Jump to content

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Content Count

    73,270
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    95

Everything posted by Dark Wizard

  1. ed erano pure retrocessi, aumentano le colpe della juve.
  2. la sedia ha una sua utilità, di gregorio no, anzi è nocivo, non saprei a cosa paragonarlo per rendere l'idea.
  3. già, l'ho appena scritto... purtroppo abbiamo degli omini di pastafrolla al posto di giocatori e uomini che scendono in campo, poi ci si mette pure spalletti e questi sono i risultati. Se hai locatelli come leader maximo e capitano puoi immaginare il resto cosa sia.
  4. se la son giocata alla morte, è nel loro diritto ci mancherebbe, ma ho visto una voglia che nel verona ha visto poche volte quest'anno, però la colpa è della juve è ovvio... tu oggi dovevi vincere 3-0 con la sigaretta in bocca.
  5. raga, ma lo dico da tempo, è così... la juve è questa... una società misera sotto tutti i punti di vista. Dico solo che c' una piccola speranza solo perchè il campionato è paragonabile a quello islandese, altrimenti saremmo al 10 posto da tempo in un campionato serio o perlomeno decente.
  6. si ovvio che Bremer uno dei peggiori in assoluto, ma quel tiro è a 2 all'ora, non puoi prendere un gol simile per favore.
  7. Se si vuole fare una classifica dei peggiori è difficile perchè hanno fatto schifo un po' tutti, ma : Di gregorio, Bremer, Yldiz, Locatelli, Thuram e David per me quelli da 3 al massimo come voto Si salvano solo conceicao e zeghrova quando è entrato Male male anche spalletti che insiste con la difesa a 3, in casa col verona, maddai su, cambi tardivi, e da diverse gare si è perso quel poco di gioco che avevamo apprezzato in precedenza.
  8. la speranza è che pure le altre stanno facendo pena, è un campionato così mediocre che ce la si potrebbe ancora fare, anche se ora è davvero difficile
  9. e pure oggi con la difesa a 3 tra l'altro.... vabbè ormai è tempo perso ripetere certe cose.
  10. ho rivisto il gol del verona, mi chiedo, come un portiere, nemmeno professionista, uno che va in porta, pure fosse la partitella tra scapoli ed ammogliati, può prendere un gol del genere... io davvero non so che dire... spero solo che sia scarso e non dell'altro, perchè è troppo anomalo.
  11. e la prossima sti figli d'un cane del verona ne prenderanno 5 dal como, la juve invece va a lecce che giocheranno alla morte perchè lì si giocano ancora la salvezza... credo sia andata.
  12. Yldiz quest'anno ha avuto un'involuzione preoccupante, lo dico da mesi, ma qui il turco non si può toccare. Diciamo che è ancora abbastanza giovane, non giovanissimo, e potrebbe ancora migliorare, ma al momento è un mezzo giocatore.
  13. questa era una delle poche gare "sicure" da poter vincere... ora il calendario è molto più brutto delle altre... giocatori inutili
  14. dai non meritiamo obiettivamente di andare in champion, il bello è che pure le altre stanno facendo schifo
  15. hanno la testa così annebbiata dalla paura che non sanno cosa fare e fanno cose insulse
  16. tolte le due occasioni di conceicao , e la punizione nemmeno mezzo pensiero per il verona
  17. e pure i centrocampisti centrocampistano poco.... non siamo messi benissimo ad occhio
×
×
  • Create New...