-
Numero contenuti
28598 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
5
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Elkanestamuerto
-
La dirigenza Juve, (quella.attuale non la ex), merita il.peggio del peggio. Io vorrei che il sistema crollasse tutto. Vorrei ceferin disoccupato(e anche peggio gli auguro in realtà) Gravina pensionato ( e anche peggio gli auguro in realtà) l Inter svenduta, il Milan fallito e la juve può anche andare in serie C. Non me ne fotte più un c****. Ribadisco. Chi da un solo centesimo a questo circo merita solo il peggio.
-
Io da Jiventino non metto più un euro ormai da 2 anni. Rimango dell'idea che ogni Juventino che mette anche solo un centesimo in questo circo, a meno che non lo faccia per lavoro o per stringenti motivi personali, è uno stolto e non merita il mio rispetto. Anzi, andrebbe ripudiato e offeso più di qualsiasi antijuventino. Mi dispiace se qualcuno si sentirà offeso da queste mie parole, ma la penso cosi.
-
Se nel 2024 ci stacchiamo da sto baraccone e riusciamo a fare la superlega, sono disposto pure ad andare in serie C. Con de sciglio capitano. In Italia per noi è finita. O meglio, continuerà ma subendo soprusi, oltraggi e atti denigratori. Ai limiti del bullismo e della ghettizazione. Ormai anche nel calcio femminile e nell' under 13 ci sputano in ogni dove. Dobbiamo andare via di qua Unica via, Superlega.
-
Il problema della Juve, come ho scritto in passato, è che si difende dagli attacchi di Tyson (Uefa e Figc) con la stessa grinta che ci metterebbe Malgioglio. Qualsiasi altra società li avrebbe spolpati vivi e quest impostori Io personalmente non ho paura della minacce di Ceferin e Gravina. Io ho paura di JE ferrero e scanavino. Ad ogni modo a parte il discorso economico la partecipazione alle coppe europee a me non cambia una fava. In coppa facciamo solo figure di M***A da 30 anni. 2 o 3 anni senza, mi fanno solo risparmiare mal di pancia e prese in giro.
-
Ma veramente pensate che quei 4 boccaloni perbenisti democristiani possano fare ricorso per sta storia? Questi al massmo potranno scrivere un post su Fb dove comprendono e ringraziono Gravina per aver tolto questa infamante squalifica che andava contro tutti i principi dell'inclusione e della lotta al razzismo e che , anzi, nel caso Lukaku fosse anche stato gay, sarebbe stata giusta una vittoria a tavolino per l'Internazionale FC Contro ogni tipo di discriminzaione.
-
Purtroppo credo sia ineluttabile un cambio di proprietà. Questi che ci guidano da 18 anni a questa parte non si sono rivelati degni. Se la Juve negli ultimi 12 anni ha fatto quello che ha fatto ( scudetti stadio continassa etc etc ) lo si deve a 4 persone. Agnelli, Marotta, Conte e Allegri. Senza questi eravamo ancora a navigare con i zaccheroni e i del neri. Prendendo M***A e schiaffi in ogni angolo della terra. Oltraggiati e dileggiati ovunque. Urge un investitore estero che ci tuteli e ci faccia tornare ad amare questi colori P.s. anche zangh si è dimostrato più tifoso della sua squadra rispetto ad Elkann della Juve E ho detto tutto.
-
[ Serie A Femminile TIM ] ROMA - JUVENTUS 3-2
Elkanestamuerto ha risposto al topic di Morpheus © in Live Archive Juventus Women 2022/23
sarebbe bellissimo ma non mi fido di questo allenatore di questa squadra del loro allenatore e di Ceferin Secondo me non ce la faranno vincere mai.- 24 risposte
