Vai al contenuto

Bianconero dentro

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18602
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di Bianconero dentro

  1. E' pochissima roba, a 11 minuti dal termine eri fuori per demeriti tuoi: cercavi di giocare bene anche il primo tempo e chiudevi il discorso. E non lo dico io, lo dice il mister a fine partita.
  2. Beh, dai...il secondo tempo fino al gol dell'1-1 è stato giocato bene, li abbiamo tenuti costantemente nella loro area, non si può parlare di schifo.
  3. Era un miniciclo dove ne siamo usciti da co*****i, perchè adesso inizia un maxi ciclo con partite toste sia in campionato che in champions...bastava vincere stasera ed eravamo tutti più tranquilli.
  4. 30 minuti buoni, il resto da buttare, più molli di un budino. Alla fine teniamoci il risultato e dimentichiamo la prestazione, per qualche giocatore urge un po' di sano riposo con panchina annessa.
  5. Quindi giochiamo con la formazione tipo, non avrei scommesso una lira su De Sciglio oggi.
  6. Per me De Sciglio non gioca, quindi ci ritocca Sturaro. E Mandzukic non resterà mai fuori.
  7. Convocati: 1 Buffon 2 De Sciglio 3 Chiellini 5 Pjanic 6 Khedira 7 Cuadrado 8 Marchisio 9 Higuaín 10 Dybala 11 Douglas Costa 12 Alex Sandro 14 Matuidi 15 Barzagli 16 Pinsoglio 17 Mandzukic 22 Asamoah 23 Szczesny 24 Rugani 27 Sturaro 30 Bentancur 33 Bernardeschi
  8. Mi sono sempre chiesto come cacchio fa Pagno a esultare come un pazzo e a tenere lo smartphone fermo .
  9. Strano abbiamo vinto...per qualcuno di noi era impossibile vincere a Milano perché eravamo improvvisamente diventati peggio del Benevento.
  10. Qualsiasi formazione priva di Mandzukic non avrà riscontri nella realtà, lo sapete vero?
  11. Come si vedono dal vivo questi cali mentali che abbiamo? La sensazione che usciamo dalla partita si avverte o è una semplice fase di gioco?
  12. Partita interlocutoria, vediamo che combiniamo a Milano.
  13. Diciamo che fino ad ora ha riposato abbastanza, è quasi ora che inizi a giocare sul serio
  14. E arrivò il giorno in cui iniziai a sperare in un rapido rientro di De Sciglio...se lo avessi pensato due mesi fa mi sarei dato del pazzo
  15. Se quello di Alex Sandro è rigore, per me si può chiudere col calcio.
  16. Io ho un pensiero che i giocatori la devono smettere di rompere u' cazz quando escono...siamo due per ruolo e la squadra viene prima di tutto, a me questi atteggiamenti danno molto fastidio.
  17. Nessuno più di noi sa che contano i fatti e che non serve a niente trovare giustificazioni negli eventuali torti arbitrali, ma contro una VAR usata in questo modo non si deve abbozzare, queste sono porcate belle e buone.
  18. Sono d'accordo, contro tutto e tutti (come sempre)...e metterlo in qual posto anche alla VAR è orgasmico. Però, spero che da stasera le alte sfere della nostra società dicano qualche parolina preventiva, perchè altre porcate del genere sono insostenibili.
×
×
  • Crea Nuovo...