ampeg
Tifoso Juventus-
Numero contenuti
32860 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
5
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ampeg
-
Pm Milano Chiede Il Rinvio A Giudizio Per Moggi
ampeg ha risposto al topic di Jsr in Calciopoli (Farsopoli)
non serve il testo basta anche solo pensare male del santo il nuovo comandamento introdotto dal clero è non nominare il nome di sciascinto invano -
Moggi: "Juventini, Rassegnatevi, Il Tavolo Della
ampeg ha risposto al topic di parametrosottozero in Calciopoli (Farsopoli)
secondo me appena si nomina il 2006 cartonatti si alza e se ne va senza salutare "mi vo fora d'i ball, questo è un tavolo molto antippatico.. andiamo paolillo vieni via anche te... smettila di sbausciare e non dare confidenza a quei ciula li.." -
stiam facendo di tutto per perderla
-
madonnasanta
-
giacch
-
-
basta regarargli i falli laterali
-
maporc...
-
leggerezza di buffon la doveva prendere con le mani
-
vidal in versione melo
-
estigarribia fuoriiiii cazooo
-
orsato ridicolo quando ammonisci lapera ???
-
buahahahaqhahaha
-
BUAHAHAHA
-
BASTA CON STI PALLONI ALTI
-
eravamo meglio nel primo tempo
-
i romettari hanno licenza di picchiare
-
il tacco di bonucci
-
anche il liscio di vidal è in 3D ?
-
telefonata di pepe
-
attacco sterile d'altronde c'è solo una punta in campo
-
pirlo tirerà la maledetta (cit)
-
pepe molle
-
ma che azzo ha matri
-
attacchiamo alla membro di cane
