Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73324
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. scusate ma mi chiedo e chiedo a tutti voi: MA PERCHE' AL POSTO DI GROSSO NON FANNO GIOCARE BRAZZO A SINISTRA???
  2. che dire... anche nelle piccole cose la terna
  3. cavanda (o come cavolo si chiama) della lazio da solo vale tutti i terzini della juventus messi insieme... ed ho detto tutto.
  4. tagliavento giustamente fischia un fallo per la juve l'unica volta che non doveva dato che melo era lanciato in velocit
  5. partita giocata a buoni ritmi da entrambe... ora capisco come mai la lazio
  6. figurati, non cambierebbe la valutazione che ho su questa rosa...
  7. ti lascio la precedenza, per ora non sono interessato, grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...