Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73313
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. Motta , che io ho caldeggiato sin dall'inizio, in sostanza ero contento della sua venuta, è andato via perchè era in contrasto con mezzo spogliatoio, almeno cosi si diceva nell'ambiente, non per i risultati che pure non erano eccelsi... e , alla luce di quel che stiamo vedendo, mi sa che la mela marcia non era lui, ma un gruppuscolo di senza palle che la fanno da padrone in quello spogliatoio, capeggiati da capitan scamorza, il peggior capitano che io abbia mai visto alla juve, ma di gran lunga. Ora , detto questo, il problema è sempre il solito, cioè la proprietà che ha preteso per la sopravvivenza della juve a livello economico il raggiungimento della zona champion per accaparrarsi quei 50-60M vitali, quindi ogni anno si è cambiato senza creare NULLA, nessun progetto, nessuna idea, non si è costruito nulla per il futuro, ma si è vivacchiato, hanno tenuto in vita un morto iniettando denaro dalla champion. Ma se poi ogni anno hai fatto più schifo del precedente a cosa è servito entrare in champion ? E' stato solo un atto fine a se stesso, ora non ci andrai e non hai nemmeno delle basi solide nè per il gioco (poca roba e vista 3 mesi fa) nè per la rosa. Per me quest'anno sarebbe stato meglio non entrare in nessuna coppa, ripartire DA ZERO, costruire con giocatori poco costosi, ma con la bava alla bocca, gente con fame, che si mangia l'erba e non una serie di pallemosce strapagate che si cagano sotto della propria ombra. Per questa ragione Spalletti, tranne se non da lui le dimissioni (e nell'altro topic ho fatto un elenco degli allenatori interessanti disponibili e liberi), deve restare. Ha fatto una valanga di errori, non è un vincente, ma qualche base la stava mettendo prima di cagarsi adosso anche lui negli ultimi 2 mesi e mezzo. Poi tra un anno, magari con un gioco più definito, la vendita di almeno 7-8 giocatori di questa rosa di scappati di casa e l'inserimento di altrettanti, potremo trarre le conclusioni del caso.
  2. Io un Terzic lo proverei, lo avevo nominato prima di motta. Cmq daccordo che Maresca è il più interessante.
  3. Purtroppo tutto quello che hai scritto è verità, gli unici giocatori migliorati sono kelly e mckennie, questa è l'unica cosa positiva. Ma al posto di spalletti, che resterà al 100% per me, tranne se non da lui le dimissioni dopo la sconfitta col toro , anzi no, ci pareggeremo 0-0 secondo me, chi prenderesti? Ora , se dovesse accadere, ed onestamente non lo escluderei a priori visto il personaggio, ci sono alcuni prospetti interessanti liberi : - Maresca - Terzic - Gallardo - Amorim - Xavi Fino a ieri c'era pure Xabi Alonso, che io non avrei preso perchè gioca a 3. Poi qualcuno "occupato" potrebbe liberarsi (Farioli?) Questi sono i prospetti interessanti, poi il resto è immondizia.
  4. Anche nelle dichiarazioni post gara su sky , pessimo.... Lucià male male.
  5. un incapace a cui non frega niente della juve, anzi l'ha usata per i suoi scopi sin dal 2006
  6. rimaniamo a giocare con locatelli capitano coraggioso, koop pallemosce e david culobasso, praticamente il circo degli orrori.
  7. con elkan in 9 anni : 1 coppa italia, 2 scudetti revocati, una serie B e una miriade di figure di M***A che la metà era pure troppo.
  8. quando dicono che è come Alex, ma per favore, non lo pensavo prima figuriamoci oggi. A fine anno va fatto un repulisti, è l'occasione per farlo, una decina di giocatori, a costo di venderli a 4 lire vanno messi alla porta, e portati dentro giocatori con voglia, gente con LE PALLE, sti scoglionati andassero a f****o altrove.
  9. Ci vogliono UOMINI per fare quello che dici, noi abbiamo novizie di un convento
  10. Yldiz tolte 4-5 partite in croce e nmmeno complete, quest'anno ha fatto letteralmente ca**re, non è solo da dopo il rinnovo.... è un giocatore di medio livello, con qualche colpo, nulla più...
  11. appunto, se la seguissero loro sta M***A e l'anno prossimo sarà peggio, questi mediocri senza palle non meritano nulla
  12. vado a mangiare, questa gente non merita un emerito caxxo
  13. ha fatto più zeghrova in 15 secondi che conceicao in 65 minuti
  14. vabbè l'EL sempre di M***A si tratta, solo un po' meno puzzolente
  15. ed è giusto così, facciamo pena... se si va in conference se la seguono loro l'anno prossimo, quella M***A non fa per me.
  16. ma almeno un euro, i liguri sono davvero tirchi
  17. ce lo vedo bernado silva sbavare per venire in questo letamaio
  18. 3 persone per un angolo e poi vediamo questo
  19. una squadra che è assolutamente incapace solo a tirare in porta, che vuoi pareggiare?
  20. spalletti mi sta deludendo tantissimo, non è l'allenatore dei miei sogni, ma pensavo potesse essere il meglio IN QUESTO MOMENTO STORICO, purtroppo pure lui si è cagato sotto, essere italiani è un handicap insormontabile.
×
×
  • Crea Nuovo...