Vai al contenuto

karel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2391
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di karel

  1. Ci sono almeno 3 o 4 giocatori della Juve che possono vincerlo.
  2. L'Europeo conta, quindi può vincerlo anche un giocatore della Juve.
  3. Questo era un anno buono anche per la Champions. Se non rimpiazziamo bene simili partenti faremo un passo indietro.
  4. In una partita che aveva giocato da grande protagonista assieme all'altro possibile partente, oltre che autore dell'assist di stasera, Juan Cuadrado.
  5. Morata e Cuadrado non sarebbero partenze facilmente rimpiazzabili. Ricordiamoci che a Monaco la stavano vincendo soprattutto loro.
  6. La contemporanea assenza di Bonucci, Marchisio e Khedira si è sentita molto. Mancavamo della spina dorsale. Quei tre sono la sostanza mentre Pogba, Dybala e Cuadrado o anche Sandro (quando ci sono) ci mettono il genio, l'inventiva. Stasera, a tratti, le spinte offensive sono dovute arrivare addirittura da Barzagli e Chiellini.
  7. Stavolta, per la verità, non ha detto niente di male anzi ha descritto bene la nostra azione-gol prendendo a prestito il gergo del rugby. In effetti sono state due veloci diagonali consecutive portando palla, la prima da sinistra a destra e la seconda da destra a sinistra (Morata).
  8. Meglio, almeno non ci rovina la preparazione. Inoltre quest'estate ci saranno europei, coppa America e Olimpiadi e saranno quasi tutti impegnati a giocare.
  9. Gigi Buffon vince il suo 9° scudetto stabilendo un altro straordinario record. Giorgio Chiellini è al 6° scudetto. Marchisio, Bonucci, Barzagli, Lichtsteiner, Caceres e Padoin sono gli altri vincitori del 5° scudetto consecutivo.
  10. D'accordo su tutto ed infatti la scarpa di Bernardeschi è in linea con quelle dei difensori juventini ma il suo ginocchio è più avanti sia della sua scarpa che delle scarpe avversarie e quindi Bernardeschi è in fuorigioco. Faccio inoltre notare che la palla è ancora attaccata al piede del giocatore viola che lancia Bernardeschi.
  11. E' così e non è la prima volta che accade ai nostri danni. Il fermo immagine viene fatto prima che parta il lancio. E' un aspetto molto delicato perchè così ci fregano sempre ed infatti è capitato altre volte. Basta anticipare o posticipare di un secondo il fermo immagine perchè cambi tutto. Su questo fatto occorre fare subito chiarezza perchè verrà utilizzato regolarmente ai nostri danni.
  12. Ma ieri non c'era un rigore per noi nel primo tempo con replay bloccato almomento giusto per insabbiare? E poi siamo sicuri che Licht fosse in fuorigioco sul gol annullato a Morata? A me è sembrato che abbiano scelto di disegnare la linea con largo anticipo.
  13. Guardate le proteste del Napoli dopo il secondo rigore. Nonostante la regia prima tagli "accuratamente" le teste dei giocatori (perchè?) e poi addirittura le immagini della diretta preferendo un più comodo replay, è facilmente intuibile che Koulibaly (e forse non solo lui) stia protestando, testa a testa, come Bonucci nel derby. (2'43") Qualcuno ha altre immagini, così da estrapolare un fotogramma esattamente sovrapponibile a quello, ormai famoso, di Leo?
  14. Il vantaggio, nonostante Udine sia stata positiva anche per la differenza reti, è ancora solo di 5 punti e mezzo quindi è assolutamente necessario vincere anche contro il Milan.
  15. Guardate le proteste del Napoli dopo il secondo rigore. Nonostante la regia prima tagli accuratamente le loro teste (perchè?) e poi le immagini della diretta preferendo un replay, è facilmente intuibile che Koulibaly (e non solo lui) stia protestando come Bonucci nel derby. (2'43")Qualcuno ha altre immagini, così da estrapolare un fotogramma esattamente sovrapponibile a quello, ormai famoso, di Leo?
  16. su Zaza rigore netto e la differenza reti quest'anno potrebbe essere decisiva.
  17. a Kongdobia diedero un solo turno però alla seconda doveva giocare contro di noi
  18. Quelle illecite certo ma tu vuoi trovare con qualsiasi mezzo e punire anche l'assunzione di sostanze lecite come l'assunzione (non punibile)di Meldolium fino a tutto il 2015.E' evidente che il Meldolium è stato messo in lista per fare controlli a tamburo battente e squalificare i russi che lo assumevano in modo lecito. Bruttissimo precedente.
  19. Le sostanza illecite le devi trovare senza trucchi e senza inganni se no va bene tutto, anzi vale solo la legge del più forte e/o prepotente che infatti detiene ancora il record femminile dei 100 metri piani con 10"49.
  20. Il trucco sta appunto nella retroattività. C'è del marcio nel giochino della retroattività e questo marcio dimostra le implicazioni politiche di questa vicenda. Domani si può fare con un'altra sostanza. Si individua una sostanza assunta dai cattivoni della nazionale Pincopalla, si mette fuorilegge e il giorno dopo si cerca la sostanza, sino a quel momento lecita, rimasta nell'organismo di quei cattivoni non sottomessi di Pincopallandia. Semplice.
  21. Visto che hai ripreso il discorso. Ma quale complotto anticomunista, semmai complotto contro una nazione, la Russia, che non vuole essere sottomessa, come dimostra, a livello squisitamente sportivo, il collegamento immediatamente esibito dai media fra il caso Sharapova e l'eventuale squalifica dell'intera nazionale russa di atletica. Ne hanno trovati 99 dal 1 gennaio? Facilissimo, basta fare i controlli a ridosso del capodanno per trovare una sostanza assunta in modo lecito nel mese di dicembre o addirittura in quello di novembre. Intanto gli atleti di altri paesi, continueranno tranquillamente ad assumere altre sostanze attualmente lecite che diventeranno illecite solo fra qualche anno, al momento giusto. La furbata, legalmente molto discutibile, dei controlli mirati fatti subito dopo il 1 gennaio è di assoluta evidenza. A mio avviso, anzi ad avviso di chiunque abbia a cuore il diritto, non dovrebbe essere punibile chi ha assunto entro il 31 dicembre sostanze che sino a quel momento erano lecite.
×
×
  • Crea Nuovo...