Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73319
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. la lista sarebe lunghissima a partire da quel morto di grosso... ps: GRANDE FIRMA!!!
  2. non so, se devo scrivere all'infinito "sto godendo" "sto venendo" ed altro lo posso pure fare... di mio per
  3. ovvio che sono contento, esprimevo solo un parere tecnico su un terzino che purtroppo manca nella rosa juventina... motta e grosso FANNO PENA grygera e de ceglie sono appena decenti sorensen
  4. e poi i lanci lunghi su chi li facevano? perch
  5. scusate ma mi chiedo e chiedo a tutti voi: MA PERCHE' AL POSTO DI GROSSO NON FANNO GIOCARE BRAZZO A SINISTRA???
  6. che dire... anche nelle piccole cose la terna
×
×
  • Crea Nuovo...