Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73301
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. Esatto, e lo feci notare pure io giorni fa, c è una parte di quello per ntervista dove allegri si morde la lingua ad un certo punto e si tace perché sta descrivendo Sarri.... E vogliono pure aumentare gli abbonamenti MA RITIRATEVI
  2. madre de Dios, mi mette i brividi, quella cosa a destra intendo
  3. Sì ok, ma se lo sostituiscono con trippa la' del Tottenham non avrebbe senso, l inglese e un giocatorino.
  4. la differenza tra PAVEL e un parrucchino qualunque è tutta in quelle parole.
  5. Io facevo un raffronto con Giampaolo, se giustamente dici che Inzaghi non è auspicabile, ancor meno dovrebbe esserlo Giampaolo o no?
  6. guarda già inzaghi che un minimissimo di nome lo ha avrebbe difficoltà a gestire una rosa del genere, se viene giampaolo che a me pare uno discretamente esaurito, se lo mangiano a colazione dopo 15 giorni. inzaghi è un allegri più giovane e potenzialmente più evoluto, che propone un calcio non particolamente spettacolare, difesa, pressing feroce non alto e verticalizzazioni (in termini semplici contropiedi) veloci
  7. no guarda io credo che ci sia stato un insieme di tutto, secondo me AA avrebbe voluto confermarlo, ma lo hanno fatto ragionare pavel e forse paratici. il ciclo di allegri era finito, era accerchiato in ogni dove (tifosi, stampa, opinionisti e credo pure all'interno della juve), avrebbe passato una brutta stagione e temo pure la juve avrebbe fatto male. quindi grazie ad allegri, ma ora ci vogliono stimoli nuovi.
  8. non sto leggendo altri topic, sto in questo da 2 ore cmq non è che inzaghi sia pessimo, dico solo che si deve scendere di pretese, SE dovesse arrivare lui, almeno così la penso.
  9. ovvio, se è inzaghi, non si potrà certo chiedere la luna il mio preferito sarebbe stato klopp, ma, come guardiola, non ci verrà mai temo per mille ragioni
  10. ok non erano dei marchesi, ma sarri dai, per quanto a me piaccia come tecnico, è un uomo primitivo
  11. non credo sarri, non è un profilo da juve, troppo poco signorile sarà simone inzaghi, non è un cattivo allenatore, ma avrei preferito un altro profilo
  12. cmq mi viene da pensare che allegri forse ci aveva visto giusto con emre can, potrebbe diventare un buon difensore centrale all'occorrenza, a patto di non giocare bassi e di non schiacciarsi.
  13. alex non metterà più piede alla juve, litigò con AA a suo tempo
  14. stasera rocchi ha sbagliato tanto secondo me (daccordo sull'espulsione che ci poteva stare), ma oggi non contava, quindi va bene così
  15. bene così, almeno diamo ancora una speranza all'atalanta onestamente lo stadio mi pare un po' freddino, ma forse sento male io altro scudetto strameritato. anche se non mi è mai piaciuto, almeno oggi allegri merita un grazie un saluto affettuoso a barza e a tutti gli altri che ci lasceranno.
  16. si io non avevo specificato, mi riferivo più al milan, perchè l'inda secondo me a prescindere ci andrà.
  17. e a pari merito con il milan? chi tra ata e meravigliosi?
  18. se dovessero arrivare a pari punti come sta messa l'atalanta?
  19. ma che cazz questo non segnava da 30 anni e segna proprio oggi
×
×
  • Crea Nuovo...