Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. La regola è una M***A ma è così. Ma se non lo sanno manco loro…. Il tizio accanto al telecronista ha detto palesemente “boh, vediamo che dice l’arbitro in studio”
  2. Sto tizio è in palese malafede sicuramente istruito sulle cagate da dire
  3. Hahah ma. Il telecronista che c**** ha bevuto?. senza vergogna giustificazioni che non hanno un briciolo di senso scandalosi pezzi di M***A questo siete
  4. ma quando lo esonerano a questo? che schifo, dio santo
  5. Io seguo solo perché a quest’ora non ho un cazz da fare ed è in chiaro…. ma mi sembra ovvio che interpretano come cacchio gli pare a loro mai visto un tocco del genere che non rimetta in gioco chi subisce il fallo
  6. Hahah mai vista una cosa del genere assurdo
  7. 🤔Allegri commenta soddisfatto il pari con l’Atalanta "Oggi un punto guadagnato. Un punto guadagnato in classifica sul Bologna, abbiamo tenuto l'Atalanta a 11 punti. Non scordiamoci che il nostro obiettivo è quello di arrivare tra le prime quattro, mancano 10 punti. Fischi? La prestazione della squadra è stata buona, ai ragazzi non posso rimproverare assolutamente nulla, anzi, in un clima in cui nel primo tempo eravamo sotto e parte dello stadio non ci ha aiutato. Dobbiamo essere orgogliosi e fieri, poi possiamo sbagliare qualche passaggio, possiamo fare meglio, ma l'impegno di questa squadra non è mai mancato". Cvd
  8. quando preserò Whea provai a chiedere chi c**** fosse... mi insultarono in 25. provo a richiederlo Ma whea chi c**** è...da dove l'hanno tirato fuori? E' addirittura più scarso di miretti.
  9. tiene il 2 a 2 lo capisco d'altronde per lui questo è un ottimo risultato
  10. quindi se si gioca in verticale e senza paura, qualcosa si riesce a combinare? adesso mi raccomando, tutti dietro.
  11. come abbiamo fatto a ridurci ad avere un bidone in ogni ruolo, spendendo centinaia di milioni??
  12. infrasettimanale tosto e fuoricasa... partita che noi avremmo perso quasi sicuramente.
  13. La Juve naviga in BRUTTISSIME acque BRUTTISSIME. Io non tifo questa Juve. Spero che tutto cambi al più presto. Via Elkann via Allegri. e l'unica saluzione. per me.
  14. finirà prima o poi questo scempio... nel frattempo vedo le partite tipo stessi seguedo un film horror, ne più ne meno.
  15. andiamo a vincere.... il pareggio non serve a una fava
  16. io non vedo l'ora che Allegri sloggi... non sto seguendo più ormai da quasi 2 anni, per colpa di sto ....
  17. La colpa non è sua ma del tizio prescritto che ho al posto del mio nick.
×
×
  • Crea Nuovo...