Vai al contenuto

Del Piero Fenomeno Vero!!!!

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Del Piero Fenomeno Vero!!!!

  1. Ragazzi, condizioni meteo a Torino? Non mi dite che è prevista nebbia
  2. Ragazzi qualcuno mi aiuta? Biglietti under 26, sono solo per 25enni o anche per chi ha compiuto 26 e non ancora fa i 27?
  3. Ma Keita oggi doveva ricordarsi di averlo? Dopo 2 mesi contro di noi lo doveva far giocare oh
  4. E' verissimo, per questo si deve limitare Chiellini a non dover impostare l'azione come invece succede con la difesa a 3, levando un difensore per un centrocampista o attaccante
  5. La vedo come te! Un uomo in più davanti costringe l'avversario a stare più attento e soffrire di meno!
  6. Quoto soprattutto il pezzo dell'ingresso di Pereyra per uno dei due difensori! Quando è entrato poi infatti era due volte liberissimo a destra che se lo servivano arrivava in area comodo! CAMBIO MODULOOOOO!!!!!
  7. La vedo diversamente, quando trovi squadre così gli fai cacciare almeno un giocatore, con tunnel giocate individuale, gioco offensivo...la juve di Davids aveva Zidane e soprattutto Del Piero per non parlare di altri che facevano impazzire gli avversari
  8. Partita più brutta della mia vita! Colpa dell'atletico che ogni azione avversaria fa fallo e si chiude, proprio l'anticalcio! Avremmo giocato in totale 20 minuti di gioco effettivo! La juve ha fatto il grande errore di accontentarsi, sto 352 è da cambiare, più sfrontatezza in europa o la và o la spacca! Quando ci siamo messi a quattro in difesa e a centrocampo Pereyra stava due volto solo sulla destra con capo aperto, purtroppo Pogba e Tevez non l'hanno mai visto poichè non erano in serata...
  9. Quoto, per me è il migliore di tutti sulle punizioni!
  10. Formazione titolare! Non è un problema fare 2 partite di fila per i titolari, dobbiamo fare il record e continuare a fare punti per stare più tranquilli quando ci sarà l'EL!! E poi sarà la mia prima volta allo Stadium @@ che emozioneeeeee!!! Già sto teso al sol pensiero!! p.s. di solito a che ora conviene entrare allo stadio?considerando che mi voglio godere tutto il prepartita e fare un giro all'interno (magari anche allo store se è aperto)...
  11. Squadra scarsissima + Juve stanca = Partita di m**da! Detto questo siamo una spanna sopra a tutti, basta non montarsi la testa e lavorare come dice il mister!
  12. Tevez idolo @@ @@ Non mi aspettavo questa umiltà, mi sta conquistando...
  13. Sono sincero, non ero entusiasta del suo arrivo (come molti credo), però da quando ho visto la presentazione è cambiato tutto! Il fatto di voler imparare l'italiano è una cosa da non sottovalutare, dimostra intelligenza e volontà di fare bene. Poi lo vedi nei video carico felice emozionato, sembra tifoso della juve da sempre, è questa la fame che vuole il mister, e questa può far si che un grande professionista diventi un campione! Non vedo l'ora inizia la stagione c...zo!!!!!!!
  14. Uffa quano inizia il campionato?????????? Voglio vederlo giocare!!
  15. grazie, Marchisio lì non mi ha mai convinto, però speriamo bene...
  16. Cioè le ultime venti pagine di Mamozio in love sono da farsela sotto :haha: da topic dell'anno... OT: i convocati? a sinistra chi gioca?
  17. Sale la tensione.. forza ragazzi!!! OT: che fine ha fatto Mamozio?
  18. Invece a me giaccherini non è piaciuto per niente e avrei sostituito il secondo tempo, troppi palloni persi nelle ripartenze...invece Marrone non ha sfigurato così tanto, non l'avrei sostituito... Su Bonucci e Caceres quoto tutto, migliori in campo!
×
×
  • Crea Nuovo...