Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73313
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. https://sport.sky.it/calciomercato/serie-a/2019/06/16/manchester-united-pogba-nuova-sfida-juventus-news.html anche se c'entra poco col topic, ha detto "nuova sfida"... come pensavo, non viene nemmeno questo...
  2. 2006 retrocessione in b + 2 scudetti in meno, SENZA ALCUNA RAGIONE E SOPRATTUTTO SENZA ESSERSI DIFESI , il resto sono solo chiacchiere.
  3. è quello che fa rabbia, nemmeno la scelta in sè dell'allenatore, pensavo che fossero meglio organizzati e pronti, invece sono dilettanti allo sbaraglio come tutti gli altri, altro che i migliori...
  4. nel 2006, quando distrussero la juventus, non diedero alcuna spiegazione, figurati se lo fanno per la scelta di un allenatore... è il loro giocattolo che gestiscono come vogliono, e come meglio credono, dei tifosi se ne fregano.
  5. guarda spero abbiano il buon gusto di non aumentare gli abbonamenti, credo sarebbe troppo
  6. già paghi acciuga per 7 M, dovresti pagare anche lui per 3 anni e per 7,5M netti all'anno, conoscendo gli elCan non credo ci sentano molto da questo punto di vista
  7. giampaolo è uno che si incupisce, ricordo quando era al brescia mi pare che scomparve per un tot di giorni e nessuno sapeva che fine aveva fatto... no grazie, meglio sarri credimi
  8. ecco questo modulo vorrei rivedere alla juve, con il centrocampista offensivo (non il trequartista) dietro le punte.
  9. ma tanto questa gentaglia avrebbe perculato e buttato fango in qualunque caso, sarà più bello, se accadrà, vincere con quello da loro "sperato"...
  10. i suoi gol li farà, ha resistenza e una gran botta con entrambi i piedi, e tanta grinta, ma non è il giocatore che prenderei, eppoi a quelle cifre, no assolutamente
  11. ma guarda io estenderi un pensiero a tutti gli insiders, ognuno aveva le sue fonti e le sue info, alla fine hanno "vinto" quelli che portavano a sarri, purtroppo...
  12. e quando arriverà sarà più bella dai, mettila così... ma non so quando però eh
  13. zaniolo gioca almeno con la squadra, chiesa mi ricorda un amico di quando ero ragazzo, aveva tanta resistenza e correva sempre a testa china (per un professionista è una bestemmia) senza passare mai a nessuno e incaponendosi in azioni personali e faceva smadonnare tutti noi in parole povere, su zaniolo puoi lavorare in prospettiva, su chiesa secondo me no
  14. semplicemente i primi 2 non valgono nemmeno la metà di quei soldi. per inciso su zaniolo un pensierino lo farei, ma chiesa proprio no.
  15. Sembri più incazzato tu che tanti altri che non volevano sarri, finora ti ho risposto con ironia, ma stai un attimino sforando, rilassati, prenditi una tisana o un tè freddo e stacca un pochino dal forum
  16. Marv non sono stati in grado, questo è il massimo che possono fare questi dirigenti e questa società Ormai c'è sarri e pazienza. Come uomo di campo non mi preoccupo, saprà dare un'identità alla squadra, ne sono certo, mi preoccupa solo la gestione del gruppo e dei momenti difficili durante la stagione, non sono certo abbia lo spessore giusto per affrontarli.
  17. quoto, mille volte meglio gonzalo che icardi e la sua ingombrante moglie
  18. dire che, per me, è favorita l'inda di pancrazio, cosa cambia? è un pronostico come tanti, e dato che non ne azzecco una, come ricordi anche tu, non dovresti preoccuparti no
×
×
  • Crea Nuovo...