-
Numero contenuti
73313 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
95
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Dark Wizard
-
Intervista a Tiago Motta del Corrierone
Dark Wizard ha risposto al topic di carlosti in Juventus Forum
Motta , che io ho caldeggiato sin dall'inizio, in sostanza ero contento della sua venuta, è andato via perchè era in contrasto con mezzo spogliatoio, almeno cosi si diceva nell'ambiente, non per i risultati che pure non erano eccelsi... e , alla luce di quel che stiamo vedendo, mi sa che la mela marcia non era lui, ma un gruppuscolo di senza palle che la fanno da padrone in quello spogliatoio, capeggiati da capitan scamorza, il peggior capitano che io abbia mai visto alla juve, ma di gran lunga. Ora , detto questo, il problema è sempre il solito, cioè la proprietà che ha preteso per la sopravvivenza della juve a livello economico il raggiungimento della zona champion per accaparrarsi quei 50-60M vitali, quindi ogni anno si è cambiato senza creare NULLA, nessun progetto, nessuna idea, non si è costruito nulla per il futuro, ma si è vivacchiato, hanno tenuto in vita un morto iniettando denaro dalla champion. Ma se poi ogni anno hai fatto più schifo del precedente a cosa è servito entrare in champion ? E' stato solo un atto fine a se stesso, ora non ci andrai e non hai nemmeno delle basi solide nè per il gioco (poca roba e vista 3 mesi fa) nè per la rosa. Per me quest'anno sarebbe stato meglio non entrare in nessuna coppa, ripartire DA ZERO, costruire con giocatori poco costosi, ma con la bava alla bocca, gente con fame, che si mangia l'erba e non una serie di pallemosce strapagate che si cagano sotto della propria ombra. Per questa ragione Spalletti, tranne se non da lui le dimissioni (e nell'altro topic ho fatto un elenco degli allenatori interessanti disponibili e liberi), deve restare. Ha fatto una valanga di errori, non è un vincente, ma qualche base la stava mettendo prima di cagarsi adosso anche lui negli ultimi 2 mesi e mezzo. Poi tra un anno, magari con un gioco più definito, la vendita di almeno 7-8 giocatori di questa rosa di scappati di casa e l'inserimento di altrettanti, potremo trarre le conclusioni del caso. -
Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Io un Terzic lo proverei, lo avevo nominato prima di motta. Cmq daccordo che Maresca è il più interessante.- 4048 risposte
-
Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Purtroppo tutto quello che hai scritto è verità, gli unici giocatori migliorati sono kelly e mckennie, questa è l'unica cosa positiva. Ma al posto di spalletti, che resterà al 100% per me, tranne se non da lui le dimissioni dopo la sconfitta col toro , anzi no, ci pareggeremo 0-0 secondo me, chi prenderesti? Ora , se dovesse accadere, ed onestamente non lo escluderei a priori visto il personaggio, ci sono alcuni prospetti interessanti liberi : - Maresca - Terzic - Gallardo - Amorim - Xavi Fino a ieri c'era pure Xabi Alonso, che io non avrei preso perchè gioca a 3. Poi qualcuno "occupato" potrebbe liberarsi (Farioli?) Questi sono i prospetti interessanti, poi il resto è immondizia.- 4048 risposte
-
Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Anche nelle dichiarazioni post gara su sky , pessimo.... Lucià male male.- 4048 risposte
-
Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
per carità di Dio.- 4048 risposte
-
- 1
-
-
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
un incapace a cui non frega niente della juve, anzi l'ha usata per i suoi scopi sin dal 2006 -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
rimaniamo a giocare con locatelli capitano coraggioso, koop pallemosce e david culobasso, praticamente il circo degli orrori. -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
con elkan in 9 anni : 1 coppa italia, 2 scudetti revocati, una serie B e una miriade di figure di M***A che la metà era pure troppo. -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
quando dicono che è come Alex, ma per favore, non lo pensavo prima figuriamoci oggi. A fine anno va fatto un repulisti, è l'occasione per farlo, una decina di giocatori, a costo di venderli a 4 lire vanno messi alla porta, e portati dentro giocatori con voglia, gente con LE PALLE, sti scoglionati andassero a f****o altrove. -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Ci vogliono UOMINI per fare quello che dici, noi abbiamo novizie di un convento -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Yldiz tolte 4-5 partite in croce e nmmeno complete, quest'anno ha fatto letteralmente ca**re, non è solo da dopo il rinnovo.... è un giocatore di medio livello, con qualche colpo, nulla più... -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
appunto, se la seguissero loro sta M***A e l'anno prossimo sarà peggio, questi mediocri senza palle non meritano nulla -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
vado a mangiare, questa gente non merita un emerito caxxo -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
-
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
annullato -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
AHAHAHAHAHAH RIDICOLI dai si è capito -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
ha fatto più zeghrova in 15 secondi che conceicao in 65 minuti -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
vabbè l'EL sempre di M***A si tratta, solo un po' meno puzzolente -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
mah, vabbè va -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
ed è giusto così, facciamo pena... se si va in conference se la seguono loro l'anno prossimo, quella M***A non fa per me. -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
ma almeno un euro, i liguri sono davvero tirchi -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
ce lo vedo bernado silva sbavare per venire in questo letamaio -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
3 persone per un angolo e poi vediamo questo -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
una squadra che è assolutamente incapace solo a tirare in porta, che vuoi pareggiare? -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2
Dark Wizard ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
spalletti mi sta deludendo tantissimo, non è l'allenatore dei miei sogni, ma pensavo potesse essere il meglio IN QUESTO MOMENTO STORICO, purtroppo pure lui si è cagato sotto, essere italiani è un handicap insormontabile.
