Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. Io, fossi un giornalista chiederei ad Allegri come mai, dopo 2 anni, la squadra fa ancora così vomitare. Gliela farà qualcuno di quei prezzolati questa domanda?
  2. Buon punto. Il Bologna avrebbe meritato ampiamente la vittoria e siamo stati fortunati sul rigore non dato ai rossoblu però c'è stata una buona reazione. Un punto che fa morale ... avanti così. Forza Max.
  3. Questa partita la svolti solo se ci da un rigore farlocco o un tiro deviato Se si gioca a calcio comne nel primo tempo finisce 0 a 3. Con Allegri dovreste saperlo che va cosi.
  4. dopo il patteggiamento picchieranno ancora più forte, esattamente comne fu per calciopoli. Nessuna redenzione, solo frustate perenni. Questo han voluto Elkann ed i suoi amici e questo avranno.
  5. il cliente ha sempre ragione quindi fanno bene a fischiare. Come io faccio bene a godere nel sapere che hanno pagato per vedere il calcio di Elkann/Allegri Godo tantissimo. Andate allo stadio, clienti. Andate pure.
  6. Oggi ho visto per caso a Sport mediaset un pezzo della conferenza stampa mentre ero a tavola che mangiavo. Non scherzo, mi è venuto da piangere appena ho visto la sua faccia da pigliaculo. Penso sia la persona che più odio nel mondo del calcio.
  7. Dopo i due anni appena passati, tu pensi che Elkagno lo faccia fuori dopo una sconfitta col Bologna ad agosto?? campa cavallo, qusto rimane tranquillo fino al 2025
  8. ma tanto il furbacchione ha messo le mani avanti in conferenza stampa "se non giochiamo concetrati il Bologna può farci molto male" quindi lui non centra una fava... è colpa dei ragazzi che non sono concetrati
  9. Questa Juve è veramente una gioia per gli occhi... Max ha finalmete trovato la quadra. Grandi ragazzi, Grande Allegri
  10. Chissà quando avrebbe guadagnato Maradona se avesse giocato in questo periodo storico
  11. Esatto LUCCAL... Aspetta che mo mi faccio na risata alla facciazza di Crazy1897
  12. Mmm... se vai sul topic Bonucci potrai notare come siano ancora tantissimi i filoelkaniani.
  13. Anche io... ed erano ragazzini tedeschi.
  14. Secondo me sta tutta qui la strategia di Bonucci. Dimostrare che La Juve gli sta stroncando la carriera mettendolo "immotivatamente" fuori rosa.
  15. Secondo me se lo reintegrano, alla prima occasione nello spogliatoio riempie di schiaffi il Livornese e poi se ne va, licenziato per giusta causa.
  16. A quanto dicono dall AIC, Bonucci è costretto ad allenarsi da solo e non incontrare mai il resto del gruppo.
  17. Ripeto, la società ha tutti i diritti del mondo. Bisogna vedere solo se ne ha calpestato qualcuno di Bonucci. Il problema è tutto li. Se hanno la coscienza pulita non hanno nulla da temere... come per il "caso plusvalenze" ad esempio.
  18. Per me ci sono gli estremi del mobbing... proprio per la storia di Bonucci.
  19. Un po come in un divorzio. La moglie di un uomo ricco prenderà molto di più di quella di un operaio... anche se la legge è perfettamente la stessa.
  20. Bonucci, volente o nolente, è stato una bandiera della Juve. Ha vinto tantissimo con questi colori e, per lunghi tratti, è stato un leader, ricordiamo tutti la famosa BBC, no? Ripeto, volente o nolente, questa è la verità. Eh si, nella vita esistono i livelli. Bonucci o Buffon o Totti etc non possono essere trattati come rugani, zaniolo o pinsoglio. Ma anche tu nel tuo lavoro varrai più di qualcuno e meno di qualcun'altro. Va così. La storia ha un peso. Bonucci è stato umiliato. Se si andrà per vie legali, saranno i giudici a decretare chi ha ragione o meno.
×
×
  • Crea Nuovo...