Vai al contenuto

Phil17

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12678
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Phil17 last won the day on May 23 2015

Phil17 had the most liked content!

Reputazione Forum

654 Excellent

Su Phil17

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La differenza la fanno i campioni. Vlahovic ha mangiato due goal. Questi no.
  2. Vlahovic, non c’è niente da fare, non sarà mai un goleador
  3. Vero, però va detto che Sarri-Pirlo sono conseguenza di aver mandato via Allegri per inseguire il bel calcio, quando forse poteva pure avere un senso, mentre Motta-Tudor dopo aver cacciato ancora Allegri dopo un miracolo sul campo e senza società. Prima si inseguiva la Champions, Ronaldo, il blasone; dopo ci si è messi a inseguire Adani. Stasera abbiamo visto che il Milan gioca bene, non solo gioca. E molti sono qui a chiedersi come sia possibile, visto che Allegri non è capace…
  4. Matri è suo coetaneo e sta a Formentera, però. CR alza trofei. Un po’ di differenza io la vedo…
  5. l’irrilevanza della Juve attuale non può essere spiegata meglio
  6. In breve: ha cacciato un allenatore che ha vinto un trofeo in una stagione disastrosa per prendere uno alle prime armi, che ha fallito su tutta la linea; ha investito cifre folli su Koopmeiners, Nico, Luiz, etc., cui vanno aggiunti i costi assurdi dei prestiti di Veiga e Muani; Danilo, capitano della squadra, cacciato a metà stagione per poi prendere Kelly; Hujisen regalato, Kean regalato, Conceiçao rispedito al mittente; spogliatoio in fiamme, comunicazione pessima. Lascia con il quarto posto conquistato per un rigore all’ultimo secondo, Conte che rinnova, Tudor traghettatore a oltranza e l’unica punta della rosa che non si sa cosa farà. Not too bad!
  7. Curioso, NESSUN allenatore va bene alla Juve, ma Inzaghi si gioca la Champions. E se fosse, udite udite, un problema di società?! E se forse Allegri avesse fatto un mezzo miracolo in quel contesto, ma molti hanno abboccato alle cassanate? Da quando Agnelli ha regalato Marotta all’Inter, la Juve non è più competitiva. Gli allenatori sono solo una bella scusa. Motta è stato ugualmente imbarazzante, perché ha fatto mezzo mercato, ma il problema è nel manico. Tudor, subentrato così, che cosa Mario dovrebbe fare?
  8. Phil17

    EL PENTAPLETE

    Una fase difensiva così nemmeno l’Empoli. Davanti fan paura.
  9. Phil17

    EL PENTAPLETE

    Se penso a quelli che perculavano Acerbi, Bastoni etc. Ditemi se questa è una difesa
  10. Phil17

    EL PENTAPLETE

    Noi è da anni che dall'Inter dovremmo andare a scuola, ma non si può dire; la versione ufficiale è che saremmo fortissimissimi, se non avessimo avuto Allegri. Poi uno guarda e: Barella è costato, alla fin dei conti, meno di 40; Bastoni 32; Chalanoglu 0; Lautaro 25; Thuram 0; Dimarco pochi spicci; etc. etc. Dell'attuale rosa della Juve, infortunati compresi, forse giocherebbero nell'Inter Bremer, Thuram e Yildiz, soprattutto in sostituzione dei più vecchi: stop. Il goal di Lautaro di ieri sera da noi sarebbe impossibile: quali giocatori potrebbero fare quell'azione e finalizzare in quel modo? Vlahovic, che è costato più di Lautaro e Thuram messi insieme, ma segna la metà di Kean? Oggi, piaccia o no, sul piano internazionale la Juve rispetto all'Inter è una provinciale. E Marotta glielo ha regalato Agnelli...
  11. Phil17

    EL PENTAPLETE

    o come quella di Lautaro…
  12. Si può anche metterla così: Conte è un signor allenatore, ma se in mediana al posto di Pirlo, Vidal e Marchisio avesse avuto Nicolussi Caviglia, Arthur e Locatelli non ricorderemmo con piacere quelle annate...
  13. Il punto non sono gli allegriani, ma chi ha pontificato per mesi e preannunciato che avremmo visto il Paradiso e ora si innervosisce se lo si piglia un po' per il hulo, come direbbe il Maestro del Gabbione. Se si va all'inizio del thread su Motta - e non solo l'inizio - da ridere ce n'è parecchio. Tutti intenditori del futbol, eh.
  14. Giusto per precisare: non te ne facevo una colpa, ma stavo rispondendo a te. Comunque si vive benissimo anche senza forum e ancora meglio vive il forum senza utenti. En passant, non possiamo discutere della tifoseria e di come si è rapportata ai recenti allenatori, ma un thread su Bruno Pizzul, tifoso del Torino, quello è da forum principale. (Pizzul che sempre dev'essere lodato, s'intende, essendo stato un grandissimo).
×
×
  • Crea Nuovo...