppo

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,052
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

82 Excellent

About SuperPeppo

  • Rank
    Bello a meta'

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Boh, ammetto che non sto a capirci più niente. Io spero solo che il cambio allenatore preveda anche una rivoluzione della rosa, perché non avrebbe senso dire di voler cominciare un nuovo ciclo e poi tenere gli stessi uomini.
  2. Ufficiale: Massimiliano Allegri lascia la Juventus

    Ho sentimenti contrastanti: se ho capito bene la situazione la scelta era tra il continuare con Allegri e rivoluzionare la rosa o cambiare allenatore e fare giusto qualcosina, e le dichiarazioni di Agnelli prima e allegri dopo mi fanno propendere per la seconda ipotesi... boh, spero di no, cambiare prima di essere obbligati a farlo sembra essere il nuovo motto in società, vedremo. Comunque è stata una bella galoppata, grazie di tutto mister.
  3. Ah già, dimenticavo che lo stadio del Napoli vorrebbe farlo a Caserta
  4. Anche lui potrebbe fare accordi con banche e sponsor per costruire uno stadio nuovo: o aspetta i soldi pubblici per farlo o fare un investimento a lungo termine non gli interessa. In entrambi i casi accusare gli altri di essere più bravi non lo porterà lontano.
  5. Dopo quel gesto ho avuto la matematica certezza che Florenzi avrebbe segnato, con un'esultanza tipo Giovinco all'Empoli. Il karma è una brutta bestia.
  6. Maglia 2019/2020

    Avrebbero dovuto fare il retro di un solo colore, visto che comunque il quadrato del numero è enorme: entrambi bianchi o entrambi neri. L'effetto visivo del lato destro è orribile, veramente inconcepibile.
  7. [ Serie A TIM "16°G. Rit." ] A.S. Roma - Juventus F.C.

    Allegri che sorridente va a salutare Ranieri dopo uno 0-2 fa capire il clima che c'era.
  8. Troppa rigidità di Agnelli su Conte

    Ci ha dato delle *****e dopo la partita con lo Spezia, ci ha abbandonati a inizio stagione per i suoi capricci, ha preferito, anche legittimamente, il percorso personale a quello con la società. Il solo bianco/nero che gli riconosco è quello del foglio e dell'inchiostro per firmare un contratto. Se devo aspettare un anno per avere poi un uomo oltre che un allenatore preferisco aspettare.
  9. Juventus Campione d'Italia 2018/19 [E sono 37]

    Ogni scudetto è uno schiaffo in più a chi ha provato a farci scomparire ed è rimasto vittima del suo odio, non ne avrò mai abbastanza.
  10. Credo che tutti, dalla società ai giocatori, debbano meritare di avere Ronaldo in squadra. E agire di conseguenza.
  11. Perchè siamo usciti dalla Champions?

    Sinceramente: avesse giocato la Juve della partita di ritorno con l'AM saremmo usciti? Secondo me no, la nostra colpa è non esserci arrivati a giocarcela così.
  12. Perchè siamo usciti dalla Champions?

    Perché abbiamo giocato con la formazione B, e fuori forma per giunta.
  13. Problemi fisici a catena

    Al di là dei fatti che sono evidenti, esistono delle statistiche con gli altri campionati, qualcosa di oggettivo che non permetta più di nascondere la polvere sotto il tappeto? Perché se c'è un problema con lo staff non si può più far finta di niente, se nemmeno avere la rosa doppia e nessun impegno in campionato è servito ad arrivare al clou della stagione con una forma almeno decente.
  14. Le dichiarazioni di Agnelli sono quelle di uno che si accontenta delle statistiche. Costacurta, COSTACURTA no.
  15. La cosa che mi fa inca**are è che non abbiamo perso perché loro sono stati superiori, ma perché noi non siamo stati capaci di arrivare a giocarcela ad armi pari, con una condizione fisica imbarazzante e infortuni che rasentano il ridicolo. C'è un problema di fondo che va risolto, al di là di chi va in campo.
×